Bottega Verde
Sol Protezione + Latte Spray SPF 50

Sol Protezione + Latte Spray SPF 50 Bottega Verde

Boutique del marchio online latte spray SPF 50

Descrizione Corpo Sol Protezione + Latte Spray SPF 50

Latte spray SPF 50 studiato per proteggere la pelle dai danni causati dall'esposizione solare e dal fotoinvecchiamento.

Sol Protezione + Latte Spray SPF 50 di Bottega Verde protegge la pelle dai danni causati dall'esposizione solare preservandone al contempo la giovinezza grazie ai potenti ingredienti antiossidanti. Questo latte garantisce la massima protezione ed è resistente all'acqua.

Composizione

Questa emulsione, dalla texture vellutata, è formulata con l'aggiunta di derivati dell'olio di Oliva, estratti da Liquirizia e petali di Girasole.

Modalità di utilizzo

Stendere in modo omogeneo prima e durante l'esposizione ripetendo più volte l'applicazione.

Formato

Flacone da 150 ml

Voti su Sol Protezione + Latte Spray SPF 50

Recensioni Sol Protezione + Latte Spray SPF 50

• mary

Buon prodotto.

data: 29 01 2020, 13:52
    Punti di forza: Il prodotto è veramente efficace, ha mantenuto tutte le promesse. La confezione è comda perchè piccola quindi si può portare in borsa. La profumazione è buona.
    Punti di debolezza: il tappo si svita facilmente facendo fuoriuscire il prodotto.Il prezzo è troppo altro.
    Giusy3

Latte solare spf50

data: 18 05 2019, 20:10
    Punti di forza: È un ottimo latte solare a protezione alta ,l'ho scoperto cercando un prodotto innovativo con un spf alto che fosse facile da applicare senza sensazione di unto sulla pelle per proteggere giornalmente i miei tatuaggi. Avendo entrambe le braccia tatuate uso la protezione 50 tutti i giorni d'estate non solo a mare e questo mi spinge a cercare sempre prodotti affidabili che non macchino i vestiti. La scorsa estate ho scoperto questo latte da bottega verde durante i saldi e data la sua texture sottile di facile assorbimento e lo sconto del50% l'ho subito acquistato. Come ho detto ha una texture sottile di facile assorbimento e un buon odore , protegge bene la pelle è sicuramente un ottimo prodotto.
    Punti di debolezza: Il prezzo un po' altino

Latte solare

data: 20 07 2018, 21:22
    Punti di forza: Facile da applicare, molto gradevole la profumazione, si assorbe rapidamente e non unge. Ottima protezione.
    Punti di debolezza: Il prezzo troppo alto