Le vostre recensioni di Bottega Verde The verde - Deodorante roll-on con estratto di Tè verde in Deodoranti

Lucilla

deodorante

data: 26 05 2021, 19:27
Punti di forza: ottima la profumazione, lascia subito una sensazione di freschezza.
Punti di debolezza: personalmente non amo il roll on, trovo questo prodotto poco efficace nel corso delle ore
Cris

Lo amo

data: 20 01 2021, 23:39
Punti di forza: È il mio preferito! Non manca mai, il profumo è straordinario, va bene tutto l'anno. Fresco, avvolgente, leggero, persiste il giusto, lo adoro proprio. Lo compro scontato
erikana…

deo bottega verde

data: 23 09 2020, 11:05
Punti di forza: ottimo profumo che dura nella giornata. delicatissimo anche dopo la depilazione e non macchia i vestiti. facile da usare e poco ingombrante sia nel beauty per i viaggi che in borsetta
Punti di debolezza: il prezzo, ma bottega verde riserva spesso degli sconti per cui non l'ho mai pagato 10.99!
MaryJ95

Deodorante

data: 13 02 2020, 17:09
Punti di forza: Un buon prodotto, io con bottega verde ho risolto parecchio problemi riscontrati in gravidanza e anche dopo, questo prodotto tra i tanti. Fresco, senza gas, buon profumo ma soprattutto non macchia i vestiti. Ottimo.