Le vostre recensioni di Byblos Elementi di Byblos Acquamarina Latte Corpo in Bagno / Doccia

Ade65

Un profumo fresco ed inebriante ma senza esagerare, ti lascia qu

data: 15 01 2021, 16:12
Punti di forza: dura tantissimo anche la confezione è d 40 Ml, la profumazione che ti lascia è delicata e non si sovrappone al tuo solito profumo, eccellente
Punti di debolezza: forse il prezzo è altino ma ne vale la pena

Byblos Elementi di Byblos Acquamarina Latte Corpo

data: 11 05 2020, 23:20
Punti di forza: Fragranza delicata, fresca e persistente. Preferisco indossarlo d'estate. Perfetto se si tende ad avere la pelle secca o dopo una lunga e continua esposizione al sole nutre e dona freschezza alla pelle grazie alla sua fluidità
Punti di debolezza: Essendo un latte fluido ci impiega un po' ad asciugarsi
Chantal

Fresco

data: 12 04 2020, 20:35
Punti di forza: Apprezzo molto la profumazione che è ottima, fresca e particolarmente estiva. Rimane delicato resta a lungo l'odore sulla pelle.
Punti di debolezza: Non lo trovo molto idratante, lo si può usare giusto per dare un tocco di profumazione in più sulla pelle. Ha una consistenza piuttosto liquida ed inoltre ci mette molto tempo ad assorbirsi.
Anna C91

Ottimo latte corpo

data: 01 12 2019, 17:13
Punti di forza: È molto ricco.. Da veramente una bella sensazione di nutrimento durante l applicazione. Essendo un latte corpo la sua consistenza appare un po' più liquida... Ma per chi ha la pelle secca... È veramente ottimo. La sua profumazione delicata resta delicata a lungo sulla pelle... Una volta asciugata.
Punti di debolezza: L unica pecca se si vuole trovare è che si asciuga in qualche minuto. Basta essere un po' più paziente e non risulterà un problema
marilen…

Mediocre

data: 01 03 2018, 11:58
Punti di forza: Mi è stata regalata perché questa è la mia profumazione preferita, ma come crema corpo ha fallito alla grande. L'odore svanisce nel giro di pochi minuti e non idrata minimamente. Nei negozi della mia zona costa molto meno rispetto al prezzo indicato, intorno ai 5 euro.
Punti di debolezza: Non la ricomprerei.
novigrad

Latte corpo fresco

data: 20 01 2018, 08:20
Punti di forza: Trovo questo prodotto adatto ad un uso quotidiano anche se non abbastanza idratante peril mio tipo di pelle particolarmente secca ,confermo come precedente rensione di trovare nei negozi dove lo acquisto anche se non regolarmente prezzo inferiore ,gradevole la profumazione anche se non bisogna lasciarsi ingannare dal nome poiche nessuna nota marina risulta presente nella piramide olfattiva che la compone anzi forse piu' vicina al profume acquatico la profumazione cielo dellastessa linea .
Punti di debolezza: Poca consistenza del prodotto per una giusta e adeguata idratazione
FlyGirl…

Sensuale

data: 28 11 2017, 14:59
Punti di forza: E' una crema corpo che mi piace moltissimo, soprattutto per la profumazione e la leggerezza della consistenza. Della stessa linea utilizzo infatti anche l'acqua profumata. Lascia la pelle morbida e profumata per tutto il giorno, rende quindi superfluo utilizzare un eau de toilette. Il prezzo indicato qui non è quello che trovo io in giro, l'acquisto senza alcuna offerta a 5 euro.