3.3/5

Le vostre recensioni di Bottega Verde Mar Morto - Crema da massaggio anticellulite in Anticellulite

gloriad…

Molto buona

data: 07 07 2020, 20:44
Punti di forza: Crema anticellulite che, se usata con continuità, associata ad uno stile di vita sano, dà i suoi frutti. Facile da stendere in modo, si assorbe subito, non lascia la pelle unta, ma si ha subito una sensazione di naturalezza.
Punti di debolezza: L'odore è particolare e può non piacere a tutti
Alessia…

crema anticellulite

data: 14 05 2020, 16:24
Punti di forza: l'ho usata per tutta l'estate scorsa e se usata in modo continuo si possono vedere i risultati già dal primo mese! si asciuga abbastanza velocemente, l'odore é molto personale, ma a me piace, sa di fresco! la consiglio!
Punti di debolezza: nessuno :)
Mromimar

Crema anticellulite

data: 12 05 2020, 22:13
Punti di forza: Ho provato questa crema con dei campioncini. È fresca ed è perfetta per massaggiare le zone problematiche. L'ho potuto usare per quasi una settimana e sembrava effettivo ma dovrei provarlo per più tempo per poter dare una recensione corretta. La sensazione che lascia è molto gradevole così come l'esperienza di uso
Punti di debolezza: Il prezzo, sono molto tentata a comprare la taglia grande ma sto aspettando di poterlo fare con qualche offerta di bottega verde