2.4/5

Le vostre recensioni di Canova Salipil Crema in Viso

Ggmusic…

crema antiacne...funziona

data: 12 09 2019, 08:11
Punti di forza: funziona se c'e' un periodo in cui uno si nota di avere piu' imperfezioni e acne
Punti di debolezza: funziona su alcuni tipi di acne, non penso che funzioni su acne ormonale per esempio, e il costo e' elevato e se non si nota una differenza dopo qualche mese, probabilmente non vale la pena continuare a comprarla
Steph_94

Crema Canova

data: 10 09 2019, 22:09
Punti di forza: Ho utilizzato questa crema insieme al detergente viso Canova e devo dire che i risultati si sono visti già dopo pochi giorni di applicazione. La crema ha una formulazione più o meno leggera e non unge, io l'ho applicata su tutto il viso ma in particolare su brufoli e punti neri ed ho notato una riduzione di questi inestetismi. Per me è un valido prodotto antiacne perché mi ha aiutato a regolarizzare la produzione di sebo ed anche a prevenire la formazione dei brufoli. Io la consiglio
Punti di debolezza: Costa molto
ornella…

ottimo prodotto

data: 04 04 2019, 18:32
Punti di forza: lo uso spesso avendo la pelle grassa e devo dire che grazie a questo prodotto la mia pelle risulta meno grassa e la pelle ha un colorito migliore e più sano . la consiglio.
Punti di debolezza: prezzo alto
Ioanabe…

Ottima crema

data: 01 10 2018, 12:56
Punti di forza: È una crema che ho usato in quanto soffro di acnee tardiva e la mia dermatologa me lo ha consigliato. Posso dire che ha migliorato tanto lo stato della mia pelle e i brufoli non sono più così tanto e dolorosi, sono molto soddisfatta. Non va usato sempre ma solo per qualche mese prendendo anche degli integratori.
Punti di debolezza: Il costo è troppo alto per me, per fortuna l'ho usato per 3 mesi soltanto. La confezione non è bellissima si potrebbe migliorare
smartii…

Crema

data: 31 08 2017, 14:50
Punti di forza: Il prodotto è valido, ha una buona azione idratante e si stende bene asciugandosi subito senza ungere.
Punti di debolezza: Il costo ci fa pensare di cercare soluzioni più economiche.
Annette…

Ottima crema viso

data: 04 07 2017, 13:56
Punti di forza: Uso questo prodotto da anni, perché prescrittomi dalla dermatologa, e ogni volta che lo finisco lo ricompro perché è ottimo. Utile per chi ha problemi di pelle grassa (anche mista) e per uniformare il colorito della pelle. Si asciuga bene e in fretta, non unge e non dà fastidio, lascia respirare la pelle. Ottima come base trucco.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' (molto) alto, ma vale tutti i soldi che si spendono.
laulaura

carissima e non troppo efficace

data: 15 11 2016, 13:05
Punti di forza: l'ho testata grazie ad una decina di campioni gratuiti ricevuti ad un convegno e come idratazione è media, regola il sebo in maniera giusta, ha anche azione antimacchia e ce n'è una versione colorata che è una buona base
Punti di debolezza: la profumazione è poco gradevole per me, ci sono creme migliori a costi inferiori - il prezzo rende la crema inarrivabile