Le vostre recensioni di Biopoint Maschera In Tessuto - Trattamento Lucentezza in Maschere

Deliett…

BELLA IDEA!

data: 10 06 2023, 15:34
Punti di forza: Garantisce lucentezza,morbidezza e idratazione ai capelli , effetto che dura anche nei giorni successivi. Ha un profumo delicato.
Punti di debolezza: Prezzo un po' eccessivo.
Sabry09…

capelli favolosi ma scomoda

data: 14 12 2020, 11:53
Punti di forza: ho i capelli lunghi e sfibrati e questa maschera li ha resi lucidissimi e morbidissimi, ha un pochino una profumazione chimica da parrucchiere ma l'effetto sui capelli è stupendo
Punti di debolezza: non è semplice da usare sui capelli lunghi, non è in tessuto ma è una busta di plastica, è un pochino cara visto che si usa una sola volta
jessica…

Maschera nutriente per capelli

data: 14 11 2020, 01:29
Punti di forza: Utilizzo questa maschera una volta ogni due settimane per nutrire i miei capelli molto secchi e spenti. Dopo averla utilizzata li sento molto più morbidi, idratanti e più luminosi e pettina lui. È fantastica! E facile da usare
Punti di debolezza: Migliorerei la profumazione magari creando diverse fragranze per avere i capelli più profumati
Teresa

Ottima

data: 06 12 2019, 20:57
Punti di forza: Me l ha consigliata un amica che l aveva provata è devo dire che è una coccola per i capelli, la faccio una volta ogni 15 giorni è i miei capelli si mantengono morbidi è nutriti anche se non vado dal parrucchiere, piega fantastica è niente crespo. La consiglio.
Viviana…

Buona

data: 30 10 2019, 21:32
Punti di forza: Complessivamente la maschera è ottima mantiene tutte le promesse.
Punti di debolezza: prezzo elevato
Felicia

Fantastica!

data: 24 04 2019, 15:32
Punti di forza: Ho sempre avuto capelli crespi e spenti, ma quando ho visto questa maschera, ho pensato che sarebbe stato il prodotto ideale per me. E così è stato. La differenza l'ho notata, capelli più lucidi e docili. Applicazione senza pensieri, la metti sui capelli e lei agisce in tutta tranquillità.
Punti di debolezza: Purtroppo il prezzo, io faccio lo shampoo 2 volte a settimana, e quindi questo trattamento sono costretta a farlo ogni 15 gg., anche se mi piacerebbe usarlo ad ogni lavaggio.
Franky63

Ottima crema

data: 19 11 2018, 13:26
Punti di forza: La profumazione è delicata e non disturba assolutamente, anzi è piacevole. E' adatta alle pelli sensibili come la mia, infatti non ho avuto nessun rossore o altro. La texture è fantastica, perchè si stende in un attimo ed assorbe molto velocemente. Ho notato che la mia pelle è più tonica e compatta!
Punti di debolezza: Forse il prezzo
Maddale…

Crema efficace ed efficiente

data: 19 11 2018, 12:52
Punti di forza: La crema è davvero ottima! Non è oleosa ha una ottima consistenza e una leggerissima profumazione. Stesa sulla pelle lascia "uno strato" di velluto rendendo la zona tratta morbida al tatto e piacevole da accarezzare
Punti di debolezza: Nessuno al momento
claudib…

Buona maschera

data: 08 10 2018, 20:31
Punti di forza: Immediata differenza capelli più luminosi e morbidi
Punti di debolezza: Non dura nel tempo Prezzo troppo alto per una sola applicazione
Lucrezi…

Non la ricomprerei

data: 03 10 2018, 21:34
Punti di forza: Grazie alla cuffietta l applicazione è facile e ci si può dedicare ad altro mentre agisce
Punti di debolezza: Non ho visto la brillantezza pubblicizzata.
Roberta…

Coccolare i capelli si può!

data: 03 09 2018, 13:47
Punti di forza: La profumazione che dura per giorni è il punto cardine e il capello davvero lucente altrettanto..
Punti di debolezza: Sono dell'idea che è giusto fare un vero e proprio trattamento maschere, una sola da effetto immediato ma non duraturo, magari con lo stesso prezzo di vendita opterei per un pack da 2
marydav…

Semplicemente fantastica

data: 16 07 2018, 15:59
Punti di forza: Ho utilizzato la maschera dopo aver lavato i capelli, la trovo facile da utilizzare ed inoltre mi ha piacevolemnte sorpreso. Lascia i capelli setosi e morbidi... proprio quello che ci vuole per ridare vitalità ai capelli spenti.
Punti di debolezza: Un po il prezzo...
roxxella

Prodotto eccezionale

data: 15 07 2018, 11:56
Punti di forza: Ho utilizzato la maschera dopo aver fatto lo shampoo. . L ho applicata e dopo un po ho risciacquato.. ho asciugato e praticamente ho visto subito la sua efficacia. . I capelli sono più luminosi, morbidi e profumati. . Sono super soddisfatta e credo proprio che l acquisterò in futuro. .
Punti di debolezza: Non è ho trovati .. forse solo il prezzo un po alto .. però per i suoi benefici l acquisterò comunque.
apaua88

Ottima maschera con ottimi risultati

data: 12 07 2018, 14:15
Punti di forza: Devo dire che il prodotto vale. Io l'ho utilizzata con i capelli umidi. Quindi li ho prima lavati con il mio shampoo abituale, poi ho applicato la maschera e risciacquato. La differenza è notevole sia sulla morbidezza e la lucentezza dei capelli, sia sulla messa in piega, che mi è sembrata molto più facile. Il profumo io lo adoro! Mi piace quando resta sui capelli per giorni!
Punti di debolezza: L'unico difetto è il prezzo, visto che è una monodose. Ma per qualche evento importante si può acquistare

tocco di brillantezza

data: 02 07 2018, 09:18
Punti di forza: ho usato la maschera una sera prima di una festa. premetto di non averne mai usate di alcun tipo, ed effettivamente l'efficacia si sente. dona morbidezza, lucentezza e setosità.
l.santi…

Maschera fantastica

data: 29 06 2018, 16:41
Punti di forza: I capelli rimangono luminosi e molto morbidi dopo l'applicazione della maschera. Si tratta di una maschera di qualità che risponde perfettamente alle esigenze di chi l'acquista. Inoltre ha una buonissima profumazione che rimane dopo l'applicazione. Sono molto soddisfatta del risultato perché mi sembra di essere appena uscita dal parrucchiere, per la lucentezza dei mie capelli!
Punti di debolezza: L'unico punto di debolezza riguarda la cuffia, esageratamente grande per me tanto che non riusciva a tenere dentro i miei capelli...
Patrizi…

capelli come nuovi

data: 29 06 2018, 14:54
Punti di forza: Per chi come me ha i capelli secchi, questa maschera li rende morbidi luminosi leggeri. La piega diventa più facile da fare e dura anche di più. Il capello sembra decisamente curato.
4simona4

Maschera Capelli miracolosa

data: 28 06 2018, 10:16
Punti di forza: Ho provato questa maschera ed ero piuttosto scettica. Ho lavato i capelli con il mio shampoo abituale dopo di che ho tamponato leggermente i capelli con un asciugamano. Ho applicato la maschera sui capelli, io avendo i capelli di media lunghezza non ho avuto bisogno di fare una coda. Ho lasciato la maschera in posa per 15 minuti massaggiando di tanto in tanto. Passati i 15 minuti ho risciacquato i capelli solamente con acqua ed ho uscigato con il phon. I capelli sono risultati morbidissimi, profumati e super lucenti, esattamente come quando uscite dal parrucchiere. Sono rimasta veramente stupita dal risultato soprattutto per quanto i capelli risultino lucidi!
Punti di debolezza: l'applicazione non è delle più facili, ma nulla di impossibile
giuly89

Fantastica

data: 28 06 2018, 08:21
Punti di forza: E’ Facilissima da applicare e non ruba tempo
Punti di debolezza: Il costo forse un po’ elevato considerando L applicazione di una volta ma e’ Davvero un ottimo prodotto
alessia…

Come andare dal parrucchiere

data: 27 06 2018, 19:05
Punti di forza: Rende i capelli morbidi, lucidi e semplifica la piega poiché senza troppi colpi di spazzola stanno perfettamente al loro posto.
Melly

Capelli morbidi e lucenti in poco tempo!

data: 27 06 2018, 16:34
Punti di forza: Questa maschera è la manna dal cielo per chi, come me, ha poco tempo a disposizione. Io la metto in posa prima di fare la doccia, come trattamento pre-shampoo! E' facilissima da indossare e non da fastidio durante la posa. Dopo circa 15 minuti procedo con lo shampoo e, se ne sento particolarmente bisogno, applico anche una nocciolina di balsamo. Durante l'asciugatura sento visibilmente la differenza, i capelli sono più morbidi e dopo la piega risultano più luminosi. Va benissimo anche per chi ha i capelli colorati. Il profumo è particolare ma non da assolutamente fastiodio, a me piace molto. Promossa a pieni voti, sicuramente la ricomprerò.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' altino ma, utilizzata come faccio io, sicuramente è una buona alleata quando si ha poco tempo.