2.7/5
2.9/5
2.1/5

Le vostre recensioni di Bourjois Rouge Laque Rossetto Liquido in Rossetti

Giuli967

non credo di riacquistarlo...

data: 08 03 2022, 09:40
Punti di forza: prodotto facile da applicare con vasta gamma di colori
Punti di debolezza: purtroppo non tiene sulle labbra sparisce dopo poco
Peckyfi…

Finish bello ma tenuta zero

data: 10 12 2021, 23:05
Punti di forza: Apprezzo molto la gamma colori, la facilità nella stesura e il fatto che non secca le labbra. Ha una buona profumazione.
Punti di debolezza: Il pack non mi convince, non si chiude mai bene e sopra ogni cosa la tinta non resiste nè all'acqua nè al cibo, figuriamoci in questo periodo alle mascherine. Una disperazione!
zanda's…

Rossetto Liquido

data: 10 12 2021, 09:06
Punti di forza: Ho acquistato per la prima volta questo prodotto su consiglio di una amica, bellissimo l'effetto finish,
Punti di debolezza: appiccica un po' e tenuta scarsa.
SilviaM…

Rossetto.

data: 21 05 2021, 18:07
Punti di forza: Rossetto facile da applicare,colori ottimi.
Punti di debolezza: Non è a lunga tenuta,sulle labbra la patina si sgretola ed è fastidioso.Mi ha deluso.
Misstro…

Rossetto luminoso a (media) tenuta

data: 20 05 2021, 16:44
Punti di forza: Facile da applicare con l'applicatore in feltro e con resa omogenea. La resa del colore è buona ma richiede una doppia passata
Punti di debolezza: Ho trovato che non sia proprio a lunga tenuta, gli darò ulteriori possibilità perché l'uso della mascherina purtroppo penalizza, ma a prescindere la durata non mi ha entusiasmata. A parità di prezzo si può trovare di meglio
Siannal…

07 Purple dèlique

data: 15 01 2021, 00:02
Punti di forza: Un rossetto dalla pigmentazione molto bella e piena. Pack accattivante e applicatore in feltro che aiuta nella stesura. Io ho preso il color purple dèlique, un vinaccia violaceo. Il colore mi piaceva molto ma non ha reso come mi sarei aspettata.
Punti di debolezza: Non è per nulla vero che non appiccica e meno che meno che è a lunga tenuta. Non so se ho trovato io il prodotto difettato (era in saldo a metà prezzo) però si è sgretolato appena asciugato, praticamente al centro è venuto via subito.
bonneme…

Comprato e lasciato nel cassetto

data: 13 03 2020, 16:45
Punti di forza: Il rossetto si stende facilmente con l'applicatore in dotazione, senza bisogno di ritocchi. Non sono molte le colorazioni disponibili, ma sono state scelte con attenzione e sono tutte molto belle. Una volta applicato, rimane una patina lucida e, al di sotto, il colore si "fissa" letteralmente alle labbra.
Punti di debolezza: Non sono rimasta soddisfatta per diverse ragioni. Innanzitutto, dopo l'applicazione il colore appare disomogeneo, la patina che rimane sulle labbra è appiccicosa e fastidiosa, al punto che ho dovuto rimuovere il rossetto dopo poco tempo. Avevo dato una seconda possibilità, ma le mie opinioni non sono cambiate: al di sotto della patina le labbra vengono letteralmente "tinte", il che mi piacerebbe molto... ma anche il colore che resta è altamente disomogeneo e lascia le labbra a chiazze. Non è confortevole e non riesco proprio ad utilizzarlo, comprato e abbandonato.