3.3/5

Le vostre recensioni di Bottega Verde Cioccolato - Eau de toilette in Donna

Cris84

Promosso!

data: 30 10 2020, 18:37
Punti di forza: È molto buono, dolce, cioccolatoso al punto giusto. Non è pesante o invadente. Dura a lungo
Punti di debolezza: Formato troppo piccolo
Leena

Bottega Verde - Cioccolato/Eau de toilette

data: 06 08 2020, 15:55
Punti di forza: Profumo dal pratico formato, la fragranza dura nel tempo ma è molto intensa perciò la sua percezione è molto soggettiva.
Punti di debolezza: Non ho amato particolarmente questo profumo nonostante la profumazione al cioccolato in genere mi piaccia.
Kymi03

Pesante

data: 07 06 2020, 00:17
Punti di forza: Amo questa linea di prodotti e sto utilizzando quotidianamente la crema mani, ma l'eau de toilette per me stufa velocemente e risulta pesante. Non lo indico però come nota negativa perché il gusto in fatto di profumi è totalmente soggettivo, perciò non lo sconsiglio. Semplicemente preferisco altre fragranze del marchio
Punti di debolezza: -
Mayu1.9

Fantastico

data: 02 06 2020, 14:00
Punti di forza: Packaging tipico dei profumi bottega verde ma la cosa che mi piace di più è il profumo. È fantastico ed è il tipico profumo di cioccolato e persiste per molte ore. Promosso a pieni voti
Punti di debolezza: L'unico punto di debolezza è il formato. A mio avviso si potrebbero fare dei formati più grandi