Le vostre recensioni di Bottega Verde Sol Protezione + Latte Spray SPF 50 in Corpo

mary

Buon prodotto.

data: 29 01 2020, 13:52
Punti di forza: Il prodotto è veramente efficace, ha mantenuto tutte le promesse. La confezione è comda perchè piccola quindi si può portare in borsa. La profumazione è buona.
Punti di debolezza: il tappo si svita facilmente facendo fuoriuscire il prodotto.Il prezzo è troppo altro.
Giusy3

Latte solare spf50

data: 18 05 2019, 20:10
Punti di forza: È un ottimo latte solare a protezione alta ,l'ho scoperto cercando un prodotto innovativo con un spf alto che fosse facile da applicare senza sensazione di unto sulla pelle per proteggere giornalmente i miei tatuaggi. Avendo entrambe le braccia tatuate uso la protezione 50 tutti i giorni d'estate non solo a mare e questo mi spinge a cercare sempre prodotti affidabili che non macchino i vestiti. La scorsa estate ho scoperto questo latte da bottega verde durante i saldi e data la sua texture sottile di facile assorbimento e lo sconto del50% l'ho subito acquistato. Come ho detto ha una texture sottile di facile assorbimento e un buon odore , protegge bene la pelle è sicuramente un ottimo prodotto.
Punti di debolezza: Il prezzo un po' altino

Latte solare

data: 20 07 2018, 21:22
Punti di forza: Facile da applicare, molto gradevole la profumazione, si assorbe rapidamente e non unge. Ottima protezione.
Punti di debolezza: Il prezzo troppo alto
Maria19…

Ho provato questo spray protezione solare e sono rimasta molto s

data: 08 05 2017, 21:47
Punti di forza: Pelle protetta da scottature.. Odore gradevole e delicato.. È resistente all'acqua.. Si stende in maniera omogenea..
Punti di debolezza: Prezzo alto..
Beauty_…

LO AMO

data: 10 02 2017, 15:39
Punti di forza: Questo prodotto lo compro e lo ricompro da quando l'ho scoperto! Ha un odore fantastico, protegge i capelli da sole e salsedine, ne basta poco e fa il suo dovere egregiamente
Punti di debolezza: il prezzo è un po' alto, ma si trova spesso in sconto
eli82

Protezione 50 + bottega verde

data: 13 11 2016, 14:07
Punti di forza: Protegge totalmente, waterproof e idrata pure.
Punti di debolezza: Costosa, forse troppo. Io l'ho provata poiché sono stata omaggiata di un campioncino
valery8…

Sol Protezione + Latte Spray SPF 50

data: 06 10 2016, 18:48
Punti di forza: protezione totale lunga durata
Punti di debolezza: nessuna
pasqybe…

protezione 50

data: 21 09 2016, 19:29
Punti di forza: protezione alta, pratico lo spray e costa non eccessivamente. Per non scottarsi e proteggersi bene.
Punti di debolezza: nulla
litzy46

un bel regalo

data: 21 09 2016, 17:15
Punti di forza: Ha una buona profumazione e una buona consistenza: l'ho usato tutta l'estate per le mie bimbe e non hanno avuto nessun problema all' esposizione al sole
Punti di debolezza: prezzo esagerato...fortuna che mi era stato regalato!!!!
alenjoyy

Ottimo!

data: 19 09 2016, 12:01
Punti di forza: Protegge senza ungere, ha un buon profumo ed è leggero sulla pelle.
Punti di debolezza: Prezzo spropositato.
Manuciav

data: 12 07 2016, 07:53
Punti di forza: Ho utilizzato questo solare per la prima volta la scorsa settimana. Facile applicazione che non permette sprechi di prodotto grazie ad un meccanismo del beccuccio spray che non "spara" ad oltranza. Protezione altissima ed efficace. Sotto il sole delle ore 14 neanche un segno di scottature. Massima protezione. La profumazione è delicata e gradevole e al contempo non attira insetti vari. Il mio eritema quest'anno non verrà fuori :) e sono molto felice. Un prodotto ottimo, al pari se non migliore di uno farmaceutico. A mio avviso il prezzo è buono anzi forse inferiore alla qualità altissima del prodotto. Approvato sotto tutti gli aspetti
Punti di debolezza: Non esistono
parlanc…

mantiene le promesse

data: 06 07 2016, 18:31
Punti di forza: Ho la pelle molto chiara quindi per me la protezione alta è obbligata, tengo molto ad evitare scottature. Ho provato questo solare nell'orario peggiore (mea culpa), dalle 12 alle 15.30. A parte una piccola zona nella schiena che non sono riuscita a raggiungere, ho riapplicato il solare ogni ora e la pelle non ha risentito affatto del sole cocente. Sono soddisfatta anche della texture, fresca e fluida, si spalma velocemente e grazie all'applicatore si disperde pochissimo prodotto. Non appiccica, il che è un valore aggiunto. La profumazione si avverte ma non è forte, e in un solare la cosa mi piace (mentre nel doposole della stessa linea avrei preferito che persistesse di più).
Punti di debolezza: nessuno.
karisma

Bottega Verde spf 50

data: 04 07 2016, 18:02
Punti di forza: Mantiene le promesse! Grazie a questa protezione solare in spray non mi sono scottata! Riservo il fattore di protezione 50 in genere per i primi giorni di vacanza così da evitare eritema e scottature importanti, per poi passare ad un spf più basso nei giorni successivi ( spf 30 bottega verde della stessa linea in questo caso!). La texture del prodotto è fluida, soffice e leggera, si assorbe in fretta e la confezione dotata di tappo spray permette di dosare al meglio il latte senza sprecarne neanche una goccia. La protezione solare è alta- schermo totale (SPF 50 )e resistente all acqua, ma per sicurezza consiglio di riapplicarla dopo ogni bagno e comunque non appena sono trascorse dalle 3 alle 4 ore di esposizione al sole. Insomma protegge molto bene, mantenendo in più idratata e profumata la pelle: a sera la pelle non tira e non è secca, anzi... risulterà morbida ed elastica! Inoltre la profumazione è fresca, delicata e non attira gli insetti! A differenza di molti altri prodotti, si asciuga velocemente evitando quella fastidiosa sensazione di appiccicoso sulla pelle, non unge i vestiti, resiste al sudore e non si attacca neppure la sabbia. L inci non è male, privo di parabeni ed arricchito con olio d oliva, estratto di liquirizia e petali di girasole. La confezione è compatta ideale da portarsi dietro in spiaggia nella borsa mare per le successive applicazioni, ma quello che più ho adorato è il tappo dosatore in spray. La consiglio anche per le pelli sensibili , delicate e in particolare per la pelle dei bambini!
Punti di debolezza: Le protezioni solari a schermo totale sono in genere care, ma questo articolo lo si può trovare in negozio già scontato nel mese di giugno. Penso sia perfetto!!!
virtuosa

Sol Protezione + Latte Spray SPF 50

data: 28 06 2016, 14:21
Punti di forza: ho testato questo latte solare per mybeauty,un prodotto degno del brand , al di sopra delle mie aspettative, delicatamente profumata , si assorbe presto, nonostante l'elevato fattore di protezione la mia pelle (fototipo 2) in soli 3 giorni evitando le ore più calde ,è ambrata .consigliato per l'acquisto.
Punti di debolezza: nessuna