Biotherm
Brume Solaire Dry Touch Spf 30

Brume Solaire Dry Touch Spf 30 Biotherm

protezione solare 30 Profumeria 150 ml spray

Descrizione Corpo Brume Solaire Dry Touch Spf 30

Per un'alta protezione e idratazione Biotherm propone Brume Solaire Dry Touch: uno spray corpo idratante effetto pelle nuda con una finitura ultra morbida e asciutta a lunga durata. La texture Dry Touch non unge, combina la migliore protezione e il miglior trattamento idratante ottimale della formula skincare di Biotherm. L’alta protezione dei filtri solari potenziati e le nostre formule idratanti si combinano in una texture invisibile minerali di silice a rapido assorbimento insieme a vitamina E antiossidante e altri principi attivi. Dry Touch, disponibile anche in spray rinfrescante per il corpo o crema mat per il viso, è stato ideato per rendere piacevole la protezione solare e promuovere un atteggiamento positivo e scrupoloso nei suoi confronti.   Formato   Flacone da 150 ml
Spf 30
Categoria di solare protezione solare
Texture spray

Voti su Brume Solaire Dry Touch Spf 30

Recensioni Brume Solaire Dry Touch Spf 30

• Chiara8…

Piacevole protezione

data: 13 07 2020, 14:22
    Punti di forza: Non acquisto quasi mai i solari spray, ma ho trovato questo in promozione alla Gardenia e devo dire che mi piace tantissimo. Se si spruzza da vicino si nota che la texture è leggermente bianca, e stendendola con la mano avvolge la pelle che appare subito lucida ed idratata. Il profumo è davvero buonissimo.
    Punti di debolezza: Se si applica sulla pelle bagnata, non si riesce a stendere facilmente, ma nulla di rilevante.
    Noemy…

protezione

data: 25 06 2020, 12:25
    Punti di forza: protegge in maniera adeguata alla pelle all'esposizione del sole..è delicata e si assorbe velocemente in pochi minuti

Efficace

data: 25 06 2020, 11:01
    Punti di forza: Ormai da tempo prediligo acquistare solari in formato spray perché li trovo comodissimi, si svuotano bene i flaconi senza necessità di tagliarli e si applicano agevolmente. A differenza di altri spray che ho provato, questo non è liquido ma ha una consistenza di crema fluida, come un latte classico. Si distribuisce abbastanza agevolmente sulla pelle e la lascia morbida e asciutta, per niente unta. Ha un profumo fantastico che sa di fresco e d’estate! Protegge perfettamente anche la mia pelle delicata e soggetta a scottature ed arrossamenti; come tutti i solari Biotherm, anche questo è di alta qualità ed efficacia.
    Punti di debolezza: Ha un costo di base un po’ alto, ma l’ho acquistato con il 50% di sconto ed è stato un prezzo ottimo per un solare di qualità. Solo per mio gusto personale, preferisco spray solari più liquidi, li trovo più comodi da applicare.