3.2/5

Le vostre recensioni di Biotherm Life Plankton Elixir in Antiaging

Ale98

Ottimo siero!

data: 07 01 2024, 02:57
Punti di forza: Ottimo siero rigenerante e levigante. L’ho usato come step preparatorio alla crema della linea aquasource dello stesso brand. Ha una texture impalpabile e leggera. Si assorbe velocemente e non lascia la pelle unta e appiccicosa, ma molto morbida al tatto, rimpolpata, luminosa e levigata. Inoltre è anche molto rinfrescante. Ottimo il rapporto qualità prezzo, il siero è molto efficace e fa ciò che promette.
Punti di debolezza: Non mi piace nè la profumazione, (sa di alghe e di mare) nè il pack.
LaCla

Must have

data: 04 07 2023, 13:24
Punti di forza: Lo considero un pre-siero,prepara la pelle per i successivi step.Non appiccica,d’estate è favoloso,non fa grumi in abbinamento sunscreen,profumo piacevole.Già al secondo flacone(ovvio comprato in fortissimo sconto) e molto meglio di Genefique Lancome,sarà anche per la concentrazione che supera il 5 per cento di vitreoscilla ferment.
Punti di debolezza: Il prezzo ahimè!
Yamir

Idratazione super

data: 28 04 2023, 16:36
Punti di forza: Siero fantastico! Ha una texture leggera, impalpabile che si assorbe facilmente e non lascia tracce appiccicose. È molto idratante e lo metto sempre prima della crema, mattina e sera. Il flacone è provvisto di un pratico contagocce.
ziggy

Siero anti età

data: 11 04 2023, 09:12
Punti di forza: La consistenza è molto leggera,non appiccica e si assorbe senza problemi.Il flacone con contagocce è davvero molto pratico,consente di prelevare il prodotto senza sprechi.Lo uso specialmente in estate proprio per la consistenza leggera,regala alla pelle un aspetto luminoso e levigato,anche come effetto idratante è davvero un ottimo prodotto.
Punti di debolezza: la consistenza è un po' siliconica
imperfe…

Un prodotto costoso ma favoloso

data: 22 04 2022, 20:36
Punti di forza: Pack bellissimo, comodo, profumazione buona, effetto favoloso sulla pelle. Idratata, morbida, non unta, più luminosa. Una coccola.
Punti di debolezza: Il prezzo sicuramente.
Hilda

Innovativo!

data: 25 12 2021, 15:08
Punti di forza: Ho provato il prodotto per soli 8 giorni con campioni, per cui non posso valutare sul lungo termine. Tuttavia già con poche applicazioni si nota la pelle ben idratata e luminosa, non unge e si assorbe rapidamente, si applica agevolmente senza fare grumi e grazie al comodo dosatore a gocce non si spreca prodotto.
Punti di debolezza: Prezzo elevato
supercau

Elisir di giovinezza

data: 07 12 2021, 16:07
Punti di forza: Siero super idratante che si assorbe con rapidità. Texture leggera, facilissimo da applicare. La pelle già dopo pochi giorni appare più luminosa e compatta. Se usato con costanza mantiene le promesse. Io non ne posso più fare a meno. In estate lo applico da solo, non sento neanche la necessità di utilizzare la crema idratante. Super approvato!
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto , ma il prodotto è veramente eccellente. Io l'ho acquistato in promozione scontato del 30% che non è poco!
Terpas

data: 01 12 2021, 19:54
Punti di forza: Ha una profumazione leggera e gradevole, si applica facilmente ed è ad assorbimento rapido. Lascia la pelle idratata e fresca. Non posso dare opinioni sugli effetti riguardo le rughe perchè ho usato dei campioncini.
ylly94

Elisir

data: 01 12 2021, 14:58
Punti di forza: Trattamento adatto a tutti i tipi di pelle che aiuta ad eliminare gli eventuali segni del tempo presenti sul viso;si applicano poche gocce sul viso, grazie al suo contagocce.
Annalis…

ottimo siero. perfetto per qualsiasi pelle

data: 05 10 2021, 22:50
Punti di forza: non unge.non appiccica. perfetto per qualsiasi pelle. la mia pelle è molto secca e va benissimo. si stende facilmente. gia al primo utilizzo la pelle è diversa. rughe più distese e riempite. si vede già la differenza.
Claudia

Siero per il viso che vuole risplendere.

data: 05 10 2021, 21:37
Punti di forza: Texture leggerissima,idratante con una profumazione particolare ma abbastanza piacevole.
Punti di debolezza: Prezzo alto.
Eleonora

DA RICOMPRARE

data: 05 10 2021, 19:10
Punti di forza: life plankton elixir di biotherm, nasce come siero che difende,lenisce e rigenera la pelle favorendo il processo di rinnovamento cellulare. io l'ho provato e ne sono rimasta entusiasta. ogni giorno ho usato il prodotto lo applicavo al mattino dopo la mia skincare. dopo 8 giorni dall'applicazione il prodotto promette di migliorare l'aspetto della pelle. i primi risultati io li ho visti dopo 1 mese circa di applicazione tenendo conto che ogni tipo di pelle è diversa quindi ad alcuni può aver fatto effetto prima. mi piace molto la pelle lo trovata più luminosa i segni del tempo sinceramente parlando non saprei perchè proprio non ne ho. in ogni caso la ricomprerei.
Punti di debolezza: unica pecca un pochino il prezzo alto a mio parere.
elissa

ottimo siero viso

data: 05 10 2021, 10:36
Punti di forza: Mi piace la texture non apiccicosa. Ha un effetto lenitivo sulla mia pelle. idrata ,rinfresca e la pelle ha un aspetto migliorato.
Patty

Life Plankton elixir

data: 02 10 2021, 19:20
Punti di forza: Ho ricevuto i campioncini per provarli per 8 giorni. Ottimo siero, si stende subito sulla pelle e si assorbe facilmente. Ho potuto usarlo per più di otto giorni, perchè ne basta poco per avere un risultato ottimale. Non unge e non appiccica. La pelle diviene subito più morbida, idratata e fresca. La profumazione è leggera e gradevole.
Punti di debolezza: Le rughe non si sono mosse. Il prezzo mi sembra altino.
nonnetta

Elixir Life Plankton

data: 03 09 2021, 17:45
Punti di forza: Ho ricevuto per posta dei campioni per testare questo siero per otto giorni. Avendo la pelle mista, e visto il caldo della stagione estiva, l'ho utilizzato da solo, senza applicare successivamente nessuna crema. Unico vantaggio il fatto che sia abbastanza leggero e non appiccichi troppo la pelle.
Punti di debolezza: Pur trattandosi di un marchio che a me piace molto, ho trovato questo siero totalmente inefficace. Nessun miglioramento sulle rughe e sulla luminosità della pelle.
mikyf

Un buon siero

data: 23 08 2021, 13:37
Punti di forza: Ottima profumazione, gradevole non troppo forte. Mi piace perchè ne basta veramente pochissimo. Ho ricevuto 8 camioncini da usare in 8 giorni, ma sono durati molto di più e questo è molto buono. La pelle era idratata e non tirava, non ho mai avuto pelle secca
Punti di debolezza: Mi aspettavo qualcosa in più sull'invecchiamento della pelle, non ho visto grossi miglioramenti. Ma forse il periodo di 8 giorni era troppo poco
pasqui

Buon siero

data: 19 08 2021, 20:05
Punti di forza: Piacevole da usare questo siero soprattutto per la sua gradevole e rilassante profumazione che ricorda il profumo del mare, si assorbe subito non appiccica e non unge. Dopo diversi giorni dall'utizzo non ho trovato miglioramenti.
Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto
Chiara

Buon Siero

data: 07 08 2021, 21:10
Punti di forza: Mi piace molto la consistenza e la velocità di penetrazione è veloce. La pelle risulta da subito più sana. Non posso esprimermi riguardo la sua efficacia nel tempo perché è da poco che lo utilizzo.
Punti di debolezza: La profumazione, veramente minima, purtroppo non mi fa impazzire.
Chiara8…

Sensoriale

data: 05 08 2021, 11:50
Punti di forza: Siero davvero piacevole, sia a vedersi ma soprattutto ad usarlo. La texture è gradevole, la profumazione davvero fantastica ed inebriante. Applicarlo è prima di tutto un'esperienza sensoriale.
Punti di debolezza: Mi aspettavo qualcosina in più come efficacia, un maggiore effetto lifting ed un aspetto più radioso.
Cris

Life plankton elixir

data: 02 08 2021, 16:15
Punti di forza: Sto testando questo prodotto per una campagna dove ho ricevuto dei campioncini per 8 giorni. Mi piace la consistenza e il fatto che si assorbe velocemente. Ne basta davvero poco. Serve più tempo per notare se ci sono o meno miglioramenti. Al momento continuo ad applicarlo ma sono comunque fiduciosa
Punti di debolezza: Al momento nessuno
bergafra

Biotherm-bioscienza

data: 01 08 2021, 13:56
Punti di forza: Ho testato il siero rigenerante con 8 campioni ricevuti in omaggio: la mia pelle è apparsa subito più liscia e vellutata. È una specie di gel, forse un po’ più acquoso, che scappa facilmente dalla bustina. È facile da applicare e si assorbe velocemente ed è subito molto idratante, come fresca acqua di mare sul volto Dopo poco però è necessario mettere la crema idratante, perché al mio viso non è sufficiente. L’ho infatti adottato come un primo step prima della solita routine di creme mattutine
Punti di debolezza: Se usato 3 o 4 gocce al giorno, senza dispersione, il rapporto costo/risultati può pareggiarsi, altrimenti è troppo costoso