3.1/5

Le vostre recensioni di Bioscalin Attivatore Capillare ISFRP-1 in Anticaduta

Jimina

Attivatore Capillare ISFRP-1

data: 16 02 2023, 12:14
Punti di forza: Utilizzo queste fiale da oltre un mese e mi trovo davvero bene: innanzitutto vorrei chiarire che non è un prodotto miracoloso e che funziona solo utilizzandolo con costanza e determinazione. La texture è acquosa e trasparente ma a differenza degli altri prodotti simili in commercio si stende bene sulla cute e non rimane appiccicosa sui capelli sporcandoli. Da oltre un mese di utilizzo ho scoperto che è molto efficace e noto che i miei capelli risultano più forti e si spezzano meno frequentemente. Adoro inoltre il fatto che questo prodotto è quasi inodore.
Eleonor…

Super efficace!

data: 07 02 2023, 18:09
Punti di forza: Facile da applicare aiuta a contrastare la perdita copiosa dei capelli. Io lo utilizzo ai cambi di stagione per rafforzare il cuoio capelluto e i capillari e mi trovo davvero molto bene.
Punti di debolezza: Il prezzo è davvero troppo alto e solitamente lo acquisto solo in promozione.
carolina

preso da mia madre e funziona

data: 07 02 2023, 11:30
Punti di forza: mia madre ha i capelli fini,corti e decolorati.cercava un prodotto che ampliasse la quantita di capelli sulla cute perchè spesso le si vedeva lo scalpo.allora vi giuro che questo prodotto (preso insieme agli integratori della stessa linea) funziona alla grande.le sono cresciuti i capelli in termini di quantità,non ha più zone rade.mai avuto un risultato così.
Punti di debolezza: il prezzo ma lo trovate scontato nei vari siti via via
gattosi…

Un valido aiuto

data: 25 02 2022, 17:01
Punti di forza: L'applicatore consente di dosare assai comodamente il prodotto, senza sprechi e senza fuoriuscite indesiderate. Inoltre anche con 10 ml e con l'uso consigliato una volta a settimana, il prodotto consente più di un mese di trattamento. Adatto anche ai capelli grassi in quanto non unge. Personalmente ho notato una diminuzione dei capelli, che sono più folti.
Punti di debolezza: Il prezzo e la profumazione un pochino "chimica".
Uacci

Ha funzionato! (e non unge i capelli)

data: 08 11 2021, 11:05
Punti di forza: Non unge, non ha profumazioni. Ho notato dopo circa un mese di utilizzo una minore caduta di capelli. L'efficacia del prodotto vale il prezzo.
Punti di debolezza: Nell'effettuare le pressioni per erogare il prodotto, spesso il cappuccio ruota, andando a chiudersi parzialmente e inebendo la fuoriuscita del prodotto; per questo spesso perdevo il conto delle 25 pressioni da effettuare. Dovrebbero permettere di 'bloccare' il cappuccio mentre si utilizza.
Roberta…

Bene ma non benissimo

data: 02 07 2021, 12:49
Punti di forza: Uso da anni i prodotti anticaduta della Bioscalin ma questo è quello che mi piace meno. Costa troppo per gli effetti che promette.
Punti di debolezza: costo, efficacia, profumazione
Elisabe…

i capelli sono cresciuti più forti

data: 10 12 2020, 17:17
Punti di forza: dopo il suo utilizzo ho notato i capelli molto più folti e vigorosi, inoltre ne sono caduti molti di meno rispetto al solito
Punti di debolezza: La profumazione non mi piace particolarmente