3.1/5

Le vostre recensioni di Biotherm Aqua Glow in Idratanti

Rosy

data: 24 10 2022, 16:39
Punti di forza: Texture estremamente fluida, si assorbe rapidamente ed ha una leggera profumazione, lascia anche un senso di freschezza sulla pelle!
Elyesse

Un po'più di un siero

data: 14 06 2021, 22:24
Punti di forza: Ho ricevuto un campioncino di questo prodotto, e mi ha piuttosto stupita la sua consistenza. Sinceramente mi aspettavo un siero, abbastanza liquido con texture leggera e di veloce assorbimento, invece sembra a tutti gli effetti più una crema e anche piuttosto ricca. Non per questo la mia opinione è negativa, anzi, è un ottimo prodotto, che nutre e idrata benissimo la pelle. Nell'insieme mi è piaciuto abbastanza.

Mi è piaciuto molto, anche se è un po' caro e diverso da quello

data: 11 05 2021, 17:04
Punti di forza: Sono rimasta piuttosto sorpresa provando questo campioncino, mi aspettavo un prodotto completamente diverso, visto il formato e visto l'INCI sinceramente pensavo che fosse un prodotto tipo Life Plankton Elixir, insomma un siero molto leggero ed idratante, con fase grassa quasi assente, il prodotto invece sembra quasi una vera e propria crema fluida quanto a corposità! Resta comunque un prodotto super piacevole da usare, mi ha colpito molto positivamente! L'ho trovato molto fondente e molto setoso, ma comunque quasi più di un siero leggero quanto ad “aggiunta” nella Beauty Routine!
Punti di debolezza: Purtroppo l'ho trovato comunque un po' caro in proporzione a quello che offre, anche se il formato è più grande di quello solito dei sieri (50 ml contro i soliti 30 ml).
Ssimona…

Crema idratante SI - prezzo NO

data: 20 04 2021, 14:23
Punti di debolezza: È una semplice crema idratante, non potrebbe costare un po’ meno? Considerando anche l’inci (non proprio dei migliori)
Vale_M

Fresca

data: 27 01 2021, 19:20
Punti di forza: L'ho provata grazie ad un campioncino. La texture in gel risulta leggera e fresca, si stende facilmente e non lascia tracce, adatta d'estate.
Punti di debolezza: Non ho adorato la profumazione, ma è una questione personale.

Sì e no

data: 13 10 2020, 19:29
Punti di forza: Ho un rapporto conflittuale con questa crema perché ha dei lati che mi piacciono parecchio, ma anche alcuni elementi negativi per i quali non la ricomprerò. Mi piace la sua texture fluida corposa, non liquida: è un piacere applicarla sulla mia pelle mista, scorre come burro e si assorbe bene senza ungere nemmeno le zone grasse. Ha un gradevole e fresco profumo, mi ricorda il mare e la confezione rosa è carina e pratica perché ha un dispenser con tappo svitabile, per poterla svuotare bene. Si può applicare anche molto prodotto senza che si sgretoli dalla pelle, viene assorbito sempre del tutto. Idrata il mio viso e gli dona un colorito sano, una leggera e piacevole luminosità, non eccessiva e non shimmer.
Punti di debolezza: Non so se sia per la presenza di alcool nella formula, ma purtroppo in alcune zone particolarmente sensibili del mio viso come il contorno labbra e sotto il naso, dopo l’applicazione sento un po’ di bruciore. Prezzo elevato per essere una crema semplicemente idratante e illuminante, senza proprietà antirughe o antimacchie ad esempio.
ale90

Buon prodotto ma caro.

data: 15 09 2020, 12:11
Punti di forza: Ho avuto modo di provare questo prodotto grazie a un campioncino datomi in profumeria. Il prodotto ha una texture molto leggera e una volta applicato rende visibilmente la pelle più morbida e luminosa.
Punti di debolezza: Prezzo eccessivamente alto.

Costoso e inefficace

data: 27 08 2020, 16:46
Punti di forza: Bella la confezione in vetro rosa trasparente, gli ingredienti sono super concentrati anche se non ho notato particolari benefici rispetto ad altri prodotti.
Punti di debolezza: Prezzo elevato, efficacia minima
P2014

Biotherme Acqua Glow

data: 01 05 2020, 11:58
Punti di forza: Ho avuto l'occasione di provare un campionicino ho notato da subito una pelle piú liscia e luminosa è idratata
polly_j…

Una nuova pelle

data: 02 04 2020, 14:43
Punti di forza: Dimenticate i filtri. Dopo neanche una settimana di applicazione quotidiana, la pelle era completamente rigenerata: luminosa, idratata, compatta. Oserei dire perfetta. Non unge, si stende perfettamente sul viso e si asciuga in breve tempo.
Nmacari…

Aqua Glow Biotherm

data: 04 02 2020, 22:41
Punti di forza: Fa ciò che promette rispetto all’immediata sensazione di idratazione e luminosità. Sembra ungere ma si stende bene sul viso.
Punti di debolezza: Prezzo eccessivo per un prodotto che semplicemente idrata e illumina.
giulian…

prodotto senza senso

data: 22 01 2020, 17:43
Punti di forza: ho provato l'aqua glow perchè ero incuriosita dal fatto che fosse un prodotto idratante e illuminante ma sinceramente non ho visto nessun miglioramento (almeno non puzza in un modo allucinante come l'aqua pure). continuo ad utilizzarlo perchè devo finire la boccetta, ma penso sia solamente un gel idratante e basta, senza altre caratteristiche. carina la confezione tutta colorata, ma alto il prezzo. bho, da questo marchio mi aspettavo molto di più. sicuramente non lo ricomprerò.
Punti di debolezza: vedi sopra :)
MeryMak…

Biotherm crema Aqua Glow

data: 10 09 2019, 10:51
Punti di forza: È davvero leggera, si assorbe subito io ho la pelle mista e questa crema si adatta alla perfezione. Non ho più zone del viso secche e la zona t è più asciutta. I pori sono ristretti e la pelle ha un aspetto migliore. Ha anche un effetto llimunante.
Punti di debolezza: Non ha un grande affetto anti-età e non è levigante. Forse è più adatta alle giovani. Inoltre il prezzo è elevato.
peonia77

Crema leggera idratante

data: 22 07 2019, 19:18
Punti di forza: Crema dalla consistenza leggera. Si applica e assorbe facilmente e non lascia la pelle unta. Per queste sue qualità è indicata nelle giornate più calde e per le pelli tendenzialmente miste. Lascia la pelle idratata e luminosa
Punti di debolezza: Il prezzo e la mancanza di fattori anti età e protezione dai raggi uv.
Monica…

Idrata con leggerezza

data: 06 07 2019, 23:08
Punti di forza: È leggera si assorbe subito non unge ed è adatta alle pelli miste. Idrata ed ha effetto illuminante. Ha anche un buon profumo delicato.
Punti di debolezza: Il prezzo è esagerato anche in considerazione del fatto che l'effetto anti rughe è limitato rispetto ad altre non più costose.
chicchi

PERFETTA!!!!!!!

data: 30 06 2019, 14:23
Punti di forza: ho provato questo prodotto e devo dire che mi ha soddisfatto tantissimo, per la mia pelle è davvero il top facile da applicare leggera,non unge, si assorbe subito e gli effetti sono davvero strepitosi dalla prima applicazione senti la pelle liscia profumata, ma non troppo,idratata ed illuminata.Davvero top
Punti di debolezza: il costo
Mary*

Buona!

data: 28 06 2019, 22:51
Punti di forza: È una buona crema idratante molto fresca con una delicata profumazione! Si assorbe velocemente e non unge!
Punti di debolezza: Buona ma non eccezionale! Il prezzo è alto.
alessia…

Aqua Glow

data: 24 06 2019, 18:31
Punti di forza: è fantastica, morbida, profumata ed è leggera! si assorbe subito e lascia la pelle morbida e fresca già dal primo utilizzo!
claudia…

Promossa!

data: 19 06 2019, 16:57
Punti di forza: Mi è piaciuta molto, dalla texture leggera, si assorbe molto velocemente lasciando sin dalle prime applicazioni la pelle ben idratata e più distesa! Ha un Effetto illuminante! La profumazione è gradevole, molto fresca ed estiva! Ho utilizzato questo prodotto sia come base trucco che come crema notte ed è stata efficace!
Punti di debolezza: Solo il prezzo un po'alto!
Evelina…

Aqua Glow

data: 18 06 2019, 10:40
Punti di forza: Si assorbe subito,è fresca,leggera,ottima per l'estate