3.7/5
3.5/5

Le vostre recensioni di Bottega Verde Estratti di bellezza - Struccante occhi - Lampone Mirtillo in Detergenti

ANNA

Poca spesa tanta resa

data: 10 11 2020, 17:04
Punti di forza: Strucca velocemente molto bene, si può usare sia su occhi che bocca, non brucia
Punti di debolezza: il prezzo un pochino alto, ma va in promozione molte volte, quindi si paga la metà
Francy

Il MIO struccante occhi!

data: 03 11 2020, 22:43
Punti di forza: Dopo aver provato vari tipi di struccanti, anche per prodotti waterproof, che non mi soddisfacevano, ho avuto un colpo di fulmine per questo prodotto!!!! Io uso sempre kajal, eyeliner ombretto e mascara waterproof e con questo prodotto tolgo tutto senza alcuna difficoltà!!
Punti di debolezza: Il prezzo.... Cerco di comprarlo sempre con le offerte cartolina... Infatti a casa ne ho sempre un paio di riserva....
Antonel…

Struccante occhi valido

data: 01 07 2020, 19:19
Punti di forza: Mi trovo davvero bene con questo struccante occhi. Lo utilizzo tutte le sere per la rimozione di ombretti, eyeliner e mascara ed è fantastico! Rimuove senza bruciare gli occhi, è molto delicato ed efficace. Utilizzo l'eyeliner waterproof e in una sola passata sparisce, senza stare a sfregare con fatica. Lo consiglio davvero!
Punti di debolezza: il prezzo
Nicoleta

Non male

data: 11 03 2020, 18:44
Punti di forza: Strucca molto bene, ha una profumazione leggera ma la consistenza un po troppo oleosa lo rende un po scomodo da utilizzare. Bisogna usare poco prodotto e il risultato non è male.
Punti di debolezza: Il prezzo un po troppo alto, e bisogna risciacquare gli occhi dopo il suo utilizzo in quanto restano oleosi.
Elyse

Profumato ma aggressivo

data: 30 01 2020, 15:00
Punti di forza: Una fragranza golosissima di frutti rossi, assomiglia al gelato alla fragola o ai lamponi. Il prodotto strucca ma non è indicato per tutti i tipi di pelle. Il flacone è carino e pratico.
Punti di debolezza: Irrita tantissimo la pelle delicata, sconsigliatissimo se siete sensibili o se avete la pelle molto secca perchè tende a farla seccare e bruciare, specie vicino agli occhi. Non strucca i prodotti waterproof e nemmeno le tinte labbra. Decisamente costoso per la resa che offre.
BadGyal

Non mi piace

data: 21 12 2019, 22:22
Punti di forza: Il prodotto strucca delicatamente senza irritare la pelle.
Punti di debolezza: Non mi piace questo struccante, rilascia molto olio rendendo il mio viso molto oleoso; per quanto riguarda la sua efficacia, bisogna fare molte passate. Il prezzo è eccessivo per così pochi ml.