3.3/5

Le vostre recensioni di Catrice HD Active Performance Primer Viso in Primer & BB cream

Chantal

data: 03 07 2020, 07:28
Punti di forza: la cosa che mi ha subito colpita è la leggerezza della texture a contatto con la pelle. Non crea spessore e diventa completamente trasparente. Avevo paura che la formula waterproof lo rendesse troppo pesante e invece risulta quasi impalpabile! I pori appaiono più uniformi e l’incarnato è omogeneo, le piccole discromie si nascondono perfettamente. Il makeup risulta più luminoso e duraturo senza creare  l’effetto maschera. Ottimo rapporto qualità/prezzo
tea

Primer viso pori non eccellente

data: 25 05 2020, 16:25
Punti di forza: Ha un buon profumo ed è idratante, si assorbe in fretta.
Punti di debolezza: La tenuta non è molto lunga. Appena applicato si nota la differenza ma dura solo tot ore.
Squalet…

HD Active Performance Primer Viso Catrice

data: 02 11 2019, 12:07
Punti di forza: Questo primer contiene un fattore di protezione spf30, requisito fondamentale per proteggere la nostra pelle dal sole.La texture del primer è fine, acquosa ed estremamente scorrevole. Il primer è di colore bianco, ma diventa trasparente a contatto con la pelle. Non crea spessore e risulta quasi impalpabile. Il makeup risulta più luminoso e duraturo senza creare l’effetto maschera. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: La "Profumazione" non mi piace.
Rosy…

Molto efficace

data: 21 10 2019, 17:16
Punti di forza: È uno dei miei primer preferiti, nonostante abbia la pelle secca, lo uso quotidianamente e il risultato non mi dispiace,inoltre ha un spf30 quindi è davvero molto positivo. Il rapporto qualità prezzo è perfetto, considerando che è un prodotto davvero low cost!
Punti di debolezza: il packaging non lo preferisco
Ilaria

Wow

data: 15 08 2019, 10:30
Punti di forza: avendo la pelle mista tendente al grasso i sono sempre tenuta alla larga dai primer in gocce ma avevo provato il candelight di cantrice attirata dall’effetto schiarente (ho la pelle delicata e i brufoli mi lasciano macchie scure) e mi ero trovata davvero bene. Appena ho visto questo sullo stand non ho resistito ed è diventato il mio preferito per l’estate. Il trucco dura davvero molto (e io soffro terribilmente il caldo), si stende facilmente, non unge e non lascia l’alone bianco. L’effetto è matt ma comunque leggermente luminoso e delicato.
giulian…

una bellissima scoperta per l'estate

data: 15 07 2019, 11:55
Punti di forza: non avrei mai pensato che questo prodotto potesse piacermi così tanto. ne basta pochissimo per tutto il viso, io utilizzo due gocce per guancia e una sulla fronte. la consistenza è molto liquida e il prodotto si spalma e si asciuga molto velocemente, rimanendo leggermente appiccicoso, in modo che il fondotinta aderisca per bene. una nota molto positiva è che il prodotto non rilascia il classico alone bianchiccio dovuto all'spf e non unge. quindi mi sento di consigliarlo anche alle pelli miste (come la mia). l'effetto pore minimizing si può notare anche dalla prima stesura del fondotinta, ma non si sente l'effetto siliconico sulla pelle (e questo a mio parere è una cosa molto positiva). il trucco dura a lungo, anche se col passare delle ore ho notato che tendo a lucidarmi lo stesso un pochino nella zona T, ma nulla che non si possa rimediare con una velina o un fazzolettino. penso che il prezzo di questo prodotto sia più che giusto e penso che sia un buon alleato per l'estate. lo porterò con me anche al mare :)
Punti di debolezza: non sopporto l'odore di questo primer, in quanto "puzza" di un misto tra gomma bruciata e qualcosa di andato a male. fortunatamente l'odore scompare dopo l'applicazione, quindi, questo fatto può essere tralasciato