Le vostre recensioni di Biotherm Aquasource Everplump in Idratanti

Ale98

Ottima crema viso rimpolpante

data: 07 01 2024, 03:12
Punti di forza: Ottima crema viso in gel rimpolpante e idratante. L’ho usata insieme al siero mattina e sera. Dopo l’applicazione la pelle risulta rimpolpata e ben idratata. Ho notato anche un lieve effetto riempitivo e illuminante. Si stende bene, si assorbe velocemente e non unge. Ha anche un effetto rinfrescante che è molto piacevole soprattutto d’estate.
Punti di debolezza: La profumazione
giovy60

data: 28 03 2023, 17:27
Punti di forza: Questo gel è perfetto , idrata bene senza appesantire le zone più critiche, la pelle è luminosa e liscia
zanda's…

data: 22 04 2022, 16:57
Punti di forza: Nella mia Beauty Routine non può mancare una buona crema idratante. Trovo sia un ottimo prodotto, di veloce assorbimento e da alla pelle una perfetta idratazione e nutrimento. Texture piacevolmente fresca.
Annalis…

ottima crema

data: 13 11 2021, 23:17
Punti di forza: crema con texture molto leggera che sembra impossibile possa avere questa carica idratante.invece si. assorbe rapidamente, massima idratazione, righe attenuate. perfetta per pelli secche e sensibili. pelle rigenerata.

Disseta la pelle

data: 29 04 2021, 11:34
Punti di forza: È una sferzata di freschezza e idratazione questa crema, ideale per pelli disidratate. Mi piace la sua consistenza, in gel/crema: è particolare perché è leggera solo in apparenza, in realtà idrata bene e soprattutto disseta la pelle. Anche il profumo è molto fresco e piacevole. Per la sua carica dissetante, la preferisco utilizzare di sera, prima di andare a dormire: durante la notte, ripristina perfettamente l’idratazione della mia pelle e al mattino noto una pelle piacevolmente morbida e compatta.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po’ elevato. Sulla mia pelle mista, soprattutto se applico più prodotto del necessario, non si assorbe immediatamente ma tende a rimanere in superficie e a diventare acquosa: continuando a massaggiare, poi si riesce ad integrare, anche se l’effetto finale resta un po’ appiccicoso.
Lilly81

Aquasource di Biotherm

data: 31 03 2021, 10:44
Punti di forza: Ottima crema gel, ho provato alcuni campioni, texture fresca e piacevole, lascia la pelle molto morbida ed idratata. Per l'effetto rimpolpante, forse dovrei utilizzarla per più tempo
Paulenha

Buona idratazione

data: 24 01 2021, 16:57
Punti di forza: Apprezzo molto la consistenza di questa crema che, essendo in gel, si assorbe rapidamente e lascia la pell fresca. Proprio per questa sua leggerezza ed una profumazione marina la utilizzo soprattutto in estate.
Pantone…

DISSETANTE PER LA PELLE

data: 16 09 2020, 00:01
Punti di forza: E' quella che in assoluto preferisco! La sua consistenza gel-crema si fonde immediatamente con la pelle, idratandola e donandone compattezza fin dalle prime applicazioni. Ho una pelle mista e con perdita di tono, ma dopo l'utilizzo di questo prodotto già da qualche settimana ho notato dei miglioramenti. Il profumo dalle fresche note marine / agrumate lo rende un rituale piacevole e rilassante.
Punti di debolezza: l'INCI
sallyal…

texture delicata

data: 22 07 2020, 20:19
Punti di forza: consistenza gel favolosa tra le dita e da applicare profumazione leggerissima colore gradevole della crema sensazione di immediata freschezza
Punti di debolezza: forse è colpa del clima molto umido nel quale vivo, ma l’assorbimento della crema non è immediato e, se sinesce subito dopo l’applicazione in una giornata calda ed afosa, tendo a sudare la crema prezzo un pò alto
Lulusiña

Un booster d'idratazione

data: 23 06 2020, 04:51
Punti di forza: Ho amato molto questa crema dalla texture freschissima, estremamente leggera e molto confortevole; quasi un gel dal profumo di mare. Per la pelle è vero e proprio concentrato di idratazione, una bomba d’acqua che si fonde con la pelle apportando immediatamente freschezza, morbidezza ed un incarnato molto più levigato e radioso. Un vero piacere nelle calde giornate estive, sia come base per un trucco leggero, che dopo una giornata trascorsa all'aperto tra sole, bagni e sport. E la sensazione di freschezza e idratazione profonda dura a lungo.
Punti di debolezza: Peccato per l'inci niente affatto green! Poco adatta per pelli over anta, che, oltre ad una potente idratazione, necessitano di nutrimento.
ziggy

Freschezza e idratazione in gel

data: 10 06 2020, 17:39
Punti di forza: Si tratta di un prodotto dalla consistenza leggera, ma con i risultati delle migliori creme. Il prodotto è molto concentrato e quindi ne basta pochissimo. Ha la formula di un gel, quindi si assorbe molto rapidamente, senza lasciare untuosità e permettendo di procedere immediatamente con il trucco. Nonostante la sua leggerezza è un prodotto ricchissimo, che dona un'idratazione lunga e persistente. La pelle non "tira" fino a sera. Inoltre, con l'utilizzo costante, i segni di espressione progressivamente si attenuano.
sabrina

Aquasource

data: 18 05 2020, 08:49
Punti di forza: L ho provata con l uso di alcuni campioni ha una consistenza gelatinosa che la rende fresca e idratante adatta per le pelli miste perchè non da l effetto lucido sulla zona T profumo delicato quasi non si sente si assorbe in fretta
rita…

Fantastica

data: 10 02 2020, 14:10
Punti di forza: Ho ricevuto alcuni campioncini, è una crema dalla texture leggera si assorbe completamente senza lasciare l'effetto unto, dopo alcuni giorni si possono notare gli effetti, lapelle è come rigenerata, appare più liscia e luminosa!
Monica…

gel fresco

data: 10 11 2019, 12:41
Punti di forza: si assorba subito e ne basta davvero poco. Adatta a chi ha la pelle mista perché non appesantisce la zona t e non lascia zone secche.
Punti di debolezza: Forse il prezzo, ma va detto che ne basta poca per cui la confezione dura tanto.
Sosypi

data: 13 10 2019, 17:51
Punti di forza: Provato alcuni campioni per circa 2 settimane,leggero, fresco ed extra delicato,si assorbe rapidamente ed è davvero leggera, non appesantisce la pelle anzi la idrata e la illumina.
Fede198…

delusione

data: 29 09 2019, 14:43
Punti di forza: x la mia pelle nn va bene (pelle mista) profumazione ottima
Punti di debolezza: texture appiccicosa mette in evidenza i pori nn m piace x nulla

Gel appiccicoso ed inefficace

data: 03 05 2019, 16:01
Punti di forza: Non ne ho trovati, probabilmente non è idoneo alla mia pella mista
Punti di debolezza: Appiccicosa la texture, si stende con difficoltà, non idrata e costa troppo
Aliceze…

Ottima crema

data: 21 04 2019, 22:27
Punti di forza: Profuma tantissimo di fresco e la pelle resta morbida e fresca a lungo . Ideale per le pelli miste perché non unge e non irrita .
_gatton…

Stupendo

data: 18 04 2019, 14:14
Punti di forza: Una piacevole sensazione di freschezza una volta stesa sulla pelle. In poco tempo ho notato più compattezza e luminosità dell incarnato. Non lucida la pelle.
Punti di debolezza: Un Po il prezzo, ma soldi ben spesi. Ci mette un po ad assobirsi perché ha una costistenza a gel.
Rita1982

Per una pelle idratata e tonica

data: 24 01 2019, 14:01
Punti di forza: Prodotto efficace, texture piacevolissima e fresca, adatta soprattutto ad una pelle mista in quanto non unge né appesantisce, rapido assorbimento, risultati garantiti in termini di tonicità della pelle e di idratazione profonda.
Punti di debolezza: Il prezzo un po' troppo alto
Siannal…

Mi lascia perplessa

data: 20 11 2018, 16:50
Punti di forza: Texture leggera, profumata e davvero delicata quando la si applica. Bello il vasetto, serve poco prodotto ma va applicato più volte al giorno.
Punti di debolezza: Consistenza quasi appiccicosa, come gel, sulla mia pelle secca lascia una patina che me la fa percepire secca. L'ho applicata più volte al giorno per testarne la reale efficacia a livello idratante ma non mi sono trovata per nulla bene. La pelle appare luminosa ma non la percepisco idratata in profondità e nemmeno mi sembra di sentirla più tonica. Inci mediocre, prezzo troppo alto.