Le vostre recensioni di Biotherm Crème Solaire Dry Touch Spf 50 in Viso

mapalu

utilizzabile, ma niente di che

data: 19 08 2020, 16:26
Punti di forza: La finitura opaca non è troppo pesante, quindi non ti appesantisce. Preferisco prodotti senza profumazione, ma questa sembra molto lieve, quindi può andare. Ha un po' di white cast ed io con la pelle molto chiara trovo un po' di difficolta, non oso pensare chi ha la pelle più scura! in ogni caso prestando MOLTA attenzione si riesce a non rimanere con la faccia completamente bianca. In ogni caso le macchie di colore capitano spesso, io in questo caso prendo una beauty blender umida e si sistema decentemente. Insomma, con molta pazienza si riesce a mettere bene, ma essendo la crema solare un prodotto da utilizzare ogni giorno si può essere di fretta, e non c'è peggio di uscire con la faccia a chiazze bianche!
Punti di debolezza: Non è compatibile con il makeup perchè mettendolo dopo la crema tende a formulare delle pellicine orrende. Non ho neanche provato a riapplicarla durante il giorno (e dovrebbe essere fatto ogni due ore!) perchè creerebbe sicuramente una maschera bianca.
melape

Protezione solare

data: 27 01 2019, 22:17
Punti di forza: Nonostante l' alto fattore di protezione riesco ad ottenere una fantastica abbronzatura dorata ed uniforme.
Punti di debolezza: Mi aspettavo una consistenza meno grassa e più adatta alla mia pelle mista, la utilizzo solo durante l' esposizione al sole.
lucia27

data: 11 04 2018, 11:40
Punti di forza: Questo prodotto è fantastico! Sembr adi applicare una normalissima crema viso tanto che non lascia residui! La pelle risulta più omogenea e non c’è traccia di olio o chiazze come capra con altri prodotti del genere!
Punti di debolezza: Il prezzo è un po’ alto, ma la qualità del solare ne vale la pena!
novigrad

Un risultato ottimo al sole

data: 07 09 2017, 06:02
Punti di forza: Questo anno per la prima volta provato il solare in questione con risultati ottimi.La consistenza davvero buona poiche' applicata sulla pelle non lascia come promesso alcun residuo e si assorbe con estrama rapidita' .la pelle reta al sole perfettamente protetta e viene contemporaneamente resa liscia e confortevole.Lo abbiamo utilizzato insieme con mio marito oltre che sul viso anche su di un piccolo tatuaggio con ottimo risultato .Posso solo concludere considerandola da ora in avanti un must have dell'estate e non solo .Anche se il prezzo per 50 ml di prodotto non e' basso ,per la prestazione del solare e' direttamente proporzionale al risultato ottenuto.
Punti di debolezza: Assolutamente nulla
veronic…

Perfetta

data: 21 04 2017, 10:27
Punti di forza: Non unge, protegge bene dal sole e si assorbe subito
Punti di debolezza: Non ne trovo
Steph_94

Ottima!!

data: 30 09 2016, 11:00
Punti di forza: Crema solare ad alta protezione (SPF 50), si assorbe rapidamente senza ungere la pelle. La uso perché ho già la pelle grassa e con questa crema riesco a tenerla più asciutta e soprattutto protetta.
Punti di debolezza: Il prezzo, ma ne vale la pena.
Antonel…

ottima

data: 23 06 2016, 11:46
Punti di forza: ripara dai raggi uva uvb, resistente all'acqua, rende la pelle idratata e vellutata.. non favorisce la comparsa di macchie. la consiglio!!!
Maryyy92

Crema solare Biotherm

data: 15 06 2016, 21:47
Punti di forza: È una crema solare viso anti-età con SPF 50. Fornisce una protezione ottimale ad ampio spettro contro UVA e UVB, combatte le rughe e le macchie solari, idrata 24 ore su 24 grazie alla presenza di acido ialuronico e combatte la secchezza della pelle.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati.