3.2/5

Le vostre recensioni di Biopoint Maschera In Tessuto - Trattamento Protezione Colore in Maschere

anna2203

maschera senza efficacia

data: 29 04 2022, 18:49
Punti di forza: nessuno
Punti di debolezza: Ho lavato i capelli, li ho tamponati con l'asciugamano per togliere l'eccesso d'acqua ed ho indossato la maschera. Non stringe intorno alla testa perciò i capelli escono così ho usato una pinza. Non ho percepito calore perciò ho usato il phon. Tolta la maschera non riuscivo a districare i capelli perché gran parte del prodotto non aderisce al capello anche se si massaggia. Solo quando ho bagnato con acqua calda ho sentito il prodotto emulsionato
laulau

una novità

data: 28 04 2022, 18:11
Punti di forza: la cuffia è un'idea carina e da l'idea di una coccola in più per i propri capelli ma non è semplicissima da usare. mi ha lasciata i capelli morbidi e lucenti
Punti di debolezza: non ho trovato un particolare rinnovamento nel mio colore di capelli
Bangtan

ottima

data: 09 04 2020, 14:25
Punti di forza: é una cuffia super facile da applicare e molto buona per capelli biondi dopo mesi e mesi di decolorazione che il colore tende a ingiallire,questa maschera ravviva all'istante il colore rendendolo brillante e luminosissimo con effetto dorato molto naturale.
ivanaga…

Maschera per capelli colorati.

data: 11 07 2019, 11:32
Punti di forza: Maschera efficiente e dal buon profumo. Comoda la confezione da poter portare anche in viaggio.
Punti di debolezza: NESSUNA
faraby66

Biopoint Maschera In Tessuto

data: 14 01 2019, 17:06
Punti di forza: Pratica ed efficiente lascia i capelli morbidi e corposi.
Punti di debolezza: La sua tenuta è decisamente scarsa.
daenery…

Mi è piaciuta

data: 19 12 2018, 09:57
Punti di forza: Carina l'idea della cuffietta, ma adesso le fanno tutti (anche sephora) quindi è difficile capire se conviene o no. L'efficacia nel trattamento singolo è anche discreta, ma già allo shampoo successivo si perde tutta la morbidezza e l'idratazione della maschera.
Punti di debolezza: No efficacia duratura
paperina

Protezione colore ni

data: 19 12 2018, 09:52
Punti di forza: Tingo i capelli ahimè ormai da quasi 10 anni e quindi mantenerli idratati è difficile, davvero difficile. Questo trattamento è molto pratico e comodo, anche se i miei capelli sono di media lunghezza e già infilarli tutti dentro non è stato facilissimo... I capelli erano effettivamente morbidi subito dopo, ma il trattamento non è durato dopo
Punti di debolezza: efficacia non dura a lungo
calliope

Carina!

data: 19 12 2018, 09:47
Punti di forza: La maschera è carina nel suo pacchettino, comodo e pratico. Si apre e si indossa come un cappellino, anche durante tutta la notte. Al risciacquo i capelli sono più morbidi e nutriti.
Punti di debolezza: Purtroppo l'effetto svanisce al lavaggio successivo. Magari con un pacchetto da 3 maschere il trattamento sarebbe più utile, perchè continuativo.
cristin…

Interessante

data: 03 10 2018, 15:03
Punti di forza: Adesso vanno maschere di ogni tipologia e per ogni parte del corpo, ma l'applicazione con la cuffietta non l'ho trovata proprio comodissima, magari serviva una cuffia più grande. L'effetto è stato buono, i capelli risultavano morbidi e dal colore più brillante. Il prezzo è ok e la confezione molto carina.
Punti di debolezza: La cuffietta è piccola.
Popa

Convinta ma non troppo

data: 03 10 2018, 14:59
Punti di forza: Mi piacciono le maschere, lo ammetto. Di tutte le tipologie, ma se sono monodose le trovo tremendamente più comode e facili da mantenere. Questa è stata una rivelazione per alcuni aspetti, vedi l'applicazione con la cuffietta, ma non proprio entusiasmante. Infatti non ho trovato grandi migliorie sulla brillantezza del colore, ma credo che sia anche normale, dopo un solo effetto. Magari venderle a multipack per trattamenti più prolungati.
Punti di debolezza: Un solo trattamento non può far brillare il colore dei capelli, servirebbe un multipack.
fata

Bella, pratica e comoda!

data: 03 10 2018, 14:48
Punti di forza: Mi è piaciuta un sacco, è molto facile da applicare e una volta su rende i capelli morbidi, profumati e setosi. Mi ha esaltato la brillantezza del colore, ma purtroppo non a lungo.
Punti di debolezza: L'effetto non è duraturo
crostat…

Bella l'idea meno bella la pratica

data: 03 10 2018, 12:37
Punti di forza: La confezione sembra molto pratica e carina, però io ho avuto difficoltà con l'applicazione e l'ho trovata poco pratica. L'effetto dopo la maschera è ni, nel senso che i capelli sono più morbidi ma il colore non sembra rigenerato. Forse sono io che mi aspettavo di più.
Punti di debolezza: L'applicazione poco pratica e mi aspettavo un po' di effetto duraturo in più.
Bibi

L'idea è carina

data: 03 10 2018, 12:33
Punti di forza: L'idea della maschera con la cuffietta è molto carina e in teoria anche pratica, nella realtà un po' meno perchè dipende molto dalla lunghezza dei capelli e da quanto sono crespi e pettinabili. Io mi ci sono ritrovata discretamente e sono soddisfatta. Non prentendo che una maschera da 7.50 mi risolva il problema del colore poco brillante, ma come risultato finale devo dire che mi sono trovata bene. Capelli morbidi e colore lucente.
Punti di debolezza: La cuffietta è più facile da usare nella teoria che nella pratica.
nana

Maschera Protezione Colore

data: 03 10 2018, 12:19
Punti di forza: Ho provato la maschera protezione colore grazie a myBeauty, che ringrazio. Ho trovato la maschera molto carina a livello di pack, ma un po' ostica da utilizzare. Ho i capelli molto lunghi e ho fatto fatica a mettere tutta la chioma sotto la cuffietta. Però la maschera ha funzionato, il mio colore dopo l'applicazione era decisamente più brillante e i capelli molto morbidi.
Punti di debolezza: Il punto di debolezza che ho riscontrato è la dimensione della cuffietta, davvero piccola per una chioma lunga.Magari si potrebbero fare diverse dimensioni per agevolare anche chi ha i capelli lunghi.
Silvana…

Non mi sono trovata tanto bene con questo prodotto

data: 29 06 2018, 12:35
Punti di forza: Il profumo e buono. E lascia i capelli morbidi
Punti di debolezza: Non e durata quanto mi aspettavo.. Per non dire che non ho visto nessuna differenza con il colore
Elena_r…

Efficace

data: 27 06 2018, 23:34
Punti di forza: Dopo l'applicazione i capelli sono molto meno crespi e più morbidi e l'effetto è durato per i tre giorni successivi al lavaggio.
Punti di debolezza: L'applicazione con la cuffia è un po' macchinosa. Il colore non è stato ravvivato, era uguale a prima.
franci4…

Maschera protezione colore

data: 27 06 2018, 13:20
Punti di forza: Ho i capelli di media lunghezza colorati con riflessante ramato, a fine trattamento erano più morbidi
Punti di debolezza: Non ho notato una particolare sublimazione del colore
camiebu…

Discreto

data: 27 06 2018, 00:52
Punti di forza: Facile da utilizzare e lascia i capelli lisci dopo averlo usato, ravviva un pò la colorazione dei capelli.
Punti di debolezza: Risultato non duraturo.
francy.…

Prodotto innovativo

data: 26 06 2018, 11:30
Punti di forza: Ottima profumazione. I capelli risultano più morbidi e il colore è ravvivato.
Punti di debolezza: L'applicazione risulta scomoda se hai i capelli troppo lunghi, perchè non è omogenea. Il prezzo è un pò troppo alto.
ciocco68

Deludente

data: 25 06 2018, 23:27
Punti di forza: Ho testato la maschera sui miei capelli, che tra l'altro avevo appena accorciato, quindi l'ho trovata comoda sui capelli di media lunghezza ma immagino poco efficace su una lunga chioma. Ho avvertito appena la sensazione di calore, i capelli erano morbidi dopo averli risciacquati.
Punti di debolezza: Purtroppo non ho notato migliorie, una volta asciutti erano lucidi ma niente di più
Theblon…

Non mi ha soddisfatto

data: 25 06 2018, 16:19
Punti di forza: Da fan delle maschere quale sono non potevo non farmi tentare da questo prodotto. Appena l’ho comprata non vedevo l’ora di andare a casa e provarla....l’entusiasmo iniziale é finito velocemente. Bella l’idea della maschera in tessuto per i capelli
Punti di debolezza: L’effetto é quasi nullo, l’unica cosa che ha fatto sui miei capelli é una leggera idratazione che ottengo tranquillamente con una qualsiasi maschera da “supermercato”. Anche l’applicazione é abbastanza scomoda e laboriosa, consiglio di migliorare sia il metodo di applicazione che la formulazione, perché, almeno sul mio capello, non ha dato alcun tipo di risultato