Le vostre recensioni di Cacharel Anais Anais in Unisex

Paola…

Fragranza fresca e fiorita

data: 11 01 2024, 17:35
Punti di forza: Questo profumo l'ho ricomprato di recente nella versione da 100ml, lo usavo da adolescente ( quindi tanto tempo fa), ed è un ottimo prodotto come ricordavo, la sua fragranza fresca e fiorita ti avvolge a lungo ed è indicata forse per le stagioni più calde. Aspetto di riprovarlo in primavera ed estate. Lo consiglio sicuramente alle teen-agers.
mybeauty

Anais anais

data: 18 11 2023, 00:33
Punti di forza: Profumo storico gradevole e persistente. Non mi stanca mai
Punti di debolezza: Difficile da trovare
Antonie…

Mi ricorda la mia adolescenza. ANAIS ANAIS e' un profumo fresco

data: 17 11 2023, 08:07
Punti di forza: Gradevole fragranza, non stanca mai
Punti di debolezza: Non e' molto persistente
bigman

Anais anais

data: 03 09 2022, 09:53
Punti di forza: profumazione molto persistente, profumo storico.
Punti di debolezza: Per me non è una fragranza gradevole... è troppo forte
stellin…

buon profumo

data: 30 06 2022, 20:46
Punti di forza: La persistenza è buona e dura parecchie ore. Il flacone ha un design molto essenziale: è un cilindro tozzo di opalina bianca con l'immagine di un grande fiore rosa pallido, un erogatore argentato, un tappo bianco perlaceo a cupola. Lo consiglio assolutamente

Stucchevole ma storico

data: 10 05 2022, 19:07
Punti di forza: E' stato il profumo storico ed evocativo di noi adolescenti diversi anni fa: lo portavamo tutte! Era il profumo TOP per noi, io lo acquistai a 15 anni. Se non lo avevi, non eri al passo con i tempi
Punti di debolezza: Ora non sarebbe pensabile utilizzare un profumo così dolce e stucchevole. Non lo acquisterei mai!
Barby8

Proprio no!

data: 07 05 2022, 16:55
Punti di forza: Profumo usato una volta in famiglia, ha segnato un'epoca con la sua piccola boccetta bianca a fiori.
Punti di debolezza: Ora è un profumo decisamente passato, dalla fragranza troppo talcosa e nauseante. Un profumo che sì, riporta indietro le donne più nostalgiche, ma non è più al passo con i tempi delle più giovani. A me non piace, lo trovo molto pesante.
angys81

Anaïs Anaïs

data: 01 02 2022, 16:05
Punti di forza: Questo profumo mi evoca dolci ricordi, è stato il primo in assoluto! Fragranza floreale delicata ed intensa, adatto a giovani donne romantiche...
francip…

un evergreen

data: 19 12 2021, 21:48
Punti di forza: Me l 'ha regalato mia mamma perchè era il suo profumo da adolescente ed ha trovato carino regalarmelo. È un profumo con delicate note floreali molto fresco e giovane. Deliziosa la confezione rimasta identica negli anni.
Fra82

buon prodotto

data: 09 12 2021, 17:52
Punti di forza: La boccetta è meravigliosa, delicata e raffinata. Rimane addosso tantissimo tempo, anche se si affievolisce un po'. La confezione la trovo molto elegante ed il prezzo è molto conveniente.
Punti di debolezza: non ne ha
Barbylee

Anais Anais

data: 07 12 2021, 00:10
Punti di forza: Il profumo che indossava mia zia molti anni fa. Un profumo che ha fatto la storia, floreale e come si vede dalla boccetta, anche semplice e pratico.
Punti di debolezza: Una fragranza di un tempo, ora nauseante e poco fresca. Non mi piace.
Annalis…

profumo molto fresco

data: 16 11 2021, 18:31
Punti di forza: profumo molto fresco, ideale in estate. molto piacevole. si sente ma non è invasivo, e sconsiglio esagerare spruzzandolo più del necessario. è profumo di effetto " pulito " e delicato. va bene a tutte le età. prezzo molto contenuto.
Patty

Primaverile

data: 17 09 2021, 19:03
Punti di forza: Ho sempre amato questo profumo floreale e fresco, mi ricorda una pioggia di fiori in primavera. Femminile e leggero, rimane a lungo sulla pelle. Bella anche la confezione che negli anni non è mai cambiata.
Alicemi…

Profumo storico e intramontabile

data: 27 05 2021, 19:31
Punti di forza: Fragranza floreale, ricca, avvolgente, primaverile, note dolci intramontabili che non dimostrano gli anni che hanno. Sentirlo dopo anni non stanca ed è sempre una bella scoperta
Sveta

Profumo fresco consigliatissimo

data: 19 04 2021, 13:09
Punti di forza: Uso questo profumo soprattutto in estate perché mi dà una sensazione di freschezza e perché è molto persistente e mi fa sentire profumata tutto il giorno. Lo uso anche quando fa tantissimo caldo, perché anche se è molto persistente ,e delicato, non è mai stucchevole e molto piacevole da sentire, é un profumo che non annoia mai e non è pesante, lo uso tutti i giorni perché lo reputo adatto per ogni occasione.
francy1…

profumo classico ma sempre attuale

data: 07 12 2020, 22:53
Punti di forza: tenuta estrema per tutto il giorno. una fragranza che si fa notare, un floreale per una donna distinta e fine. il prezzo è medio
Punti di debolezza: non si trova facilmente. io riesco a trovare solo il 30 ml
Ghiii90

Profumo floreale

data: 04 06 2020, 11:43
Punti di forza: é un profumo molto delicato, ovattato con sentori di fuori. è molto persistente.
Punti di debolezza: Non amo particolarmente la confezione, mi ricorda un deodorante per ambienti.
Larcy74

Datato

data: 11 05 2020, 18:25
Punti di forza: È un profumo che ha molti anni, forse è diventato difficile anche trovarlo. Se non ricordo male è un profumo della note fiorate. Adatto ad un persona adulta.
Robybet…

Fiorito e fruttato.

data: 03 05 2020, 14:17
Punti di forza: Un profumo molto eleganza con fragranza fiorita,una confezione carina adatta anche per un bel regalo.Prezzo economico!
Punti di debolezza: Non è tanto efficace nel tempo!
Antonel…

Profumo anais anais cacharel

data: 01 05 2020, 14:56
Punti di forza: Dopo Chanel n 5 Anais Anais r il mio preferito ,profumo storico,dolcissimo ,delicato,veramente fantastico con il suo profumo floreale che dura nel tempo e rimane sui vestiti indossati,niente da dire un gran profumo.
Punti di debolezza: Forse il prezzo,ma d altro canto il buono si paga.
Tiffany

favoloso

data: 11 04 2020, 12:26
Punti di forza: a me piace molto questo profumo lo trovo molto elegante e femminile molto fiorito e sa proprio di primavera..molto carina anche la confezione!!