Le vostre recensioni di Biopoint Shampoo Anticaduta Azione Ridensificante Donna in Shampoo anticaduta / rinforzanti

alexis82

Mi aspettavo più efficacia!

data: 07 06 2018, 08:09
Punti di forza: Il prodotto ha un buon profumo delicato e una texture leggera che non rende i capelli appiccicosi.
Punti di debolezza: Mi aspettavo più efficacia anti-caduta invece pur avendolo usato per circa due mesi non ho notato risvolti positivi.
angys81

Shampoo anticaduta.

data: 16 04 2018, 19:42
Punti di forza: Fantastico, da quando lo utilizzo i miei capelli hanno cambiato aspetto, sono più corposi e sani.
emma

shampoo per capelli danneggiati

data: 08 01 2017, 18:30
Punti di forza: Ho provato questo shampoo grazie ad una mini taglia e l'ho apprezzato molto, tanto da acquistare poi la confezione full - size . Il profumo è ottimo e si sente sulla chioma anche il giorno dopo lo shampoo, la schiuma che sviluppa il prodotto non è eccessiva ma sufficiente a pulire i capelli , lasciandoli più corposi e "sani". Uno shampoo che da i suoi migliori risultati in abbinamento con i prodotti della linea.
Punti di debolezza: Il tappo della confezione l'ho trovato scomodo da aprire con le mani bagnate.
nicamai…

mi ha soddisfatta

data: 02 11 2016, 19:53
Punti di forza: il fusto e il diametro dei miei capelli è aumentato di volume. utilizzo questo shampoo due volte a settimana e prima di risciacquare tengo lo shampoo in posa qualche minuto in più per trarre maggior beneficio. insieme allo shampoo si consiglia di utilizzare anche le fiale della stessa linea cosi facendo si hanno degli ottimi risultati
Antonel…

buono!!!

data: 15 06 2016, 17:05
Punti di forza: rende i capelli più folti e spessi.usato con fequenza il diametro e il fusto dei capelli aumenta. consiglio anche il trattamento quale della stessa linea.