Le vostre recensioni di Caudalie Vinoperfect Crema Illuminante Anti-Macchie in Antimacchie

Non ho notato granchè

data: 05 04 2023, 19:46
Punti di forza: Mi piace la texture morbida e fondente di questa crema che mi lascia la pelle morbida, anche se è indicata soltanto nei periodi invernali. Non ho potuto notare alcuna differenza sulle mie macchie dato che avevo un piccolo vasetto da testare. Mi hanno riferito in farmacia che è perfetta da abbinare al siero.
Punti di debolezza: E' necessario tempo per notare i risultati e una grande costanza nell'applicazione che, chiaramente, andrebbe interrotta nei mesi caldi.
ziggy

Attenua le macchie

data: 28 03 2023, 09:59
Punti di forza: Uso diversi prodotti della linea Vinoperfect e sono davvero efficaci.Questa crema ha una profumazione molto gradevole,caratterizzata dalla scia floreale molto raffinata.Ho alcune macchie causate da brufoli ed acne e grazie a questo prodotto ho potuto migliorare l' incarnato che risulta più omogeneo e luminoso.Anche le macchie sono visibilmente attenuate e meno evidenti.La consistenza è ricca,ma non unge e idrata bene,rendendo morbida e setosa la pelle.
vanessa…

Il mio tocco di bellezza

data: 27 06 2022, 15:28
Punti di forza: Texture pazzesca, questa crema(che uso principalmente nel periodo invernale) mi lascia la pelle morbida e idratata per l’intera giornata. Adatta soprattutto per chi ha macchie sul viso!
Punti di debolezza: Nel periodo estivo risulta un po’ grassa
Sahari

Crema anti macchie

data: 02 05 2022, 16:13
Punti di forza: Crema ottima, si assorbe facilmente lasciando la pelle morbida e profumata, se usata con costanza si nota l'efficacia nell'attenuare le macchie cutanee
Marimag…

la crema viso

data: 29 04 2022, 10:59
Punti di forza: credo che questa sia la crema migliore di tutte le creme viso caudalie. un po piu densa nella consistenza ma ottima nell'efficacia, assorbimento e profumazione. è davvero un elisir antimacchie con ottimi risultati anche nel lungo tempo: elimina le macchie e ne previene la ricomparsa.
Punti di debolezza: costosa ma non troppo
simona

Crema meravigliosa

data: 27 04 2022, 06:18
Punti di forza: Ho delle fastidiosissime macchie sul viso, tra cui una sul naso e tutti mi chiedono se mi sono sporcata bevendo il caffè. Ho voluto provare questa crema e posso garantire che in poco tempo si notano i risultati, le macchie non sono scomparse del tutto ma si sono molto schiarite. Completamente soddisfatta.
Arianna

Crema Caudalie.

data: 22 04 2022, 11:16
Punti di forza: Illumina la pelle e contrasta efficacemente le macchie cutanee. Ormai fa parte della mia beauty routine quotidiana, non potrei più farne a meno, infatti ho tutta la linea specifica del marchio. Davvero un ottimo prodotto. Previene ed attenua, io ho delle macchie cutanee e varie imperfezioni.
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati, a parte la profumazione che non mi ha fatto impazzire...
roxyrox…

crema giorno comune

data: 25 11 2021, 10:24
Punti di forza: la profumazione è eccezionale, la texture cremosa che si assorbe veloce, un pochino appiccicosa appena stessa sul viso però si assorbe abbastanzs veloce
Punti di debolezza: non fa quello che promette, usando tutti i prodotti antimacchia, dopo 3 mesi non ho visto miglioramenti
irenenia

Buona crema viso

data: 12 10 2021, 10:57
Punti di forza: Di questi tempi è piuttosto difficile trovare una crema viso che si assorba completamente lasciando una buona sensazione sulla pelle, e questa crema lo fa perfettamente.
Punti di debolezza: Personalmente l’odore non mi ha fatto impazzire, anche se dopo la stesura non si percepisce affatto. Dopo aver provato l’intero barattolo non sono riuscita a notare l’effetto “illuminante”
SilviaM…

Crema Illuminante Anti-Macchie

data: 30 08 2021, 14:47
Punti di forza: Ottima crema dalla texture leggera,si stende facilmente e non unge.La pelle diventa luminosa e le piccole macchie diventano meno marcate.Profumazione delicata,confezione carina e ottimo prezzo.
Leena

Caudalie - Vinoperfect Crema Illuminante Anti-Macchie

data: 30 08 2021, 10:59
Punti di forza: Come tutti i prodotti del brand, questa crema è davvero ottima. Corregge le macchie del viso idratando la pelle oltre che illuminandola. Ideale da utilizzare in combinazione con gli altri prodotti della stessa linea per un risultato maggiore!
Raluca

Crema illuminante

data: 17 08 2021, 10:50
Punti di forza: Leggera, penetra velocemente nella pelle. Non unge la pelle. La pelle diventa più luminosa e idratats
Punti di debolezza: Come debolezza, le macchie sono ancora lì. Sicuramente devo cambiare prodotto per questo problema
rita…

Crema Anti-macchie

data: 05 07 2021, 16:22
Punti di forza: La profumazione e la texture sono molto buoni, è piacevole coccolare la pelle con questo prodotto. La pelle risulta più luminosa ed alcune macchie sono diventate meno evidenti.
Marilen…

crema troppo pastosa

data: 12 06 2021, 23:30
Punti di forza: la pelle risulta luminosa, per le macchie devo attendere qualche settimana. ho acquistato l intera linea vinoperfect.
Punti di debolezza: sulla mia pelle mista risulta troppo grasso, non si assorbe facilmente anch'esso mezz ora si sente addosso. la trovo troppo pesante per l estate sopratutto se dopo si vuol mettere una protezione solare.
Zoe99

Sensazionale!

data: 08 04 2021, 20:49
Punti di forza: Ho provato questa crema un po di tempo fa e mi sono trovata divinamente. Per me che ho la pelle mista grassa, è una crema perfetta per l'inverno (dove ho la pelle che ha bisogno di più idratazione). È leggera ma non troppo, un profumo divino, lascia la pelle morbida ed idratata e funziona per le macchie cutanee. In più non ha ingredienti fotosensibilizzanti quindi può essere usata benissimo anche di giorno. La Consiglio vivamente a tutti.
Lilly81

Ottima

data: 29 03 2021, 10:49
Punti di forza: Ho provato un solo campioncino per 3 giorni, la consistenza leggera, l'assorbimento istantaneo, .con l'esposizione al sole il mio viso non si è per niente arrossato, non sono comparse quelle chiazze di pigmento che ormai mi accompagnano da sempre. L'effetto nel tempo non saprei...
Martina…

Antimacchie efficace

data: 09 03 2021, 15:58
Punti di forza: Facile da applicare, si assorbe in fretta e non unge, lascia la pelle morbida e liscia, non è fotosensibilizzante.
Punti di debolezza: Non ha un effetto antimacchie particolarmente potente, ma dipende dalla presenza di acidi delicati all'interno.
momo12

Consigliata

data: 08 03 2021, 21:24
Punti di forza: Facile da applicare e si assorbe velocemente. Le macchie del viso risultano meno evidenti, così come anche le lentiggini
Roberti…

Buon prodotto farmaceutico di fascia media alta

data: 20 02 2021, 21:39
Punti di forza: È una crema viso specifica antimacchia, ad effetto antirughe. È adatta a diverse tipologie di pelli anche le più sensibili. Ha una texture cremosa ma leggera e si assorbe rapidamente. Le macchie con un utilizzo costante sono meno evidenti. Lascia la pelle morbida, idratata ed illuminata. È arricchita con diversi olii. Profumazione delicata.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto ma non si utilizza troppo prodotto.
deby05

La uso la mattina dopo il siero della stessa linea. Ottima crema

data: 31 01 2021, 18:02
Punti di forza: Texture piacevolissima. Lascia la pelle idratata, illuminata e morbidissima. Adatta per il mio tipo di pelle (normale con macchiette post-brufolo), efficace ma non fa miracoli.
Punti di debolezza: Non adatta a pelli miste e grasse: molto illuminante. Prezzo altino però ne basta pochissimo, quindi dura un paio di mesi.
simomau…

Ottima associato a siero ed acqua

data: 19 01 2021, 15:45
Punti di forza: Ho provato il trattamento completo vinoperfect anti-macchia associando siero, acqua e crema e l'ho trovato veramente efficace. Lo uso anche in primavera per preparare la pelle del viso al sole dell'estate e migliorare l'incarnato nei periodi in cui non uso fondotinta.
Punti di debolezza: il prezzo, soprattutto dovendo acquistare anche i prodotti complementari al trattamento (siero ed acqua) non è molto economico.