Le vostre recensioni di Bottega Veneta Knot Eau Florale in Donna

Teresa

Eccellente

data: 06 12 2019, 18:19
Punti di forza: Fragranza molto delicata che non stanca, dura moltissimo anche su i miei abiti. Flacone carinissimo è particolare è fra i miei preferiti. Il prezzo vale il prodotto.
taniapi…

Bottega veneta eau florale

data: 02 12 2019, 01:42
Punti di forza: È uno di quei profumi unici,da avere per forza! È molto equilibrato: non è né troppo dolce né troppo agrumato. È difficile descrivere il profumo che ha,ma è misterioso e fa venire la dipendenza. Lascia una scia delicatissima. Rimane sulla pelle fino al giorno dopo .
Punti di debolezza: È molto costoso.
martios…

Profumo stupendo!

data: 21 05 2016, 01:18
Punti di forza: Per chi ama qualcosa di particolare e unico questo è il profumo ideale. L'ho scoperto grazie ad un campioncino e non ho resistito,ancora prima di finire il campioncino ho comprato il profumo. La boccetta è bellissima,satinata con il tappo col fiocco dorato. Bellissima! Il profumo è avvolgente,si è sposato perfettamente con la mia pelle e mi piace sentirlo la mattina sul cuscino. Dopo hypnotic poison questo è il profumo che preferisco.
Punti di debolezza: Il prezzo!!! 66€per 30ml per una marca non così conosciuta..L'ho comprato perché mi ha fatto proprio impazzire,l'amore fin da subito. Se costasse di meno lo comprerei anche di 100ml