Le vostre recensioni di Bottega Verde Uva Rossa - Scrub delicato viso, con estratto di Uva Rossa di Tenuta Massaini e agenti esfolianti derivati dall'Uva in Gommage

simona

Ottimo scrub

data: 19 09 2021, 07:41
Punti di forza: Ottimo sia per il viso che per altre parti del corpo. Io ad esempio ho voluto provarlo sui talloni, li avevo molto secchi e screpolati, si stavano quasi tagliando, ho applicato questo scrub/gommage ogni volta che li lavavo e nel giro di pochi giorni ho risolto il problema, ha agito profondamente e tutta la pelle secca e screpolata se ne è andata via ed ora ho talloni perfetti. Super consigliato!!!!!
Francy

Molto buono

data: 22 05 2020, 11:35
Punti di forza: Si tratta di un gommage, per cui più delicato di uno scrub, per il corpo. Al suo interno presenta delle microsfere molto delicate, che permettono un'esfoliazione delicata, senza seccare o irritare la pelle. Adoro che contenga prodotti naturali e che sia certificato bio. Dopo l'applicazione la pelle appare liscia e setosa.
Punti di debolezza: L'unico punto di debolezza potrebbe essere il prezzo, ma, a mio parere, è un buon rapporto qualità-prezzo.
Mara

data: 17 05 2020, 13:46
Punti di forza: Ho avuto l' occasione di testarlo perché era una campionatura gratuita di una rivista e allettata dal prezzo ne ho approfittato. Al tatto si presenta come una crema corposa "tipo gel" trasparente dove si evincono piccolissime schegge color " Nero" che fanno pensare ai semi di uva. Facilmente spalmabile, lascia un odore fresco e piacevole all'olfatto però i sensori non riesco a definirli ma comunque "delicati e profumati."Morbido sulla pelle ma efficace per un buon scub. Post applicazione pelle lucida e setosa. Approvato!
Punti di debolezza: niente
Marygoth

Buono, ma troppo caro!

data: 16 02 2020, 11:56
Punti di forza: Deterge senza seccare molto la pelle. Di solito i detergenti esfolianti mi seccano molto la pelle pur avendo un viso con pelle mista. Mi piace molto il profumo e la consistenza. Basta metterne poca per detergere tutto il viso.
Punti di debolezza: Anche quando è in offerta, come detergente è molto costoso. Per 100ml di prodotto 6.90€ sono troppi. E poi secca un pò la pelle. Ma solo un pò. Consiglio solo se si ha un pò di soldi in più da spendere.
Kymi03

buono

data: 08 02 2020, 13:38
Punti di forza: Il concept di questa linea di skincare è il medesimo della linea avena, ovvero selezionare ingredienti di origine naturale (segnalo che non sono certificati bio, per le consumatrici più esigenti) per prodotti che possano avvicinare maggiormente il marchio ad essere Green. I risultati a mio avviso sono molto incoraggianti e meritano una prova, anche perché i prezzi sono corretti specie avvalendosi delle promozioni (le offerte di Bottega Verde sono serie e realmente convenienti). buon prodotto esfoliante, delicato ma efficace
Punti di debolezza: le proprietà antiossidanti dell'uva probabilmente in questo tipo di prodotto a risciacquo immediato non hanno molto modo di emergere