Le vostre recensioni di Bottega Verde Cioccolato - Eau de toilette in Donna

Adele22…

Profumo cioccolatoso

data: 13 04 2021, 15:59
Punti di forza: Essenza intensa, se amate il cioccolato è il profumo che fa per voi. Personalmente l'ho trovato un pó stucchevole, quindi evitate se non sopportate gli odori troppo decisi
estetis…

Cioccolato - Eau de toilette

data: 12 04 2021, 11:16
Punti di forza: comprato perchè avevo provato il bagnoschiuma, ma come profumo non mi piace molto, troppo intenso
SilviaM…

Fantastico!

data: 10 04 2021, 16:01
Punti di forza: Ottimo profumo al cioccolato dolce e persistente e non risulta nauseante,dura per tutta la giornata.Confezione classica.
Mar

Insolito

data: 10 04 2021, 15:28
Punti di forza: Mi piace la fragranza al cioccolato,perché é insolito un profumo del genere,si distingue dalla massa.
Punti di debolezza: La confezione è troppo semplice
autista

Cioccolato - Eau de toilette

data: 10 04 2021, 13:07
Punti di forza: La profumazione è buona su un bagnoschiuma...........ma in un profumo on mi piace, adatto per bambine
marabrn

buonissimo

data: 09 04 2021, 11:58
Punti di forza: Per me è buonissimo, ma io sono di parte perchè amo la linea al cioccolato che pero' non trovo piu' online, e in negozio in questo periodo non ci posso andare. Consiglio di non spurzzarne troppo perchè poi potrebbe diventare stucchevole.
Punti di debolezza: nulla
Queen…

Cioccolato- Eau de Toilette Bottega Verde.

data: 09 03 2021, 20:42
Punti di forza: Acquistato molto tempo fa, la boccetta è ormai quasi finita. E' un profumo molto intenso per essere un eau de toilette, piuttosto persistente, dal sentore di cioccolato. Il pack è molto carino, pratico per il suo formato, sia da portare nella borsetta che in viaggio. Mi è piaciuto molto, sebbene preferisca profumi più dolci e delicati. L'aroma è buono, molto avvolgente, forse avrei preferito fosse meno intenso e più "cioccolatoso", di quanto effettivamente sia.
Punti di debolezza: Il prezzo non è particolarmente economico, lo diventa solo nelle occasioni di saldo e il formato è di 30 ml, piuttosto piccolo rapportato al suo costo. L'aroma intenso è quasi pungente a tratti e tende a sfumare molto lentamente, pertanto potrebbe risultare eccessivo all'olfatto.
Cris

Promosso!

data: 30 10 2020, 18:37
Punti di forza: È molto buono, dolce, cioccolatoso al punto giusto. Non è pesante o invadente. Dura a lungo
Punti di debolezza: Formato troppo piccolo
Leena

Bottega Verde - Cioccolato/Eau de toilette

data: 06 08 2020, 15:55
Punti di forza: Profumo dal pratico formato, la fragranza dura nel tempo ma è molto intensa perciò la sua percezione è molto soggettiva.
Punti di debolezza: Non ho amato particolarmente questo profumo nonostante la profumazione al cioccolato in genere mi piaccia.
Kymi03

Pesante

data: 07 06 2020, 00:17
Punti di forza: Amo questa linea di prodotti e sto utilizzando quotidianamente la crema mani, ma l'eau de toilette per me stufa velocemente e risulta pesante. Non lo indico però come nota negativa perché il gusto in fatto di profumi è totalmente soggettivo, perciò non lo sconsiglio. Semplicemente preferisco altre fragranze del marchio
Mayu1.9

Fantastico

data: 02 06 2020, 14:00
Punti di forza: Packaging tipico dei profumi bottega verde ma la cosa che mi piace di più è il profumo. È fantastico ed è il tipico profumo di cioccolato e persiste per molte ore. Promosso a pieni voti
Punti di debolezza: L'unico punto di debolezza è il formato. A mio avviso si potrebbero fare dei formati più grandi