Le vostre recensioni di Bourjois Twist Up The Volume Mascara in Mascara / Trattamenti Ciglia

Pink

Mascara Bourjois Twist up the volume

data: 15 03 2022, 16:04
Punti di forza: Io utilizzo il mascara in generale in combo con la laminazione ciglia . È cmq un mascara che mi asseconda l'effetto ciglia super incurvate della laminazione amo il fatto che si possa regolare la grandezza dell' applicatore ,il colore nero è bello intenso e non tende quasi per niente a sporcarmi la palpebra . Resiste almeno 8 ore senza sgretolarsi o creare fall out
Punti di debolezza: Io l'ho acquistato in offerta da Tigotà e ho notato che il prezzo in offerta è notevolmente inferiore a quello base. Per la mia opinione a chi come me ama usare almeno 3 mascara in contemporanea consiglio di acquistarlo in offerta per chi invece utilizza sempre e solo un mascara alla volta consiglio anche di acquistarlo a prezzo pieno
cinziaf…

mascara twist

data: 22 11 2020, 10:16
Punti di forza: questo mascara è davvero innovativo, ruotando il tappo, si può regolare la distribuzione del prodotto sulle ciglie per allungarle o volumizzarle con facilità. le ciglia rimangono ben separate e l'effetto finale è molto naturale. Lo sguardo è intenso e l'effetto dura tutta la giornata. non crea grumi.
Punti di debolezza: per me nessuno
memiswe…

Lo adoro!

data: 20 11 2020, 16:57
Punti di forza: Questo mascara è uno dei miei preferiti. Grazie allo scovolino che si può allungare o restringere è possibile avere diversi effetti. Ha una lunga durata e non è appiccicoso!
Punti di debolezza: non ne ha
JessiB92

Ottimo dopo un po' di pratica

data: 26 04 2020, 09:05
Punti di forza: Dopo aver scoperto la marca Bourjois grazie a mybeauty ho deciso di provare il mascara in questione. Grazie a questo mascara è possibile sia allungare le ciglia sia volumizzarle perché girando semplicemente la punta dello scovolino i denti si distendono o si avvicinano. Io utilizzo sempre prima la parte allungante e poi volumizzo le ciglia: il risultato finale è uno sguardo più aperto e intenso ma comunque naturale. L'effetto dura anche tutto il giorno senza sbavare in condizioni "normali" e si rimuove delicatamente con uno struccante.
Punti di debolezza: All'inizio ho trovato la sua applicazione un po' difficile perché lo scovolino "prendeva" troppo prodotto che non riuscivo a dosare e creavo molti grumi. Ora, con l'utilizzo, la situazione è decisamente migliorata. Consiglio vivamente di non applicare troppo prodotto per evitare i grumi e delle ciglia molto spesse che personalmente non gradisco.
JasmineM

Questo mascara è semplicemente WOW

data: 04 12 2019, 15:26
Punti di forza: È in assoluto uno dei miei mascara preferiti. Allunga, dona volume e corposità alle ciglia come pochi altri mascara. È altamente pigmentato quindi rende lo sguardo davvero intenso. In più, grazie al twist dell'applicatore si può intensificare ancora di più il finish.
Punti di debolezza: Nessuno, è perfetto. Consigliatissimo!