Le vostre recensioni di Bottega Verde Estratti di Bellezza - Maschera Contorno Occhi Defaticante - Fiordaliso e Centella in Antiaging

io.amba…

Abbastanza buono

data: 17 12 2021, 19:26
Punti di forza: Il risultato e' immediato per me che non ho un grosso problema di occhiaie le ha scolorite parecchio. il risultato dura qualche giorno
KiTTy27…

patch occhi

data: 15 06 2021, 13:31
Punti di forza: I patch sono molto comodi da applicare coprono bene la zona. Appena applicati si sente subito la sensazione di freschezza. Non scivolano e si possono tenere in posa 10 minuti o di piu. Il risultato e' immediato per me che non ho un grosso problema di occhiaie le ha scolorite parecchio. il risultato dura qualche giorno non sono miracolose
Nadia…

Anche no

data: 23 02 2021, 14:54
Punti di forza: forse il prezzo ma non essendo efficace sarebbero comunque soldi spesi inutilmente
Punti di debolezza: Non mi è piaciuta risulta di facile applicazione ma poi passati 10 minuti non ho notato nessun risultato
Elelell…

Rilassanti

data: 04 02 2021, 20:32
Punti di forza: Ideale per un momento di relax, non risultano troppo freddi una volta applicati.
Punti di debolezza: Sono troppo piccoli, non riesco a farli arrivare sugli zigomi
melape

Coccola rilassante

data: 08 12 2020, 22:16
Punti di forza: I patch sono molto comodi da applicare non sono molto grandi ma coprono bene la zona delle occhiaie, non scivolano durante la posa. Appena applicati si sente subito una bella sensazione di freschezza che aiuta a rilassare la zona del contorno occhi. Li trovo ottimi da utilizzare la sera per sgonfiare la zona perioculare.
Punti di debolezza: Il tempo di posa è abbastanza breve non sono troppo imbevuti di siero e quindi si seccano abbastanza velocemente, non sono particolarmente idratanti ma svolgono molto bene la loro funzione defaticante.
jess_ami

Discreto patch per contorno occhi

data: 02 12 2020, 22:36
Punti di forza: Profumazione e freschezza
Punti di debolezza: Non ho riscontrato particolari benefici dal loro utilizzo, ne con diminuzione dei segni della stanchezza ne delle occhiaie Ne ho provati di migliori, considerato il rapporto qualità prezzo non li consiglierei
Cris

Occhi rigenerati

data: 15 06 2020, 20:26
Punti di forza: Molto comodi. La sensazione di freschezza è gradevolissima, sono molto imbevuti e, una volta tolti, li ripongo nella confezione perché c'è molto prodotto è posso usarli una seconda volta. Gli occhi sono meno stanchi e l'area sembra più sgonfia. Si possono trovare in offerta
glorinda

Patch contorno occhi

data: 24 05 2020, 10:16
Punti di forza: Ho trovato questo prodotto comodissimo e molto efficace. I patch sono molto imbevuti e mentre sono in posa si ha una sensazione di freschezza. Subito dopo averli tolti il contorno occhi era più luminoso.
Punti di debolezza: Il prezzo, ma si può trovarli in offerta.
MaryJ95

Portentosi

data: 12 02 2020, 14:48
Punti di forza: Da quando sono mamma ho sempre grosse occhiaie, ma grazie a questi patch occhi ho scoperto come combatterle. Sono molto imbevuti e il siero contenuto all'interno della bustina può essere utilizzato anche per un secondo trattamento. Chiarisce e sgonfia le occhiaie alla prima applicazione.
Punti di debolezza: Il prezzo, ma sono spesso in offerta