2.7/5

Le vostre recensioni di Biotherm LIFE PLANKTON™ EYE in Zona Perioculare

thereal…

crema contorno occhi

data: 01 09 2022, 18:03
Punti di forza: crema contorno occhi idratante e dal profumo molto delicato, si assorbe abbastanza facilmente e permette una buona base trucco
Punti di debolezza: non ho visto cambiamenti nel contorno occhi con l'utilizzo costante di questa crema
mazzill…

crema contorno occhi consigliata

data: 31 08 2022, 17:00
Punti di forza: questa è una valida crema contorno occhi. la consistenza è densa e facilmente applicabile, molto cremosa. la profumazione è tendenzialmente quasi nulla. persiste nell'arco della giornata lasciando indubbiamente idratato lo sguardo. ideale anche per pelli sensibili perché non brucia, né tira
Punti di debolezza: non ho notato molti cambiamenti dalla sua applicazione sul mio contorno occhi, a parte una ottima idratazione.
nonnetta

Niente miracoli!

data: 02 07 2022, 19:34
Punti di forza: A mio parere non è nulla di speciale. Una normale crema idratante per il contorno occhi che, nel mio caso, non si assorbe facilmente e lascia la pelle un po' troppo grassa.
Punti di debolezza: Il prezzo è sicuramente troppo alto. In commercio ci sono prodotti che hanno la stessa efficacia e costano meno.
Cris

Idrata

data: 05 04 2022, 13:12
Punti di forza: Idrata il contorno occhi, si assorbe subito ed è facile l'applicazione. Lo uso soprattutto la sera.
Punti di debolezza: Non ho notato particolari cambiamenti se non, appunto,ma a buona idratazione
Patty

Life plankton eye

data: 16 03 2022, 12:38
Punti di forza: La texture è densa e morbida, ma si riesce ad applicare con molta facilità e si assorbe subito, senza ungere e lascia la pelle morbida e idratata. Diciamo che è una buona crema idratante ma non fa miracoli.
Punti di debolezza: Il costo e la mancanza di profumazione
Barbie

data: 26 02 2022, 10:39
Punti di forza: La crema non irrita e non brucia gli occhi; viene assorbita con un leggero massaggio e lascia il contorno occhi idratato tutto il giorno.
Punti di debolezza: Non ho notato risultati apprezzabili per quel prezzo.
ylly94

Contorno occhi

data: 08 02 2022, 14:00
Punti di forza: Contorno occhi adatto sia per il giorno che per la notte, si assorbe facilmente e sul viso appare molto fresco.
Annalis…

ottimo risultato in breve tempo

data: 04 12 2021, 17:18
Punti di forza: ottima crema occhi. risolve problemi di ideazione in poco tempo. infatti con una goccia di prodotto permette di idratare in profondità, cercando di eliminare le piccole rughe e levigare la pelle. gli effetti sono visibili din da subito e durano un po'di tempo.texture ne'densa, ne' liquida. colore biancastro. è molto ricca.
Punti di debolezza: nessuno.

Piacevole

data: 09 10 2020, 15:09
Punti di forza: Mi piace questo contorno occhi, lo trovo molto piacevole da applicare grazie al suo fresco profumo e alla sua consistenza che più che un gel mi ricorda un balsamo per le labbra. È denso, burroso e morbidissimo da distribuire sulla zona perioculare. Si assorbe abbastanza rapidamente anche se all’inizio sembra in realtà creare come una pellicola sulla zona: con un piccolo massaggio non resta alcuna untuosità. Pur contenendo alcool, non mi crea alcuna irritazione o bruciore. Il mio contorno occhi risulta rinfrescato e idratato, noto appianate anche le piccole rughette e sembro meno stanca. Il contenitore è comodo per svuotarlo bene fino in fondo, anche se poco igienico.
Punti di debolezza: Solamente il prezzo elevato a mio parere.
carmen73

Contorno Occhi in gel

data: 09 10 2020, 00:41
Punti di forza: Ho acquistato questo contorno occhi in offerta abbinata al siero Life P e devo dire che rispetta le aspettative. E‘ un buon prodotto dalla profumazione gradevole e di facile stesura e assorbimento rapido. Al mattino il contorno occhi appare ben steso e non unto ( come capita con alcuni contorno occhi). Consiglio di dotarsi di un piccolo applicative per prelevare il prodotto dal vasetto, magari un applicatore che consente anche di massaggiare l’area contorno occhi.
Punti di debolezza: il prodotto è il vasetto e se non siamo amanti del mettere le dita nel vasetto mattina e sera, è opportuno munirsi di un applicatore. La consistenza e’ in gel fluido e si assorbe subito. Per evitare effetto pelle che tira, meglio applicare due volte se il contorno occhi appare particolarmente stanco e opaco.

Mi è piaciuto molto, ma resta troppo caro

data: 08 09 2020, 19:06
Punti di forza: Ho apprezzato davvero molto questo contorno occhi, tra tutti i contorno occhi “non naturali” sembra essere il migliore! Non mi sono mai trovata così bene con un prodotto così siliconico, insomma “da profumeria”! Ha una consistenza super leggera ed evanescente, da crema-gel, ma nello stesso tempo molto idratante nell'effetto. Mi piace perché ha una consistenza che lo rende molto fermo una volta applicato, ha il vantaggio di non muoversi più da dove viene spalmato, non cola, anche se si esagera con la quantità di prodotto.
Punti di debolezza: Ha giusto una consistenza un po' troppo poco spalmabile per i miei gusti, ma ammetto di essere molto difficile da questo punto di vista. Insomma, trovo che abbia una texture leggermente poco “acquosa”, in pratica si asciuga un po' troppo in fretta per essere spalmato per bene, non è troppo secco, al punto di tirare la pelle, ma trovo che non sia esattamente il top. Purtroppo non posso prendere in considerazione per l'uso quotidiano un prodotto come questo, a partire dal prezzo, ma in ogni caso continuo a preferire i prodotti con emulsione vera e propria, e con una consistenza nettamente più liquida e fondente. Non finisce di piacermi l'idea di dover pucciare il dito nel vasetto, se per il viso non mi creo troppi problemi, dato che applico sempre la skincare con le mani pulite... per il contorno occhi preferisco limitare al massimo le contaminazioni, preferirei un prodotto in dispenser, così che sia sempre perfettamente "puro".