2.3/5
2.7/5
2.3/5
1.3/5

Le vostre recensioni di Bottega Verde Avena - Deo-Roll-On Protettivo Extradolce con Latte di Avena di Tenuta Massaini in Deodoranti

Chantal

Non fa per me

data: 14 05 2020, 15:52
Punti di forza: Un deodorante sicuramente molto naturale e delicato sulla pelle.
Punti di debolezza: Ha una consistenza lattiginosa che non si asciuga in fretta e lascia questa sensazione di "bagnato". Inoltre totalmente inefficace contro il sudore, e non contrasta il cattivo odore.
Fra1985

Zero efficacia

data: 23 01 2020, 21:56
Punti di forza: Una delle linee più naturali di Bottega Verde
Punti di debolezza: Su di me non ha avuto nessuna durata ed efficacia.. L’ho usato per pochi giorni poi ho dovuto buttarlo .. Ci sono molti prodotti che seppur naturali funzionano molto meglio
Lidia

Insomma

data: 13 05 2019, 00:32
Punti di forza: Il profumo di questo deodorante al latte di avena è buono, dà un senso di pulizia ed è molto neutro. Il deodorante non lascia residui ed è delicatissimo sulla pelle. Lascia la pelle morbida e pulita
Punti di debolezza: La consistenza per me è troppo liquida, inoltre non ha l'effetto di assorbire eventuale cattivi odori. Contro il sudore è piuttosto inutile, serve più che altro a dare una buona profumazione sulla pelle pulita. Prezzo altino.