Le vostre recensioni di Bourjois 1,2,3 Perfect Fondotinta in Fondotinta

Sveta

Troppo visibile sul viso

data: 23 02 2021, 15:34
Punti di forza: Ha coperto tutti gli imperfezioni della pelle, ampia gamma di colori,non mi ha provocato i brufoli
Punti di debolezza: Quando si asciuga diventa fin troppo secca ed evidenzia tutte le zone secche del viso. Finish troppo opaco per me
daphne

Fondotinta uniformante

data: 22 01 2021, 11:51
Punti di forza: Ottima coprenza pur non essendo pesante nell'applicazione e nel risultato! Ben pensato per chi ha vari problemini di discromie e imperfezioni. Lascia un tocco vellutato e dura parecchie ore.
Punti di debolezza: Tende un pochino a seccare le zone più lucide dopo varie ore dall'applicazione. il prezzo è medio ma in commercio ci sono prodotti simili a prezzi più bassi o soggetti a promozioni!
rubina1…

nella media, adatto per pelle molto grassa.

data: 02 10 2020, 14:48
Punti di forza: Le tonalità disponibile. Hanno delle tonalità con sottotono giallo (che io adoro)!
Punti di debolezza: Il finish: troppo cipriato che evidenzia i pori
bonneme…

Attenzione alle colorazioni

data: 17 05 2020, 14:35
Punti di forza: Sono un'amante dei fondotinta Bourjois: ottima la coprenza medio-leggera ma modulabile, l'effetto molto naturale e mai "mascherone": si fonde perfettamente con la pelle con un finish naturale.
Punti di debolezza: Mi era molto piaciuto l'healthy mix, così ho deciso di provare anche questo nella colorazione "vanilla 52", nonchè la più chiara di tutte, ma che in realtà è scurissima anche il mio incarnato medio-chiaro. Inoltre, nonostante io abbia il sottotono neutro e tenda comunque ad utilizzare fondotinta con un tocco di giallo, questo qui invece tende più al "verde" e spegne tantissimo il colore del viso. - Attenzione alle colorazioni, dunque, perchè non corrispondono con quelle degli altri fondi di Bourjois; - Prezzo abbastanza elevato per gli standard del brand.
Chiarab

Per un Make-up duraturo

data: 01 02 2020, 16:29
Punti di forza: Può essere considerato un buon fondotinta da punto di vista della tenuta. Ottimo da applicare se si sta fuori di casa tutto il giorno. Texture fluida perfeziona l'incarnato senza appesantire. Rende la pelle più luminosa e la pelle più distesa e riposata. Pratico erogatore.
Punti di debolezza: Prezzo medio alto.
Claudia…

Fondotinta

data: 14 01 2020, 10:45
Punti di forza: Fondotinta dalla tenuta ottima io lo uso non tutti i giorni ma quando devo fare un trucco particolare che rimanga per molto tempo durante in giorno, lo applico con facilità. Si asciuga in un attimo. Dosatore permette di calibrare l uscita del prodotto
laziagi…

piacevolmente sorpresa

data: 14 07 2019, 20:50
Punti di forza: di solito compro fondotinta molto più mattificanti e spessi ma questo mi ha piacevolmente stupita...copre il giusto (ed è stratificabile), rimane luminoso senza essere unto, da un aspetto fresco e sano alla pelle, tiene benissimo tutta la giornata
Punti di debolezza: forse avrei aggiunto un pizzico di coprenza in più e si fa fatica a prelevare il fondo del prodotto con questo tipo di pompetta