Le vostre recensioni di Bottega Verde Uva Rossa - Crema Viso Antietà Opacizzante in Antiaging

docorosy

ottima

data: 23 05 2022, 15:40
Punti di forza: comprata per regalarla a mia madre ed alla fine me ne sn innamorata, quello che mi ha colpito maggiormente è la profumazione molto leggera e delicata. anche la consistenza e la rapidità di assorbimento sul viso sono top
Punti di debolezza: il prezzo io approfitto sempre delle offerte per aquistarla
intercr…

data: 03 05 2022, 22:23
Punti di forza: Di questa crema ho amato la consistenza, leggermente burrosa, fondente, che si stende facilmente e si asciuga subito. Ottima anche la fragranza, leggera e fresca, che sa di pulito. Ottima usata sia da sola che come basa trucco, idrata bene la pelle e l'effetto opacizzante dura a lungo.

Buona

data: 15 04 2021, 16:18
Punti di forza: Provato un campione di questa crema, e leggera, non unge, profuma molto non da alcun fastidio, e ok anche il prezzo
Rossana

Molto nutriente

data: 05 10 2020, 18:44
Punti di forza: Uso questa crema generalmente dopo lo scrub in quanto la trovo molto nutriente.
Punti di debolezza: Un po' pesante per chi come me ha la pelle grassa.
Giupa88

Mi trovo bene

data: 28 09 2020, 17:33
Punti di forza: Ho acquistato questa crema approfittando degli sconti e trovo che sia veramente buona. Non ne applico moltissima in modo che possa assorbirsi rapidamente e noto che la mia pelle è meno unta rispetto a quando utilizzavo altre creme. La profumazione è abbastanza gradevole.
KiTTy27…

Crema viso uva rossa

data: 24 09 2020, 14:10
Punti di forza: perfetta per la mia pelle. la uso prevalentemente d'estate quando non uso il fondotinta. e' perfetta per opacizzare ma non seccare la pelle. profumazione leggerissima
Calaga77

Crema perfetta!

data: 01 08 2020, 17:00
Punti di forza: Ho trovato questa crema perfetta per il mio viso, grazie alla sua azione opacizzante; siccome ho la pelle lucida in alcuni punti, posso dire di aver trovato il prodotto giusto per le mie esigenze! Ha, inoltre, una gradevole fragranza e una consistenza leggera dal rapido assorbimento! E considerando, anche, l'ottimo fattore antietà, personalmente la consiglio!
Punti di debolezza: Nessuno!
Marilin…

Crema Viso Antietà Opacizzante all'uva rossa

data: 31 07 2020, 16:40
Punti di forza: Ottima crema viso adatta a chi ha la pelle mista. Ha una consistenza leggera, rende la pelle idratata e morbida senza appesantirla. Basta una piccola quantità di prodotto ad ogni utilizzo. La confezione è molto carina e funzionale.
Punti di debolezza: Il prezzo è un pò alto, ma vale la pena acquistare il prodotto. Si trova spesso in offerta.
Annalis…

super consigliata

data: 31 07 2020, 13:07
Punti di forza: conoscevo già questa crema perché la utilizzai un paio di anni fa. ho adorato la texture, la profumazione e soprattutto il fatto che non ungesse la mia pelle. adesso non potrei farne a meno.
Punti di debolezza: l’unico problema è trovarla negli store, quasi sempre la compro online
Leyra203

Leggera e idratante

data: 30 07 2020, 22:48
Punti di forza: Ha un ottimo odore e nonostante sia formulata per pelli grasse, risulta comunque molto idratante. Ha una texture leggera e si assorbe molto bene, lasciando la pelle molto morbida e levigata.
Punti di debolezza: Il prezzo è troppo alto, nonostante sia una buona crema. Vale la pena comprarla se in offerta
Nadiagg

Leggera ed efficace

data: 01 07 2020, 09:42
Punti di forza: La testare leggera permette a questa crema di stendersi facilmente lasciando una pelle morbida e vellutata senza irritata. Io ho la pelle fortemente reattiva e questa crema mi dà subito sollievo. Ho la pelle mista e matura, certo nelle giornate afose e umide d'estate la devo sostituire con un siero più leggero, ma in primavera è stata la mia crema giorno preferita. La pelle è ben idratata, gli ingredienti naturali e il potere antiossidante sono i suoi punti di forza.
Punti di debolezza: Concordo sul fatto che il prezzo pieno è eccessivo per i risultati raggiunti (non sperate che possa cancellare le rughe o rendere la pelle radiosa), ma come al solito, Bottega Verde la offre sempre in promozione. Per 9,90 euro pagati mi sembra un'ottima crema.
Desy…

Adoro la profumazione

data: 24 05 2020, 20:20
Punti di forza: Adoro questa crema per la sua consistenza leggera. Non unge e lascia una profumazione molto gradevole sul viso, che dura a lungo!
LiaG

Mi aspettavo di più

data: 18 02 2020, 21:03
Punti di forza: La profumazione e la texture sono davvero ottime, si stende facilmente ma purtroppo non si assorbe bene come ci si aspetterebbe da una crema opacizzante. Sul mio viso rimane leggermente ma sicuramente è una cosa soggettiva. Comunque la uso come base per trucco quotidiano
Punti di debolezza: Potrebbe essere il prezzo ma se si prende in offerta è abbastanza conveniente
Judgessa

Bellissima profumazione

data: 23 10 2019, 10:31
Punti di forza: La profumazione è davvero fantastica e dura a lungo sul viso. Ha una consistenza leggera, si stende facilmente e si assorbe subito
Punti di debolezza: Costo
Nihal

Davvero ottima!

data: 08 10 2019, 11:52
Punti di forza: Ho provato un campioncino omaggio e mi è piaciuta sin dalla prima applicazione. Ha un'ottima profumazione. Si stende facilmente, non unge e si asciuga in fretta. Basta una piccola applicazione per sentire la pelle liscia e non appesantita.
Punti di debolezza: Spesso la vedo in offerta quindi il prezzo non è un punto a sfavore pur essendo,di base, elevato.
Bruva

Una delle mie preferite

data: 11 09 2019, 01:14
Punti di forza: Buona consistenza ma di facile assorbimento
Punti di debolezza: Purtroppo non la si trova spesso in offerta e quando è in promo è di difficile reperibilità. Il suo profumo potrebbe a lungo andare infastidire ma il risultato sulla pelle è bellissimo
Benedet…

Buona arma contro la pelle lucida

data: 26 08 2019, 14:16
Punti di forza: Texture favolosa,si assorbe istantaneamente e opacizza perfettamente la pelle..la profumazione è meravigliosa,insomma da provare!
Punti di debolezza: Il prezzo,ma con le offerte sempre in corso il problema si risolve..
DaliPier

Eccellente

data: 09 04 2019, 10:22
Punti di forza: Bellissimo il packaging, buona la profumazione. Texture magnifica, facile da applicare, lascia la pelle perfettamente idratata. Eccellente il rapporto qualità/prezzo.