Le vostre recensioni di Biopoint Orovivo Elisir di Bellezza in Olii

Deliett…

OLIO DAVVERO STRAORDINARIO.

data: 10 06 2023, 15:41
Punti di forza: Ripara i capelli danneggiati,li idrata e li illumina. Dona una piacevole profumazione . Basta fare attenzione a non metterne troppo, altrimenti i capelli saranno oliosi e sporchi.
Punti di debolezza: Prezzo un po' eccessivo.
Angypi

Biopoint Orovivo

data: 30 01 2023, 17:45
Punti di forza: Molto fluido si distribuisce bene sui capelli umidi. Aiuta a pettinarli e, ho risolto il problema dei capelli crespi e secchi! profumazione delicata non unge ma idrata molto lasciando i capelli morbidi e leggeri!
Rosy

data: 28 09 2022, 15:11
Punti di forza: Ottimo profumo, consistenza Mi sono trovata bene e lo consiglio, lascia i capelli morbidi e gradevolmente profumati, inoltre ripara le doppie punto e disciplina la piega eliminando L’ effetto crespo. Punti di debolezza: Non bisogna
doriana…

Un vero toccasana

data: 05 05 2022, 08:47
Punti di forza: È davvero ottimo questo olio soprattutto per chi come me ha i capelli lunghi con meches e quindi le punte tendono ad essere secche, l'ho uso a volte anche prima dello shampoo ma di sicuro completo lo shampoo applicando alcune gocce dopo l'asciugatura
Punti di debolezza: Non da usare sulle radici altrimenti i capelli si sporcano più facilmente.
ElenaAm…

Buon prodotto

data: 17 02 2022, 09:57
Punti di forza: uso questo trattamento dopo i prodotti della stessa linea per dare luminosità al capello prima di procedere all'asciugatura. Trovo che i capelli riprendano vigore, luminosità e sembrano più curati. Non lo uso mai su capelli asciutti perchè trovo che me li appesantisca.
serenaa…

Capelli più belli e sani grazie a questo olio

data: 16 02 2022, 11:59
Punti di debolezza: Non bisogna esagerare e metterlo solo sulle punte se no ingrassa leggermente i capelli, per il resto un prodotto molto valido.
cloudia

Olio per capelli morbidi dal profumo inebriante!

data: 16 02 2022, 08:32
Punti di forza: Applicato dopo lo shampoo, rende i capelli morbidi, lascia un profumo meraviglioso che persiste per giorni.
Lamu

ottimo Olio

data: 17 11 2021, 21:54
Punti di forza: io uso questo trattamento alla fine del mio stylist per dare lucidità al mio capello o prima dell asciugatura non unge e rende i miei capelli morbidi.
Annalis…

splendido olio

data: 17 11 2021, 17:43
Punti di forza: olio che non appesantisce i capelli. aiuta veramente a migliorare la situazione, sopratutto in casi disperati di capelli fini , danneggiati e sfibrati. io lo utilizzo su capelli asciutti, ma può essere utilizzato anche su capelli bagnati per amplificare l'effetto. mi piace molto.curativo e risolutivo.
Punti di debolezza: nessuno. anche se lo trovo in pochissimi punti vendita. probabilmente si merita una più estesa commercializzazione.
marte_13

Prodotto molto buono

data: 17 11 2021, 16:16
Punti di forza: Consiglio questo prodotto e consiglio di applicarlo dopo aver fatto shampoo e maschera. Rendi i capelli morbidi e facili da pettinare, ottima consistenza
whitelo…

Elisir prodiogioso

data: 17 11 2021, 11:53
Punti di forza: E' un elisir dalle proprietà davvero strabilianti: lascia i capelli setosi e morbidi e non li appesantisce. Ottimo se utilizzato a completamento del trattamento con lo shampoo e la maschera della stessa linea. Eccellente il rapporto qualità prezzo, considerando che non ha nulla da invidiare ai trattamenti decisamente più costosi che vengono venduti presso i saloni di parrucchiere

Mi piace tanto

data: 22 05 2021, 19:08
Punti di forza: Lo uso dopo la doccia su capelli bagnati, quando si asciugano l'effetto è wow! I capelli sono morbidi, setosi e brillano
Punti di debolezza: Un po' il prezzo
Pepyn

Biopoint Orovivo

data: 04 05 2021, 17:08
Punti di forza: Meraviglioso, lo utilizzo sia sui capelli bagnati che asciutti. Per niente pesante, li lascia morbidi e luminosi. Profumazione delicata.
Cinifox

Un vero elisir

data: 18 01 2021, 13:51
Punti di forza: I capelli risultano davvero morbidi e setosi
Punti di debolezza: Non ne ho trovati
Selena

Gioia pura!!

data: 03 07 2020, 15:54
Punti di forza: che dire!! è solo da provare...che profumo, che consistenza fantastica non appiccicosa!! i miei capelli sono una favola..applicarlo è una gioia
Climbeer

FANTASTICO

data: 18 06 2020, 22:49
Punti di forza: Io lo uso sui capelli umidi prima di procedere alla piega e debbo dire che la differenza è notevole sin dalla prima applicazione. I capelli risultano lucidi, morbidi e docili al pettine, il tutto senza renderli unti o appesantiti. Se il tempo è umido o piove a volte lo uso anche sui capelli asciutti (solo sulla lunghezza) per renderli lucidi e lisci.avendo cura di non eccedere sulla quantità. Buona anche la profumazione.
leopard…

Ottimo olio

data: 10 06 2020, 12:10
Punti di forza: Adoro tutti i prodotti Biopoint, ero scettica nei confronti dell'olio temendo ungesse i capelli e li appesantisse. Mi sono dovuta ricredere, il prodotto si applica facilmente anche sui capelli asciutti, avendoli ricci e crespi ho notato subito il miglioramento, capelli più lucidi, morbidi e profumati. Lo applico anche sulle punte al posto dei cristalli liquidi, sono molto contenta del risultato. Un prodotto che è entrato di diritto nella mia beauty routine quotidiana.
Punti di debolezza: Bisogna fare attenzione quando si dosa, il rischio è che ne scenda una quantità eccessiva.
ClouDMC

Rapporto qualità-prezzo ottimo

data: 28 10 2019, 16:11
Punti di forza: Profumo dolce ma delicato, facilità di applicazione, risultato immediato visibile
lorella

Soddisfatta più che mai

data: 26 04 2019, 19:38
Punti di forza: I miei capelli li privo della loro natura tra tinture, stiraggi chimici e phon, per cui averli crespi, ribelli e ingestibili, è inevitabile. Ho provato diversi oli per capelli e tanti ne ho buttati e regalati, perchè non facevano altro che ungerli e appesantirli. L'ultimo acquisto è stato proprio questo olio che ho acquistato da Acqua&Sapone, non ho speso un capitale, l'ho pagato € 10,50. Questa volta sono stata fortunatissima, il prodotto è veramente speciale, restituisce ai miei capelli la loro salute naturale. La formulazione è leggera, contiene Olio di Argan, Cipero e Semi di Lino. E' meravigliosamente profumato. Basta una piccola quantità di prodotto, io lo sto usando sui capelli bagnati dopo lo shampoo, e devo dire che a capello bagnato già si nota la differenza. Ho notato un'ottima districabilità durante l'asciugatura. E' fantastico perchè il capello non risulta appesantito. Finita la piega, i miei capelli sono leggerissimi, morbidi, disciplinati, lucidi, e ................ cosa per me importante, li liscia che è una favola. I miei capelli ringraziano! E' senza dubbio un prodotto che merita il primo posto in classifica. Considerando che trattasi di un olio eccellente ad un buon prezzo, lo consiglio vivamente!
Punti di debolezza: Non è dotato di tappo dosatore, temo che l'olio possa irrancidirsi, spero di no! Nel frattempo ho trasferito un pò di prodotto in un flaconcino con tappino dosatore.
Chiara

Consigliato

data: 15 11 2018, 23:14
Punti di forza: Idrata, rende i capelli più belli e lucenti senza ungere. Lo usavo sui capelli umidi/asciutti ma si può usare in diversi modi, anche sui capelli bagnati.
Tooberta

Lozione davvero straordinaria!

data: 05 07 2018, 17:24
Punti di forza: Già dalle prime applicazioni si nota un miglioramento sia visivo che strutturale del capello danneggiato, inoltre ha una buonissima profumazione. Dona molta lucentezza e definizione ai capelli, applicandolo sia prima che dopo lo styling.
Punti di debolezza: è un po' costoso ma ne vale davvero la pena visti i risultati!