Marilin…

CK One

data: 31 07 2020, 16:48
Punti di forza: Un grande classico, questo profumo può essere definito unisex per la sua fragranza leggera e delicata.
Punti di debolezza: Il prezzo da listino è un pò alto, in molti negozi si trova a prezzi decisamente inferiori.
Sabalys…

Adorabile

data: 30 07 2020, 16:31
Punti di forza: Adoro questo profumo.. Fresco e agrumato perfetto d'estate ed anche d'inverno... Adatto sia per gli uomini che per le donne... Secondo me è veramente una delle poche fragranze che non può non piacere!
Noemy…

profumo

data: 30 07 2020, 12:18
Punti di forza: profumazione buonissima, rimane a lungo nel tempo
the_rea…

buon profumo, adatto a tutti i gusti

data: 30 07 2020, 09:37
Punti di forza: profumo adatto sia a uomini che a donne per la sua fragranza leggera
Selena

Sensazione di fresco e pulito

data: 29 07 2020, 14:10
Punti di forza: Ottimo profumo unisex, rilascia una fresca fragranza che ti avvolge per tanto tempo!! Perfetto per questo periodo, ma adatto tranquillamente anche durante tutto l'anno! Ottimo per qualità prezzo..Semplice il pack, ma riconoscibilissimo sugli scaffali!! È un must provarlo almeno una volta nella vita!!

Freschezza unisex

data: 29 07 2020, 09:33
Punti di forza: È un evergreen questo profumo, unisex e duttile, adatto soprattutto per la stagione estiva ma ottimo tutto l’anno per la sua discrezione. Mi piace moltissimo la freschezza che regala sin dal primo spruzzo, ne basta poco per sentirsi addosso la fragranza e rilasciare una piacevolissima scia. Non è forte, pesante, invadente: è adatto a ogni occasione, anche di giorno, e trovo che sia una fragranza sempre attuale, non mi stanca mai e non passa di moda. La confezione è basic ma elegante allo stesso tempo. Trovo infine che, rispetto ad altri profumi di alta gamma, abbia anche un buon prezzo, soprattutto nei formati più grandi. Fantastico!
Giomara…

Profumo fresco e durevole

data: 02 06 2020, 21:33
Punti di forza: Freschezza del profumo e lunga durata
Dodylas…

Freschezza

data: 30 05 2020, 12:52
Punti di forza: Io l'ho regalato a mio marito prendendo la bottiglia piccola per provare già mi è piaciuto molto il prezzo e inoltre la bottiglia piccola va più che bene perché con 2 soli spruzzi lasciava la scia di profumo per tutta la casa. l'ha apprezzato molto perché poi l'ha ricomprato ben 3 volte ! Ne ho approfittato anche io e l'ho usato spesso, è una fragranza che si abbina perfettamente sia a lui che a lei. Indossato ti da proprio una bella sensazione di fresco.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati.
hardin

fantastico

data: 20 05 2020, 19:30
Punti di forza: Questo è uno dei miei profumi preferiti, un misto di freschezza e dolcezza messe insieme al punto giusto, bastano due spruzzi per mantenere forte il profumo per il resto della giornata. Consigliatissimo!!!
alessia…

Profumo unisex!

data: 20 05 2020, 01:09
Punti di forza: Fragranza leggera ma adatta a tutte le esigenze! C’è lo consiglio, lo adoro!
Punti di debolezza: Personalmente nessuno!
Lulusiña

Ck one, unico

data: 19 05 2020, 03:33
Punti di forza: Forse uno dei miei profumi preferiti di cui non mi stanco mai. E quando non l'indosso ne sento la mancanza... Di lui mi piace tutto: lafragranza agrumata e speziata al tempo stesso, che ogni volta mi regala una fresca sferzata d'energia e in caldo abbraccio avvolgente; mi piace che armonizzi perfettamente con la pelle maschile, sia con quella femminile, ma con effetti sempre nuovi; mi piace il packaging pulito, essenziale e minimalista, perfetto per un profumo così unico
Punti di debolezza: Il prezzo un po' elevato, ma spesso lo si trova in offerta
Shiruvia

Ottimo profumo

data: 18 05 2020, 22:16
Punti di forza: Un profumo molto fresco e leggero ma durevole, a me personalmente piace molto e lo consiglio. La confezione é semplice ma elegante e il prezzo é nella media.
bunka

Buonissimo

data: 18 05 2020, 21:12
Punti di forza: Una confezione semplice ma raffinata. Una fragranza fresca e leggera ma allo stesso tempo avvolgente. Nonostante non sia un profumo molto forte dura a lungo nell'arco della giornata e non stanca mai. Prezzo nella media.
bibi62

La freschezza di ck one

data: 15 05 2020, 16:30
Punti di forza: È uno dei miei profumi preferiti, fresco, persistente, dá idea di pulizia, tanto che spesso lo spruzzo anche negli armadi e sulla biancheria
arianna

OTTIMO

data: 30 04 2020, 22:11
Punti di forza: Ottima profumazione,anche se si spruzzano poche gocce dura veramente tanto.L' ho acquistato tante volte e non smetterò mai di utilizzarlo.Veramente ottimo.
Punti di debolezza: non ne ha
Veronica

Il mio preferito di CK

data: 22 04 2020, 19:09
Punti di forza: La mia fragranza preferita di Calvin Klein: avvolgente, delicato e duraturo. Il pregio che supera tutto è il fatto che sia unisex. Si va sempre sul sicuro!
Juliet92

Ottimo!

data: 16 04 2020, 03:33
Punti di forza: Perfetto in ogni occasione, regalato al mio fidanzato e apprezzatissimo. Ho fatto il bis più volte :) poche gocce e dura tutta la giornata.
Punti di debolezza: Il prezzo, ma se acquistato in offerta è un buon profumo.
Valenti…

Ck one

data: 06 04 2020, 22:56
Punti di forza: Profumo dalle note floreali intense, delicato, dura un sacco, ne basta una gaccia...adatto alle sere estive
carla1

ck one

data: 06 03 2020, 07:01
Punti di forza: e un profumo ottimo per tutta la famiglia visto che è unisex, la confezione e pratica ,il profumo rimane per molte ore
glorinda

Un profumo che tutti dovrebbero provare

data: 13 02 2020, 21:09
Punti di forza: Credo di averlo comprato almeno 3/4 volte. Ora non lo compro più da qualche anno, ma ho un po' di nostalgia. È un profumo fresco, ma penetrante. Lo ritengo davvero adatto sia ad una ragazza che ad un ragazzo. Sinceramente non lo trovo adatto a persone più adulte, ma forse solo perché è nei miei ricordi di ventenne. Il prezzo è abbordabile.
Punti di debolezza: La confezione è davvero molto piatta, ma troppi fiocchetti non piacerebbero agli acquirenti maschili.
Alessan…

Fresco!

data: 11 02 2020, 18:18
Punti di forza: è unisex, quindi lo si può condividere con chiunque. Ma soprattutto è fresco e frizzante. Uno dei miei profumi preferiti
Punti di debolezza: -