3.2/5

Le vostre recensioni di Biotherm Life Plankton Elixir in Antiaging

imperfe…

Un prodotto costoso ma favoloso

data: 22 04 2022, 20:36
Punti di forza: Pack bellissimo, comodo, profumazione buona, effetto favoloso sulla pelle. Idratata, morbida, non unta, più luminosa. Una coccola.
Punti di debolezza: Il prezzo sicuramente.
Hilda

Innovativo!

data: 25 12 2021, 15:08
Punti di forza: Ho provato il prodotto per soli 8 giorni con campioni, per cui non posso valutare sul lungo termine. Tuttavia già con poche applicazioni si nota la pelle ben idratata e luminosa, non unge e si assorbe rapidamente, si applica agevolmente senza fare grumi e grazie al comodo dosatore a gocce non si spreca prodotto.
Punti di debolezza: Prezzo elevato
supercau

Elisir di giovinezza

data: 07 12 2021, 16:07
Punti di forza: Siero super idratante che si assorbe con rapidità. Texture leggera, facilissimo da applicare. La pelle già dopo pochi giorni appare più luminosa e compatta. Se usato con costanza mantiene le promesse. Io non ne posso più fare a meno. In estate lo applico da solo, non sento neanche la necessità di utilizzare la crema idratante. Super approvato!
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto , ma il prodotto è veramente eccellente. Io l'ho acquistato in promozione scontato del 30% che non è poco!
Terpas

data: 01 12 2021, 19:54
Punti di forza: Ha una profumazione leggera e gradevole, si applica facilmente ed è ad assorbimento rapido. Lascia la pelle idratata e fresca. Non posso dare opinioni sugli effetti riguardo le rughe perchè ho usato dei campioncini.
ylly94

Elisir

data: 01 12 2021, 14:58
Punti di forza: Trattamento adatto a tutti i tipi di pelle che aiuta ad eliminare gli eventuali segni del tempo presenti sul viso;si applicano poche gocce sul viso, grazie al suo contagocce.
Annalis…

ottimo siero. perfetto per qualsiasi pelle

data: 05 10 2021, 22:50
Punti di forza: non unge.non appiccica. perfetto per qualsiasi pelle. la mia pelle è molto secca e va benissimo. si stende facilmente. gia al primo utilizzo la pelle è diversa. rughe più distese e riempite. si vede già la differenza.
Claudia

Siero per il viso che vuole risplendere.

data: 05 10 2021, 21:37
Punti di forza: Texture leggerissima,idratante con una profumazione particolare ma abbastanza piacevole.
Punti di debolezza: Prezzo alto.
Eleonora

DA RICOMPRARE

data: 05 10 2021, 19:10
Punti di forza: life plankton elixir di biotherm, nasce come siero che difende,lenisce e rigenera la pelle favorendo il processo di rinnovamento cellulare. io l'ho provato e ne sono rimasta entusiasta. ogni giorno ho usato il prodotto lo applicavo al mattino dopo la mia skincare. dopo 8 giorni dall'applicazione il prodotto promette di migliorare l'aspetto della pelle. i primi risultati io li ho visti dopo 1 mese circa di applicazione tenendo conto che ogni tipo di pelle è diversa quindi ad alcuni può aver fatto effetto prima. mi piace molto la pelle lo trovata più luminosa i segni del tempo sinceramente parlando non saprei perchè proprio non ne ho. in ogni caso la ricomprerei.
Punti di debolezza: unica pecca un pochino il prezzo alto a mio parere.
elissa

ottimo siero viso

data: 05 10 2021, 10:36
Punti di forza: Mi piace la texture non apiccicosa. Ha un effetto lenitivo sulla mia pelle. idrata ,rinfresca e la pelle ha un aspetto migliorato.
Patty

Life Plankton elixir

data: 02 10 2021, 19:20
Punti di forza: Ho ricevuto i campioncini per provarli per 8 giorni. Ottimo siero, si stende subito sulla pelle e si assorbe facilmente. Ho potuto usarlo per più di otto giorni, perchè ne basta poco per avere un risultato ottimale. Non unge e non appiccica. La pelle diviene subito più morbida, idratata e fresca. La profumazione è leggera e gradevole.
Punti di debolezza: Le rughe non si sono mosse. Il prezzo mi sembra altino.
nonnetta

Elixir Life Plankton

data: 03 09 2021, 17:45
Punti di forza: Ho ricevuto per posta dei campioni per testare questo siero per otto giorni. Avendo la pelle mista, e visto il caldo della stagione estiva, l'ho utilizzato da solo, senza applicare successivamente nessuna crema. Unico vantaggio il fatto che sia abbastanza leggero e non appiccichi troppo la pelle.
Punti di debolezza: Pur trattandosi di un marchio che a me piace molto, ho trovato questo siero totalmente inefficace. Nessun miglioramento sulle rughe e sulla luminosità della pelle.
mikyf

Un buon siero

data: 23 08 2021, 13:37
Punti di forza: Ottima profumazione, gradevole non troppo forte. Mi piace perchè ne basta veramente pochissimo. Ho ricevuto 8 camioncini da usare in 8 giorni, ma sono durati molto di più e questo è molto buono. La pelle era idratata e non tirava, non ho mai avuto pelle secca
Punti di debolezza: Mi aspettavo qualcosa in più sull'invecchiamento della pelle, non ho visto grossi miglioramenti. Ma forse il periodo di 8 giorni era troppo poco
pasqui

Buon siero

data: 19 08 2021, 20:05
Punti di forza: Piacevole da usare questo siero soprattutto per la sua gradevole e rilassante profumazione che ricorda il profumo del mare, si assorbe subito non appiccica e non unge. Dopo diversi giorni dall'utizzo non ho trovato miglioramenti.
Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto
Chiara

Buon Siero

data: 07 08 2021, 21:10
Punti di forza: Mi piace molto la consistenza e la velocità di penetrazione è veloce. La pelle risulta da subito più sana. Non posso esprimermi riguardo la sua efficacia nel tempo perché è da poco che lo utilizzo.
Punti di debolezza: La profumazione, veramente minima, purtroppo non mi fa impazzire.
Chiara8…

Sensoriale

data: 05 08 2021, 11:50
Punti di forza: Siero davvero piacevole, sia a vedersi ma soprattutto ad usarlo. La texture è gradevole, la profumazione davvero fantastica ed inebriante. Applicarlo è prima di tutto un'esperienza sensoriale.
Punti di debolezza: Mi aspettavo qualcosina in più come efficacia, un maggiore effetto lifting ed un aspetto più radioso.
Cris

Life plankton elixir

data: 02 08 2021, 16:15
Punti di forza: Sto testando questo prodotto per una campagna dove ho ricevuto dei campioncini per 8 giorni. Mi piace la consistenza e il fatto che si assorbe velocemente. Ne basta davvero poco. Serve più tempo per notare se ci sono o meno miglioramenti. Al momento continuo ad applicarlo ma sono comunque fiduciosa
Punti di debolezza: Al momento nessuno
bergafra

Biotherm-bioscienza

data: 01 08 2021, 13:56
Punti di forza: Ho testato il siero rigenerante con 8 campioni ricevuti in omaggio: la mia pelle è apparsa subito più liscia e vellutata. È una specie di gel, forse un po’ più acquoso, che scappa facilmente dalla bustina. È facile da applicare e si assorbe velocemente ed è subito molto idratante, come fresca acqua di mare sul volto Dopo poco però è necessario mettere la crema idratante, perché al mio viso non è sufficiente. L’ho infatti adottato come un primo step prima della solita routine di creme mattutine
Punti di debolezza: Se usato 3 o 4 gocce al giorno, senza dispersione, il rapporto costo/risultati può pareggiarsi, altrimenti è troppo costoso
cincisc…

Favoloso,efficace,mantiene le promesse Un vero elixir di bellez

data: 31 07 2021, 12:52
Punti di forza: Efficacia,durata dell'efficacia,texture,di facile assorbimento,packaging,profumazione neutra
Carmela

Crema

data: 27 07 2021, 15:25
Punti di forza: Sto usando questo prodotto da un po' di giorni ma aimé non ho notato differenze sulla pelle,ha una buona texture simil gel che si assorbe rapidamente e ne basta poco ,ma per me non va bene
LadyB

Life Plankton Elixir Biotherm

data: 26 07 2021, 21:46
Punti di forza: Sto usando questo prodotto da una settimana circa. Devo dire che mi aspettavo di più soprattutto in relazione al prezzo. Fortunatamente ho avuto modo di testarlo attraverso dei campioncini, per una campagna di 8 giorni. La texture mi sembra piuttosto vischiosa, per fortuna si assorbe rapidamente però. Profumazione non gradevole. Non mi sembra di aver notato grossi risultati sulla mia pelle, continuerò a provarlo per vedere se a lungo termine la cosa migliora.
Punti di debolezza: Assolutamente il prezzo.
Alepam17

data: 22 07 2021, 17:25
Punti di forza: L'uso costante rende la pelle più luminosa, idratata, setificata. Ha una consistenza molto liquida. Io applico il siero e massaggio un pò il prodotto, in questo modo la mia pelle l'assorbe subito. È un prodotto che necessita poi di una crema per completare una giusta routine di idratazione. Ha un profumo che si sente molto ma che svanisce quasi subito. Questo per me va benissimo amando i sieri inodore.