Le vostre recensioni di Cacharel Lou Lou Eau de Parfum in Unisex

Annalis…

iconico. intramontabile

data: 16 11 2021, 19:04
Punti di forza: profumazione floreale. persistente. ben identificabile. eterna. iconica. piace a tutti . non passa mai di moda.
Sveta

Un classico

data: 19 04 2021, 13:13
Punti di forza: L'avevo sentito su una persona e mi aveva inebriato, anzi era avvolgente e molto sensuale ma delicato al tempo stesso. Anche se sono passati anni quando lo indosso mi sento a mio agio, mi sento più femminile ed è come se mi donasse una vitalità che con altri profumi non sento. Rimane sui vestiti fino a sera diffondendo le sue note delicate.
francy1…

meraviglioso e intramontabile

data: 08 12 2020, 20:28
Punti di forza: durata eccezionale, fragranza fine ed elegante per una donna di classe. un floreale eccezionale. prezzo ottimo per la qualità indiscussa
Punti di debolezza: non è facile trovarlo nelle profumerie
marinar…

Amore

data: 15 03 2020, 19:58
Punti di forza: Fragranza piacevolissima e vintage
Punti di debolezza: Diminuita la sua potenza in confronto agli anni passati.
Calaga77

Lou Lou Eau De Parfum

data: 15 10 2019, 02:12
Punti di forza: È un profumo molto persistente ed è tra i primi che ho usato! La fragranza è molto dolce e intensa, bastano pochi spruzzi perché permane abbastanza al lungo! La confezione è molto bella ed elegante, tanto che l'ho lasciata in esposizione! Per me è un profumo intramontabile!
Punti di debolezza: Nessuno!
Vale T

regalo gradito

data: 25 06 2019, 11:37
Punti di forza: chi me lo ha regalato sapeva che mi piaceva molto l'abbinamento dei colori nel flaconcino.. ricordo ancora la pubblicità.. non amo i profumi, ma questo non era male
Punti di debolezza: nessuno.. adesso però non credo lo ricomprerei.. i gusti anche in fatto di packaging sono un po' cambiati
edy

Oui c'est moi

data: 28 05 2019, 22:04
Punti di forza: La confezione stupenda. Un profumo molto persistente ne basta pochissimo ma non uno dei miei preferiti. Ne amo più il design per questo lo conservo ancora sulla toilette.
Punti di debolezza: La fragranza è stato un regalo mai utilizzato.
Caterina

Buonissimo

data: 05 05 2018, 11:06
Punti di forza: Lo adoro,sono felice di averlo trovato.dolce ma non eccessivo
Laura…

Lou Lou...può...c'est mio!!!

data: 07 11 2017, 13:57
Punti di forza: Fragranza fresca, uno dei primi miei profumi. E chi lo scorda!?! Durava a lungo e ti sentivi bella.
rosaria

Il profumo di mia mamma

data: 24 10 2017, 21:16
Punti di forza: Lei lo porta ed io da piccina lo mettevo mi fa venire alla mente un sacco di ricordi ancora oggi lei lo usa a un profumo molto buono
Kymi03

I miei anni da teenager!!

data: 03 06 2017, 15:49
Punti di forza: Questo è stato uno dei primissimi profumi che ho portato da ragazzina e lo centellinavo e custidivo gelosamente perché mi faceva sentire grande, la confezione ai tempi mi sembrava avveniristica e stupenda (ma a mia discolpa sono cresciuta in anni in cui le giacche avevano spalline da rugbista....) non ho idea se sia ancora in vendita ma mi piacerebbe potermelo spruzzare di nuovo sui polsi per provare l'effetto madeleine di Proust.... che anni felici... e a giudicare dalle altre recensioni per tante mie coetanee è lo stesso
Punti di debolezza: Nessuno perché nei ricordi è sempre tutto perfetto, ovviamente
supercau

ricordi...!

data: 22 03 2017, 22:49
Punti di forza: insieme ad Anais Anais mi fa fare un tuffo nel passato... un grande successo tra le ragazzine degli anni '80 come me...! :)))
Punti di debolezza: ora lo trovo un po' "passato"
Jasmine…

Ricordi!!!!

data: 07 01 2017, 10:16
Punti di forza: ProfumO che ha fatto parte della mia adolescenza e che custodiva come un gioiello prezioso..........profumazione meravigliosa bastava una goccia e restava addosso anche tutta la giornata.........ho ancora conservato il flacone.
emma

un profumo che si ricorda

data: 22 12 2016, 20:32
Punti di forza: Ho utilizzato questo profumo per moltissimi anni, la caratteristica che ho amato di più di questo profumo è la fragranza intensa, decisa, persistente. Basta veramente uno spruzzo che il profumo si sente per tutta la giornata e non si dimentica. Non è un profumo banale o "solito", è molto forte. Per questo motivo questo profumo si può amare o non si può apprezzare la sua intensità , ma va sicuramente provato.
Angrise…

Adoro!

data: 10 11 2016, 23:14
Punti di forza: Fragranza dolce, avvolgente e potente, in cui predomina decisamente la vaniglia. Il flacone ricorda una pietra preziosa, che dona al profumo ulteriore ricchezza. Persiste a lungo sulla pelle, per ore ed ore ed ancora ore! Ho dovuto abbandonarlo, poiché dopo anni che lo usavo mi ha causato un' allergia, ma cercherò di riutilizzarlo (gradualmente) perché lo amo troppo!
Punti di debolezza: Nessuno!
Theabia…

orientaleggainte...

data: 15 04 2014, 10:13
Punti di forza: ottima la fragranza che persiste a lungo e simpatico il flacone.
Punti di debolezza: .