2.2/5

Le vostre recensioni di Biotherm Skin.Best Wonder Mud in Maschere

Maxima

da migliorare

data: 14 07 2020, 11:11
Punti di forza: cercavo in urgenza una maschera per il viso e rovistando nei cassetti ho trovato un campioncino di questa maschera. ho avuto modo di fare 4 applicazioni, nella zona T e contorno viso tralasciando le guance. si presenta di colore verde, densa con piccoli granelli. si stende bene, durante la posa non ha procurato nessun fastidio alla mia pelle particolarmente sensibile; trascorsi 3 minuti l'ho tolta con movimenti circolari aiutandomi con un dischetti di cotone imbevuto di acqua tiepida. ho trovato la pelle liscia e asciutta...forse troppo.
Punti di debolezza: troppo astringente, tende a seccare la pelle.
LaValer…

Non mi ha totalmente convinta

data: 18 02 2018, 20:48
Punti di forza: Essendo in generale soddisfatta dai prodotti Biotherm non potevo farmela scappare ma son sincera acquistandola ho toppato e son rimasta un pò delusa... Si presenta come una crema leggerissima, quasi una mousse, di un bel verde militare per nulla solo accennato e con piccoli granuli neri. Si applica su tutto il viso inumidito facilmente, bene e rapidamente e devo dire che il verde così spalmato in viso è simpatico e divertente. La vera cosa fantastica e novità rivoluzionaria sono i brevissimi tempi di posa, in pochi minuti ( meno di cinque ) agisce ed è pronta al risciacquo, anch'esso rapido il che non è da sottovalutare. Profumazione strana, leggermente simile a brezza marina ma più alga per nulla fasidiosa perchè leggera e non persistente dopo il risciacquo. L'unico effetto legato all'uso è stato si di pulizia, e un leggero miglioramento di luminosità. Non so se è un problema solo mio, che la mia pelle non la accoglie correttamente ma sinceramente che l'abbia usata o meno poco è cambiato.
Punti di debolezza: La confezione classica più da crema viso a parer mio non è confortevole all'uso meglio pensare a metterla in qualcosa con erogatore. Attenzione ad applicarla su pelli sensibili o non integre, per esperienza posso dire che in alcuni punti con la pelle un pò arrossata e non integra da subito mi pizzicava, si nulla di molto doloroso e dannoso ma un pò fastidioso. I granuli contenuti che in teoria servirebbero per fare un belicato scrub esfoliante per levare le cellule morte e impurità varie a parer mio son troppo pochi e delicati di fatti non ho riscontrato migliorie su questo. Il prezzo è molto alto per l'inefficacia che ha. Ahimè bocciata e sinceramente sconsiglio l'acquisto
jade85

data: 15 11 2017, 11:14
Punti di forza: Prodotto di alta qualità, lascia la pelle morbida, pura e idratata.
Punti di debolezza: Costa tanto.
paolatr…

maschera purificante ottima

data: 07 11 2017, 19:39
Punti di forza: ho avuto la possibilità grazie a dei campionicini prova ottimo prodotto lo adoro inutile dire che l'ho centellinato lascia la pelle liscissima e piacevole sl tatto
Punti di debolezza: prezzo decisamente altino ma prodotto validissimo
Eleonor…

Maschera ossigenante all'argilla

data: 03 11 2017, 18:58
Punti di forza: Ho testato questo prodotto grazie ad un formato prova inviatomi dalla biotherm e sinceramente, ne sono rimasta colpita. Di consistenza più solida di una crema ma più soffice di un detergente si presenza come una mousse leggera ed impalpabile. Si applica con le dita asciutte e si stende su tutta la superficie della pelle (sempre asciutta) e si lascia agire SOLO 3 minuti! Perfetta, per chi è sempre di fretta come me! Appena si applica si avverte un certo pizzicore (sopportabile) dovuto all'attivazione della mousse. Per rimuoverla basta semplicemente bagnare un dischetto di cotone e pulire il viso con movimenti circolari così da attivare l'effetto esfoliante di questa maschera. L'INCI è perfetto.
Punti di debolezza: Il prezzo (ma la quantità di prodotto contenuto dalla confezione, è accettabile, 75 ml), la profumazione che a me personalmente puzzava al momento dell'applicazione ma che non si avverte più una volta rimossa la mousse. Non capisco perché, per rendere più luminoso il viso utilizzino i glitter
Arianna

data: 21 10 2017, 06:49
Punti di forza: Maschera che elimina le impurità, perfetta per tutti coloro che possiedono una pelle mista o grassa. Perché esfolia e purifica la pelle molto in profondità. Profumo buonissimo.
Punti di debolezza: Prezzo altino, un po' troppo.
danielli

data: 13 04 2017, 22:00
Punti di forza: maschera esfoliante ideali per le pelli impure,profumazione piacevole
Punti di debolezza: un po costosa
Omaggina

data: 13 04 2017, 15:06
Punti di forza: Si tratta di un'ottima maschera per il viso, ideali x le pelli impure, molto delicata non irrita la pelle, ma allo stesso tempo ha un effetto purificante. Non secca la pelle, si applica facilmente e si toglie con un po' d'acqua.
Kymi03

maschera purificante

data: 11 04 2017, 13:33
Punti di forza: maschera di alta qualità, come tutta la linea Skin Best, molto gradevole l'applicazione per la consistenza facile da mettere in posa e la profumazione che contrariamente a molte maschere a composizione argillosa non ha un odore sgradevole, ma al contrario ha una profumazione molto piacevole. Non necessita di un'applicazione prolungata, si rimuove facilmente e lascia la pelle pulita in profondità e dall'aspetto luminoso
Judgessa

Maschera meravigliosa

data: 08 12 2016, 15:08
Punti di forza: Adoro le maschere, ma questa è davvero meravigliosa! Ha un profumo agrumato molto piacevole, una buonissima consistenza, si spalma facilmente sul viso. Dopo poco tempo che la si "indossa" si sente tirare la pelle poichè inizia a seccarsi e fare effetto. Una volta lavata via la maschera, la pelle è liscissima, profumata a lungo e più luminosa.
Punti di debolezza: Costosa
Maryyy92

Una crema agrumata

data: 27 02 2016, 14:39
Punti di forza: La sua profumazione
pinkgir…

Bellissimo!!!

data: 09 02 2016, 13:42
Punti di forza: Ottima maschera esfoliante, elimina le impurità in profondità
Punti di debolezza: Prezzo un pò troppo alto