Le vostre recensioni di Byblos Miss Byblos in Donna

Juliette

Femminile e intrigante

data: 23 04 2022, 16:38
Punti di forza: Profumo dolce e frizzante ha un bouquet che mixa agrumi e fiori. Bellissimo e durevole sulla pelle è molto femminile.
Leena

Byblos - Miss Byblos

data: 01 09 2021, 12:40
Punti di forza: Un profumo frizzante pronto ad inebriarti per una giornata intera. Trovo questa fragranza leggera e audace allo stesso tempo, dura a lungo sulla pelle e il packaging è bellissimo, da collezionare.
Chiaret…

Smalto Pupa

data: 15 09 2020, 08:30
Punti di forza: Buon applicatore che consente di stendere lo smalto con precisione, buona consistenza, non fa grumi e scivola bene anche su un altro strato di smalto.
Punti di debolezza: Prezzo alto per il contenuto
erikana…

byblos profumo frizzante

data: 06 11 2018, 09:12
Punti di forza: molto carina la confezione. la consiglio come regalo. a me piace perchè amo i profumi fruttati e con un pò di energia, infatti le note del mandarino si sentono e non è troppo dolce perchè appunto c'è un effetto frizzante. ottimo soprattutto estate e in primavera
Punti di debolezza: appunto lo preferisco nelle stagioni più calde
DadaRosa

BUONISSIMO

data: 03 07 2018, 14:31
Punti di forza: Profumazione buonissima, freschissimo e molto gradevole. Ottimo rapporto qualità prezzo lo consiglio vivamente.
mariann…

data: 27 06 2018, 14:27
Punti di forza: Dal profumo gradevole dolce ma non troppo abbastanza persistente ed economico
alexis82

Mi è piaciuto!

data: 14 06 2018, 07:42
Punti di forza: Il profumo è molto gradevole, in prevalenza è dolce ma non troppo. Si avvertono pure delle note frizzanti a contrasto quindi il risultato è piacevole. Molto carina la confezione.
Memole

Carino

data: 30 10 2017, 14:11
Punti di forza: Ho regalato questo profumo a mia madre, mi è piaciuto subito perchè ha una fragranza delicata ma intensa, molto femminile. Molto carina anche la bottiglia. Il prezzo è veramente buono, ho pagato 20 euro per 100 ml.
Punti di debolezza: Durata non eccellente
Sole95

Ottimo profumo per tutte le tasche!

data: 26 09 2016, 23:32
Punti di forza: Non ho mai sottovalutato il brand Byblos anche se poco noto nel campo delle profumazioni mi ha sorpreso piacevolmente! La fragranza è delicata e cipriata, adatto a tutte le età lascia nell'aria la scia. Ottima qualità -prezzo!
Punti di debolezza: Purtroppo la Persistenza non è paragonabile ad altri profumi ma per il resto regge tranquillamente il confronto!