Le vostre recensioni di Biopoint Body care - Crema corpo antismagliature elasticizzante in Antismagliature

Fra

Efficace e delicata

data: 11 07 2022, 16:16
Punti di forza: Crema dalle alte prestazioni, questa della Biopoint. Ottimo elasticizzante, dissimula l'aspetto delle smagliature e non ne fa comparire di nuove, idrata la pelle e la protegge. Profumo ottimo, crema di colore rosato ma che non colora, non appiccica, non unge, è facile da stendere. Buon profumo delicato. Ottimo prezzo per la sua qualità (io ho la confezione grande intera da circa 200 ml, in commercio esiste anche questo formato)
Fede2302

profumatissima e delicata

data: 16 10 2019, 11:07
Punti di forza: adoro questa crema principalmente per la sua profumazione che è molto avvolgente e duratura nel tempo. ho utilizzato un flaconcino da 75ml che mi è durato circa 1 mese poiché ne basta davvero poco per idratare e rendere più elastica la pelle nei punti in cui la pelle presenta smagliature. è arricchito con acido ialuronico che è un elemento che ricerco in questo tipo di creme per i vantaggi che apporta. per me è molto importante che non contenga coloranti infatti ha un colore rosato che è poco attraente ma che passa in secondo piano poiché si assorbe rapidamente e quasi non lo noti
Punti di debolezza: non ho notato fattori che non mi piacessero di questo prodotto. se proprio dovessi cercarne uno sarebbe la difficoltà di reperirlo
MERILYN…

CREMA MOLTO BUONA

data: 11 07 2019, 15:22
Punti di forza: L'ho provata per caso come allegato da una rivista e devo dire che mi e piaciuta molto, consistenza fluida, si assorbe facilmente con una profumazione buonissima, io la utilizzo anche dopo la depilazione e mi lascia la pelle liscissima e idratata, ottima proporzione qualità' prezzo se si ha la pelle secca fare piu' applicazioni
Punti di debolezza: Non ho trovato difetti pero' non avendo smagliature non posso testimoniare se in questo possa essere efficace
RossyRo…

Buona crema

data: 08 04 2019, 17:51
Punti di forza: Ho trovato questa crema in allegato ad una rivista, è stato piacevole usarla: si assorbe facilmente,non lascia la pelle unta e la profumazione è molto gradevole. La pelle risulta più omogenea ed è idratata a lungo.
Punti di debolezza: Le smagliature non spariscono ma l'aspetto della pelle è più omogeneo.
beglioc…

Elasticizzante e rinfrescante

data: 11 03 2019, 10:12
Punti di forza: Ho trovato questa crema nel formato da 75 ml in una rivista. La confezione consiste in un tubetto di un elegante rosso scuro. Ha una consistenza fluida che si applica facilmente sulla pelle e si assorbe velocemente senza appiccicare e lasciando una gradevolossima profumazione. L'effetto sulle smagliature, con una così piccola quantità non è percepibile, ma la mia pelle risultava setosa e idratata da subito, fino a due giorni dopo l'applicazione la trovavo ancora liscia.
Punti di debolezza: Il tubetto, per quanto igienico, non permette di monitorare la quantità del prodotto.
Gwen

Crema anti smagliature "onesta"

data: 17 09 2018, 13:10
Punti di forza: Buona crema, facilmente spalmabile, non unge. Ideale sui punti critici dove ci sono le smagliature. Profumo piacevole. Non fa miracoli (come del resto le creme che costano 10 volte tanto), però sento e vedo la pelle un po' più compatta. Ritengo il rapporto qualità/ prezzo soddisfacente.
Punti di debolezza: nessuno. crema onesta come il suo prezzo
emma

Ottima crema

data: 09 06 2018, 08:20
Punti di forza: È una crema morbida e profumata che viene rapidamente assorbita e ci si può vestire subito dopo l' applicazione. L' effetto morbidezza si sente anche dopo ore e la pelle è effettivamente levigata.
Punti di debolezza: Sulle smagliature datate non fa miracoli, ma come del resto anche prodotti pia blasonati e costosi.