Le vostre recensioni di Bottega Verde MoringaDefence - Cremagel contorno occhi in Zona Perioculare

GiuliJu…

Non lo ricomprerei

data: 28 10 2020, 12:42
Punti di forza: Ottima la texture e comoda la confezione per prelevare la giusta quantità di prodotto.
Punti di debolezza: Il contorno occhi risulta leggermente più luminoso e idratato, ma non ho visto cambiamenti sostanziali. Il prezzo è troppo elevato, consiglio di provarlo quando è in sconto.
litzy46

Bottega Verde non delude mai

data: 15 05 2020, 13:43
Punti di forza: Consistenza e sensazione di freschezza: non veedo il mio contorno occhi totalmente cambiato come per magia... ma stendendo il prodotto la mattina ho una piacevole sensazione di freschezza e sento alleviato il senso di gonfiore post nottataccia!
Punti di debolezza: Non posso dire che mantenga al 100% le promesse
Chantal

data: 14 05 2020, 16:30
Punti di forza: Un contorno occhi eccellente, che si assorbe facilmente e rende il mio guardo meno affaticato e più luminoso e dall'aspetto più riposato. Amo la particolarità dell'applicatore in ceramica che è gelido e dona subito una sensazione di fresco e benessere istantaneo, sopratutto quando si hanno gli occhi stanchi o non si è riposato bene, inoltre aiuta a sgonfiare le borse.