3.1/5

Le vostre recensioni di Cartier La Panthère in Donna

stellin…

cartier

data: 30 06 2022, 20:40
Punti di forza: E' un profumo floreale, caratteristica che prediligo, ma nello stesso tempi ha una nota legnosa e , quasi, muschiata che, a mio avviso, rende questo profumo inconfondibile . Ne basta veramente poco per una profumazione decisa, ma mai invadente
Punti di debolezza: non ne ha
Annalisa

Sensuale e femminile

data: 03 05 2022, 12:35
Punti di forza: Fragranza estremamente persistente, con un mix di note davvero intriganti e un sillage eccezionale.
Punti di debolezza: Erogatore poco pratico
Giuli967

Sensuale ed elegante

data: 18 03 2022, 14:16
Punti di forza: Profumo molto sensuale ed elegante. Bello persistente che dire non posso che consigliarlooo
Letizia…

La Panthere di Cartier

data: 23 02 2022, 20:58
Punti di forza: Un profumo classico per una donna sicura di sè. Qualità eccellente . Una volta spruzzato rimane molto a lungo sul corpo ,persistente davvero!
francip…

top

data: 16 12 2021, 16:36
Punti di forza: È veramente un ottimo profumo,inconfondibile e che si sente.Permane tutta la giornata su pelle e vestiti.Semplice ma allo stesso tempo particolare la boccetta.
Fra82

buon profumoooooo

data: 05 12 2021, 16:49
Punti di forza: La profumazione è molto intensa, fresca ed avvolgente e si percepiscono note vellutate di gardenia e muschio. La persistenza è media ma estremamente sensuale.
allenir

lo amo

data: 23 11 2021, 07:08
Punti di forza: è il mio profumo in assoluto da quando l'ho scoperto non posso più farne a meno , e dura tutto il giorno
Punti di debolezza: prezzo troppo alto
lilith78

Molto particolare

data: 08 11 2021, 16:27
Punti di forza: Profumo di carattere! Fragranza molto particolare e forte. Molto bella la confezione.
Punti di debolezza: il prezzo.
Choco

Cartier

data: 23 07 2021, 22:59
Punti di forza: Forse è l'unico profumo muschiato che non mi disgusta. Sono presenti frutti e in minima parte ma in posizione persistente un paio di sentori orientali. Evocativa la confezione.
Adry

Non mi piace

data: 12 05 2021, 16:30
Punti di forza: Potrebbe essere il packaging
Punti di debolezza: Troppo forte per i miei gusti. Chi preferisce fragranze più dolci o leggere, questo profumo non fa al caso vostro.
iena17

Non mi piace

data: 04 07 2020, 00:23
Punti di forza: La fragranza è troppo forte, esagerata. Non riesco proprio a farmelo piacere. Sicuramente però ha una bella durata
Punti di debolezza: Il prezzo è esagerato
All You…

Ormai non lo lascio più

data: 16 06 2020, 18:02
Punti di forza: A parte che AMO follemente il packaging (praticamente la pantera è il mio animale preferito - simbolo storico di Cartier - e rappresenterla attraverso queste sfaccettature nel vetro è geniale), ha una fragranza eccezionale, decisa ma non volgare o "invadente". Dura praticamente tutto il giorno ed è diventato in assoluto il mio profumo preferito.
Punti di debolezza: Per me nessuno.

Un bouquet di fiori

data: 07 06 2020, 11:53
Punti di forza: È un esplosione di fiori questo profumo: è molto femminile, elegante e cipriato e lascia una piacevole scia. A mia mamma piace moltissimo, a me un po’ meno perché preferisco fragranze di altro tipo, meno floreali, ma si tratta di un ottimo prodotto, con note ben bilanciate e non stucchevoli. Applicato al mattino mi dura tutta la giornata e lo ritrovo poi nei giorni successivi ancora sugli abiti, è veramente molto persistente. Il flacone poi è molto particolare e prezioso.
Punti di debolezza: Prezzo elevato, ma in linea comunque con i profumi di alta gamma.
claudia…

Irrinunciabile.

data: 12 05 2020, 11:12
Punti di forza: Uno dei profumi che maggiormente mi ha rubato il cuore. Una fragranza storica di Cartier, assolutamente sublime e dai toni classici. Forte, decisa, audace. Di un’eleganza senza limiti, rispecchia molto il brand che l’ha creata. Una donna che la indossa sprigiona sensualità e carattere, raffinatezza e gusto. Non è un profumo da usare ogni giorno, ma che va destinato ad occasioni importanti.
Desy…

Floreale

data: 08 05 2020, 14:17
Punti di forza: Adatto per la sera, molto deciso...L'ho regalato a mia madre, in quando si adatta ai suoi gusti e ha molto apprezzato!
Punti di debolezza: Nessuno!
giulias

Ottimo!

data: 28 04 2020, 13:14
Punti di forza: Buon profumo per la sera; è deciso e dura molto. Forse più adatto a donne e non alle ragazze (anche se io lo adoro). La confezione mi piace moltissimo!!
Giorgia…

data: 26 02 2020, 02:50
Punti di forza: Subito quando lo spruzzo è una fragranza decisa, molto forte, ma poi diventa più lieve e mi piace sentirla sul corpo, lo consiglio alle donne più grandi più che alle ragazze come me!
Punti di debolezza: Un po’ il prezzo
Alysha

i love it!

data: 11 02 2020, 16:48
Punti di forza: elegante ,raffinato, non stanca, non è troppo forte ,la bottiglia è stupenda, superconsigliato
marte_13

profumo eccellente

data: 30 12 2019, 12:46
Punti di forza: fragranza super ottima, adatto a qualsiasi età, è una profumazione che non stanca mai, dura per tanto tempo e packing molto bello
mflammi

Profumo particolare

data: 29 11 2019, 15:12
Punti di forza: Ha una fragranza che a me piace molto. È adatto ad una donna di carattere, ha una profumazione decisa ed unica. Io lo uso anche per andare al lavoro visto che a mio avviso risulta una fragranza femminile e non aggressiva.
Punti di debolezza: Un po' caro
piaspri…

profumo

data: 15 11 2019, 22:23
Punti di forza: adoro questo profumo la sua fragranza è inconfondibile letteralmente ti identifica fra tanti
Punti di debolezza: solo il prezzo è un po'costoso