Le vostre recensioni di Blumarine B. Blumarine in Donna

Aletami…

piacevole

data: 18 09 2021, 02:29
Punti di forza: mi è stato regalato insieme ad una pochette molto particolare azzurra e rotonda. fragranza floreale molto delicata. mi piace l'odore del gelsomino, che mi ricorda molto la primavera
Punti di debolezza: forse troppo delicato
Valeria…

Un profumo fresco per tutti i giorni

data: 23 06 2020, 14:37
Punti di forza: Il punto di forza di questa fragranza è la sua profumazione fresca, per tutti i giorni. Non è la mia caratteristica preferita, amando i profumi decisi e sensuali. Ma le note fruttate e fiorate si sentono molto.
Punti di debolezza: Secondo me il prezzo è esagerato, vista la fragranza abbastanza fresca e semplice, ma sono gusti :)
Lucilla

ottimo profumo

data: 14 05 2020, 14:59
Punti di forza: prima di tutto devo dire che la confezione è davvero carina. la profumazione è fiorita e fruttata, personalmente non amo molta la nota di gelsomino comunque un buon profumo per la primavera
Pepac

Mi piace

data: 20 11 2019, 23:28
Punti di forza: Questo profumo mi piace molto, la profumazione è gradevole, leggera, delicata, mai invadente. Permane a lungo sulla pelle senza essere esagerato.
Frances…

Mi è piaciuto molto.....

data: 20 11 2019, 20:47
Punti di forza: Ho testato questo profumo tramite un campione e devo dire che persiste a lungo ...Molto dolce e femminile, il packaging è molto raffinato.
Punti di debolezza: Non ne ha
monikav…

LO AMO

data: 20 11 2019, 13:29
Punti di forza: Tra i profumi Blumarine è quello che adoro di più: fruttato, dolce, e duraturo! Lo consiglio a chi ama profumi non troppo pesanti
Punti di debolezza: Nessuno!
Mars

Agrumato e floreale

data: 20 11 2019, 13:14
Punti di forza: Non amo i profumi troppo dolci o floreali, ma questo è un altro livello. La nota agrumata lo rende fresco e piacevole. Duraturo. Confezione bellissima.
Punti di debolezza: nessuno, se non il prezzo
Imma

Ottimo profumo

data: 20 11 2019, 12:45
Punti di forza: Ho testato questo profumo grazie ad un campioncino e devo dire che è molto delicato.. Basta mettere qualche spruzzata che subito si sente tanto.. La confezione è veramente adorabile e la durata é ottima.
Punti di debolezza: Non ne ha
Penelop…

blumarine

data: 19 07 2019, 01:08
Punti di forza: ho provato questo profumo grazie ad un campioncino e devo dire che il profumo mi ha convinta! Il profumo è dolcemente fruttato e agrumato, perfetto per l’estate! Inoltre è discretamente persistente, non stanca!
Lidia

Squisito!

data: 13 06 2019, 23:31
Punti di forza: Ho provato questo profumo in campioncino, me ne sono innamorata e quando sono andata a comprarlo non potevo credere a un prezzo così conveniente! E' buonissimo, floreale, fresco, adatto a donne e ragazze, delicato ma interessante. La sua durata è eccezionale! Carinissima anche la confezione, da regalare è perfetta!
Punti di debolezza: Non ne ha, ottima durata, ottima fragranza e ottimo prezzo!
Peckyfi…

B. il mio profumo preferito

data: 29 05 2019, 14:39
Punti di forza: Adoro i profumi di Blumarine ma questo li batte tutti. Delicatamente ti avvolge in un abbraccio floreale e fruttato dalle note fresche e mai scontate. Non è uno di quei profumi invadenti ma quando lo spruzzo, mi rende subito più gioiosa la giornata. Il flacone poi è deliziosamente lezioso.