Le vostre recensioni di Catrice Ultimate Colour Lipstick in Rossetti

Squalet…

Ultimate Colour Lipstick Catrice

data: 24 10 2019, 16:31
Punti di forza: Questi rossetti di Catrice sono molto carini. il colore è pieno ed intenso, ha una lunga durata, è morbido e scorrevole nell’applicazione e non secca le labbra. Buon prezzo.
Nini88

rossetto cremoso catrice

data: 01 07 2019, 22:38
Punti di forza: È un rossetto cremoso, dalla consistenza morbida. Facile da stendere, colore pieno dalla prima passta. Ci sono molte colorazioni disponibili e la profumazione di questi rossetti è gradevole e non fastidiosa. Buono anche il prezzo
Punti di debolezza: Non ne ho rilevati
grei.gr…

data: 11 06 2019, 16:32
Punti di forza: Questo rossetto è molto pigmentato: basta una sola passata per avere le lebbra discretamente colorate e piene. Ha una buona tenuta. Il prezzo è irrisorio, stante la sua buona qualità
Ale93

Mi piace

data: 22 03 2019, 10:08
Punti di forza: Ottimo rossetto cremoso....a una buona durata il colore è pieno è a una durata ottimale
Diana

ULTIMATE LIPSTICK COLOR CATRICE

data: 22 03 2018, 14:04
Punti di forza: Rossetto cremoso, pigmentato, facile da stendere, non secca le labbra. Esiste in diverse tonalita' sia da giorno sia da sera. L'ho trovato ottimo, buona consistenza, finish lucido. Purtroppo è difficile da trovare infatti l'ho acquistato online.
Punti di debolezza: difficolta' nel trovare tutte le tonalita'
Roberti…

Buon prodotto low-cost

data: 07 03 2018, 18:13
Punti di forza: È un rossetto cremoso dal finish luminoso/ satinato. È disponibile in diverse colorazioni. Adatto ad look da giorno che serale. Profumazione gradevole. Confezione pratica e comoda. Hanno una buona durata, scorrevole sulle labbra. Buon prezzo.
Punti di debolezza: Difficile reperibilità,è necessario affinché duri maggiormente applicare prima una matita labbra.
Simonaf…

Un buon rossetto

data: 03 11 2017, 13:20
Punti di forza: È un rossetto abbastanza cremoso e scorrevole, ha una gamma di colori assortiti ed un prezzo invitante.
LaBene

data: 16 10 2017, 09:15
Punti di forza: Mi sono trovata benissimo: bei colori, facilità di applicazione, scorrevole bel finish e durata soddisfacente
manekin…

Ottimo rossetto

data: 15 10 2017, 17:59
Punti di forza: Rossetto cremoso (non secca le labbra), colore pieno, buona tenuta, ottimo prezzo
valeria8

non male

data: 11 10 2017, 17:25
Punti di forza: economici, vasta gamma colori
Punti di debolezza: durata scarsa e facilità di sbavatura
SofiaCe…

Bello

data: 19 09 2017, 20:57
Punti di forza: facile da stendere, colore intenso e luminoso, buona profumazione, buon tenuta, ottimo rprezzo
twilight

rossetto catrice

data: 19 09 2017, 12:46
Punti di forza: texture cremosa, facile da stendere, gradevole sulle labbra, colore intenso e luminoso, buona profumazione, buon tenuta, ottimo rapporto qualità-prezzo
newmoon

rossetto fantastico

data: 05 08 2017, 18:21
Punti di forza: ottimo rapporto qualità-prezzo, pigmentato e coprente, confortevole sulle labbra, morbido e cremoso, non sbava, buona tenuta, profumazione gradevole
Sangina…

stupendi

data: 19 06 2017, 09:23
Punti di forza: Questi rossetti sono a dir poco stupendi perfetti in tutto l'applicazione è facile la stesura con la loro bella scrivente ha già la prima applicazione favolosa hanno un effetto davvero intenso sulle labbra se si scelgono colori belli forti il colore è visibile già alla prima passata davvero belli non sbavano hanno un rapporto qualità prezzo eccellente una gradevole profumazione tengono tutta la giornata perfettamente anche se mangio e bevo i colori disponibili sono tutti bellissimi luminosi brillanti colori pieni e vibranti confezione sobria ma elegante pratica da tenere in borsettat
Punti di debolezza: Li trovo con difficolta
mauvesky

Ottimi!

data: 24 05 2017, 00:50
Punti di forza: davvero dei buoni prodotti questi rossetti di casa Catrice! Il prezzo è ridotto ma le prestazioni sono ottime, non hanno nulla di che invidiare a molti rossetti che costano il doppio e oltre. Cremosi, satin, brillanti. Colore pieno alla prima passata. Si stendono meravigliosamente, non sbavano (la matita sotto però è d'obbligo per un risultato impeccabile), durano abbastanza. Sono profumati, confortevoli e il packaging è bello nella sua sobrietà, per nulla cheap. Le tonalità proposte mi sono piaciute tutte.
Punti di debolezza: non si trovano facilmente
novigrad

Rossetto con un buon compromesso tre prezzo e prestazione

data: 29 09 2016, 15:12
Punti di forza: Non troppo vicina ai miai gusti, alla marca Catrice ,mi capita spesso di comprare anche nei miei viaggetti fuori dall'Italia prodotti che magari in altri Paesi hanno un costo inferiore e/o ,e' possibile trovarli in offerta ,ed e' cosi' che e' accaduto in Croazia, dove in uno scaffale, i rossetti Catrice Ultimate Colour erano in offerta, ben del 50% e l'incontro con il fantastico 450 legend' Berry e' divenuto un amore indissolubile .Fin dalla prima applicazione ho potuto apprezzare la sua estrema cremosita' e quindi semplicita' nella stesura ,senza pero' ,anche nei mesi estivi propendere allo scioglimento o alla trasudazione .La gamma dei colori in esposizion nel numero di 14 e' abbastanza per poter decidere se avere le labbra effetto nude, con predilezione a un trucco occhi importante ,oppure come nel mio caso a delle labbra con colore pieno e intenso e occhi naturali con poco illuminante e un velo di mascara Alta pigmentazione e punto di forza al top della classifica ,la durata .Messo al mattino per recarmi al lavoro,mai ritoccato durante la giornata ,seppur avendo consumato il pasto,la resa e' davvero ottima . INCI :OCTYLDODECANOL, PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE, DIISOSTEARYL MALATE, POLYBUTENE, POLYETHYLENE, VP/HEXADECENE COPOLYMER, EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX, DICALCIUM PHOSPHATE DIHYDRATE, METHOXY PEG-17/METHOXY PEG-11/HDI ISOCYANURATE TRIMER CROSSPOLYMER, CERA MICROCRISTALLINA (MICROCRYSTALLINE WAX), OZOKERITE, LAUROYL LYSINE, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, TOCOPHERYL ACETATE, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL , CAMELINA SATIVA SEED OIL, EUTERPE OLERACEA FRUIT OIL, OLUS OIL (VEGETABLE OIL), DISTEARDIMONIUM HECTORITE, PROPYLENE CARBONATE, SILICA, MICA, TIN OXIDE, CITRIC ACID, AROMA (FLAVOR), CI 15850 (RED 7 LAKE), CI 42090 (BLUE 1 LAKE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE. Packaging serio nel suo total black ,oserei spingemi nel definirlo anche elegante .Davvero facile il suo reperimento ,anche senza spingersi fuori dal nostro Paese. Anche acquistato a prezzo originario e' davvero un bel rossetto ,must have, direi nella mia collezione di questi tubetti meravigliosi .ai quali se potessi aggiungerei una stella per la lode.