2.6/5

Le vostre recensioni di Bottega Verde Moringadefence - Crema Viso Detox Illuminante Antirughe in Antiaging

Giorgia…

Moringadefence - Crema Viso Detox Illuminante Antirughe

data: 19 05 2020, 17:13
Punti di forza: Ottima texture, leggera e si assorbe velocemente. Fa quello che promette ed il profumo è davvero gradevole.
Punti di debolezza: Bisogna stare attenti a non metterne troppa, ne basta davvero poca per stenderla su tutto il viso. Il prezzo è un po' elevato.
_ale80_

Ha superato le mie aspettative

data: 05 06 2019, 17:27
Punti di forza: Ho acquistato il prodotto sull'onda della curiosità suscitata dalle linee detox. La prima cosa che mi ha colpito è la fragranza, veramente piacevole.Credo che la crema sia più adatta a pelli secche, io ho risolto utilizzandola come crema notte, perchè sulla mia pelle mista risultava un po' pesante. Mi è piaciuto moltissimo l'effetto sulla pelle che risultava luminosa e compatta.
Punti di debolezza: Il costo
edy

Buona

data: 21 05 2019, 13:00
Punti di forza: Lascia pelle idratato il viso ma ci mette un po di tempo per assorbirsi. Ha un buona protezione solare e addirittura x la luce blu degli apparecchi elettronici.
Punti di debolezza: Leggermente untuosa. Prima di mettete fondotinta bisogna attendere un po. Presa in sconto.
Est

crema viso

data: 20 05 2019, 15:15
Punti di forza: buona profumazione delicata non fastidiosa si stende bene idrata molto
Punti di debolezza: inizialmente mi piaceva molto ma dopo 2/ 3 giorni mi sono accorta che usandola la mia pelle sudava tantissimo forse troppo carica per me il prezzo forse ma spesso bottega verde mette in promozione le creme quindi con lo sconto si puo' risparmiare
DaliPier

Molto buona

data: 29 03 2019, 11:41
Punti di forza: Texture fantastica, di facile applicazione, idrata in modo meraviglioso. Giunge immediatamente al punto. Molto carina la confezione.
Punti di debolezza: Niente di particolare