Le vostre recensioni di Catrice Glamour Doll Curl & Volume Mascara in Mascara / Trattamenti Ciglia

Giupa88

Buon mascara

data: 22 10 2021, 12:28
Punti di forza: Ho comprato da poco questo mascara e nel complesso lo ritengo buono. Incurvs bene le mie ciglia che sono già abbastanza lunghe di loro. Per aiutarmi utilizzo prima un primer ma anche senza fa il suo dovere.
novigrad

Un buon mascara ad ottimo prezzo

data: 23 08 2021, 21:06
Punti di forza: Scoperto questa estate per emergenza , avendo dimenticato il mio di routine a casa, ho trovato questo mascara davvero un buon prodotto, ciglia nere ed incurvate con un ottimo volume se passato più volte. Facile applicazione, ottimo il prezzo, sono rimasta piacevolmente colpita
Squalet…

Glamour Doll Curl & Volume Mascara Catrice

data: 05 11 2019, 17:31
Punti di forza: Il pack è davvero molto molto bello. La forma dello scovolino è incurvata e le setole hanno tutte la stessa lunghezza e distanza e inoltre è cicciotto come piace a me. Lo scovolino permette di prendere quasi tutte le ciglia con una sola passata e si può utilizzare in maniera diversa, o dalla parte concava o da quella convessa. La texture mi piace molte perché non è ne liquido, ne corposo, inoltre è di un nero molto intenso. L'effetto è davvero qualcosa di spettacolare. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: Tende ad accumularsi nella zona della chiusura, ma capita con la maggior parte dei mascara.
lucia27

data: 09 03 2018, 10:43
Punti di forza: Curva le ciglia e le allunga, tutto ciò ad un prezzo bassissimo
Punti di debolezza: Se si hanno le ciglia piatte non fa miracoli. Io lo applico infatti dopo aver usato il piegaciglia per avere un buon effetto
grei.gr…

Discreto

data: 28 11 2017, 10:02
Punti di forza: Sì presenta in un packaging molto curato, dal colore vivace e dalla forma leggermente bombata. Lo scovolino, incurvato a delle ricche setole, consente di catturare con un'unica passata buona parte delle ciglia, ma per ottenere una finish impeccabile e una colorazione più intensa è bene fare più passate, ed esso consente ciò in quanto non rilascia grumi; Esso incurva discretamente le ciglia, donando al contempo un buon effetto volumizzante. La sua durata è buona, permane inalterato sulle ciglia per un po d'ore, senza ossidarsi e senza rilasciare residui di prodotto durante la sua tenuta. Il prezzo è concorrenziale.
conny

buono

data: 07 11 2017, 18:35
Punti di forza: la promessa della performance è veritiera
Punti di debolezza: catrice è poco reperibile e in realtà non mi piace particolarmente lo scovolino,credo che i mascara incurvanti siano migliori se associati a uno scovolino in elastomero