Le vostre recensioni di Bottega Verde Mar Morto - Burro corpo in Idratanti

novigrad

Burro al sapore di mare

data: 18 02 2021, 19:39
Punti di forza: Essendo amante delle profumazioni ozoniche sono stata entusiasta dell'acquisto di questo burro corpo ,dal quale però mi aspettavo di più in termini di idartazione ,avendo una pelle molto secca ,in particolar modo sulle gambe lo ho trovato gradevole nella stesura buono nella profumazione,ma non abbastanza idratante e la sua durata durante la giornat non abbastanza per le mie esigenze
Punti di debolezza: La sua non idratazione perfetta il prezzo concordo con chi consiglia l'acquisto solo in offerta
DorBer

Profumo fantastico

data: 30 05 2020, 18:49
Punti di forza: E' un burro corpo molto morbido, si assorbe in fretta e lascia la pelle morbida e fresca inebriata di un profumo marino e fresco che si fa sentire a lungo anche sui vestiti.
Punti di debolezza: La confezione è molto piccola: soli 150 ml e per il prezzo che ha conviene acquistarlo solo quando in offerta
stefina

Eccessiva la profumazione

data: 24 04 2020, 17:09
Punti di forza: Buona la texture di questo burro corpo, molto densa ma che si spalma facilmente senza lasciare residui. Mi aspettavo un'idratazione più profonda considerando sia un prodotto specifico per le pelli molto secche, invece dopo qualche ora dall'applicazione (sulla mia pelle) sembra di non averlo neanche applicato.
Punti di debolezza: Non posso dire che la profumazione non sia gradevole, perchè è molto fresca e frizzante, il problema è che è veramente troppo troppo intensa da risultare fastidiosa. Prezzo troppo alto per i risultati ottenuti.
Nicoleta

Lo adoro

data: 11 03 2020, 19:08
Punti di forza: E un prodotto meraviglioso per la cura della propria pelle. Ha un ottima consistenza, idrata tantissimo la pelle, non unge, e si stende facilmente. lascia una sensazione di morbidezza e un gradevole profumo sul corpo. Lo adoro e lo consiglio assolutamente.