Le vostre recensioni di Biopoint Trattamento Fiale Anticaduta in Capelli

GabryFM

Rinforzanti ma non anticaduta

data: 15 03 2022, 12:28
Punti di forza: Sono fiale rinforzanti, ad uso privato non professionale, semplici da utilzzare che danno spessore al capello, lo rendono più elastico.
Punti di debolezza: Non sono vere e proprie fiale stimolanti della cute con bulbi piliferi fragili, non riattivano il microcircolo e non rallentano la caduta, rinforzano quello assolutamente SI i capelli ma nulla di più.
giorgia

Molto buone

data: 08 03 2021, 21:55
Punti di forza: Devo dire che rallentano la caduta dei capelli soprattutto nei cambi di stagione, non fa miracoli ma aiuta molto
Punti di debolezza: Cute più grassa
Aiala

Aiutano realmente

data: 12 02 2021, 16:09
Punti di forza: Considerando che costano davvero poco posso dire che queste fiale rallentano efficacemente la caduta, specie nel cambio di stagione, del capello. Mi piace in particolar modo che sono facili da utilizzare e che già dalle prime applicazioni il capello risulto rinforzato.
Punti di debolezza: Profumo non piacevolissimo ma è molto soggettivo.
rosaros…

Fiale Anticaduta

data: 08 10 2019, 10:22
Punti di forza: Un aiuto per i nostri capelli, in alcuni momenti dell'anno, fortifica i capelli, lascia i capelli lucidi, ottimo il prezzo/qualita'
cory

Fiale Biopoint

data: 04 10 2019, 22:38
Punti di forza: Il rapporto qualità-prezzo del trattamento anticaduta è equilibrato. Il kit contiene 10 fiale con erogatore e si può portare comodamente in borsa
Punti di debolezza: Lascia la cute appesantita e la chioma senza volume