3.2/5

Le vostre recensioni di Biotherm Brume Solaire Dry Touch Spf 30 in Corpo

Chiara8…

Piacevole protezione

data: 13 07 2020, 14:22
Punti di forza: Non acquisto quasi mai i solari spray, ma ho trovato questo in promozione alla Gardenia e devo dire che mi piace tantissimo. Se si spruzza da vicino si nota che la texture è leggermente bianca, e stendendola con la mano avvolge la pelle che appare subito lucida ed idratata. Il profumo è davvero buonissimo.
Punti di debolezza: Se si applica sulla pelle bagnata, non si riesce a stendere facilmente, ma nulla di rilevante.
Noemy…

protezione

data: 25 06 2020, 12:25
Punti di forza: protegge in maniera adeguata alla pelle all'esposizione del sole..è delicata e si assorbe velocemente in pochi minuti

Efficace

data: 25 06 2020, 11:01
Punti di forza: Ormai da tempo prediligo acquistare solari in formato spray perché li trovo comodissimi, si svuotano bene i flaconi senza necessità di tagliarli e si applicano agevolmente. A differenza di altri spray che ho provato, questo non è liquido ma ha una consistenza di crema fluida, come un latte classico. Si distribuisce abbastanza agevolmente sulla pelle e la lascia morbida e asciutta, per niente unta. Ha un profumo fantastico che sa di fresco e d’estate! Protegge perfettamente anche la mia pelle delicata e soggetta a scottature ed arrossamenti; come tutti i solari Biotherm, anche questo è di alta qualità ed efficacia.
Punti di debolezza: Ha un costo di base un po’ alto, ma l’ho acquistato con il 50% di sconto ed è stato un prezzo ottimo per un solare di qualità. Solo per mio gusto personale, preferisco spray solari più liquidi, li trovo più comodi da applicare.
ziggy

Protezione efficace

data: 06 06 2020, 17:52
Punti di forza: Il prodotto viene spruzzato sulla pelle in modo piacevole, sembra una nuvola. Non lascia le mani unte e si assorbe subito. Protegge dal sole e consente comunque alla pelle di abbronzarsi.
pennyw

pensavo meglio

data: 26 06 2018, 09:18
Punti di forza: la profumazione è buonissima, come tutti i solari di biotherm. buona resistenza all'acqua, protegge dalle scottature
Punti di debolezza: la consistenza è abbastanza densa e non si spalma molto bene sulla pelle, bisogna spruzzarne veramente tanto, sono solo due weekend che lo uso ma ho l'impressione che la confezione durerà molto meno di un solare spray no gas.