Le vostre recensioni di Biopoint Cromatix Color Mask Silver in Capelli

Simonaf…

Ottima maschera riflessante per capelli

data: 12 01 2021, 15:46
Punti di forza: Rinnova la luminosità del colore tra una tintura e l'altra, la uso sempre sempre per mantenere il colore dei miei capelli tinti sempre luminoso ed intenso, ovviamente è un riflessante ed i capelli bianchi vengono mascherati, non completamente tinti. I colori disponibili si adattano a più sfumature, io utilizzo il colore Mogano per capelli rossi ma questa nuance va bene anche per capelli castani con riflessi rossi. La bustina è monodose.
nunna85

Ottimo riflessante

data: 12 01 2021, 10:25
Punti di forza: È un ottimo riflessa te che fissa il colore soprattutto per chi ha balayage crea dei riflessi molto belli e da via a un cronomia di colore molto splendente togliendo l'effetto giallastro
Punti di debolezza: Non sempre si trova nei negozi
Stellina

Prodotto efficacissimo e con buon inci

data: 11 01 2021, 16:25
Punti di forza: Questa maschera l'ho acquistata e provata qualche giorno fa perché ero in cerca di un prodotto che nutrisse i miei capelli in modo efficace e senza rovinarne la struttura.Direi che a distanza di due applicazioni i miei capelli appaiono molto più morbidi al tatto e luminosi.Ricomprerò il prodotto.
Elena…

Neutralizza i toni gialli del biondo tinto

data: 11 01 2021, 14:58
Punti di forza: Perfetto per neutralizzare i toni giallastri tendenti all'arancione dei capelli biondi tinti. Raffredda le sfumature più chiare, perfetto dopo un po' che hai fatto la tinta, dura per più di un lavaggio.
Punti di debolezza: Da non tenere troppo tempo in posa perchè causa riflessi bluastri o grigi, e secca le ciocche più chiare e deboli. Da sciacquare molto bene.