4.1/5

Le vostre recensioni di Caudalie Crema Anti-macchie Vinoperfect in Antimacchie

popeye

Crema anti macchie

data: 06 10 2020, 07:56
Punti di forza: Ho aspettato un po’ per dare un giudizio....la crema si assorbe bene e schiarisce un po’ le macchie ma non completamente
Punti di debolezza: Prezzo alto per il risultato
Isabel1…

ottima crema anti macchie

data: 29 09 2020, 14:30
Punti di forza: si assorbe rapidamente ,profumazione ottima ,le macchie sul viso sembrano davvero scomparire dopo poche settimane .lo consiglio
Punti di debolezza: prezzo alto
moki

Efficace

data: 23 09 2020, 08:49
Punti di forza: Ho avuto la fortuna di poter testare questa crema, l'ho applicata per tutta l'estate dopo il siero di questa linea, nessuna comparsa di macchie solari e attenuazione delle macchie già presenti! Fantastica!
Punti di debolezza: Profumazione non proprio gradevole per il miei gusti e pelle un po' grassa dopo l'applicazione
EdinRose

Crema illuminante

data: 17 09 2020, 15:53
Punti di forza: La confezione è davvero elegante, come per tutti i prodotti di questa linea. La texture è ottima e la crema si assorbe senza ungere. L'azione illuminante è reale, l'ho adorata quest'estate, senza dubbio è una crema che ricomprerei!
Punti di debolezza: Prezzo Altino anche per questo prodotto, ma sicuramente più abbordabile del siero!
gommolo…

Ottima scoperta

data: 23 08 2020, 17:47
Punti di forza: Prodotto naturale senza parabeni e ingredienti di origine animale, confezione sobria ed elegante, texture molto fine, assorbe subito e non unge davvero ideale per l'estate.
Punti di debolezza: Profumazione particolare, si potrebbe migliorare
minnie2…

Non come il siero, ma comunque buon prodotto!

data: 04 08 2020, 10:18
Punti di forza: Sicuramente la texture, leggera e non oleosa. Non unge e si stende facilmente.
Punti di debolezza: Avrei preferito una profumazione, cosa che non ho riscontrato
Tiffany

Mantiene le promesse

data: 03 08 2020, 15:40
Punti di forza: Ho avuto la fortuna di essere scelta per poter testare questa crema viso e il siero abbinato e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta di entrambi i prodotti. Se utilizzati insieme mantengono le promesse. Mi piace molto la sensazione di freschezza e idratazione che lascia questa crema sul viso, la pelle appare liscia e luminosa.
Punti di debolezza: personalmente non amo l'odore
Sofia…

prodotto fantastico ed efficace in abbinamento al siero

data: 02 08 2020, 19:55
Punti di forza: Sicuramente questa crema va applicata in combinazione con il Siero Vinoperfect per ottenere i risultati attesi. Consistenza piacevole. Si assorbe presto sulla pelle, è leggera e rende effettivamente la pelle più luminosa come promette.
Miriana

Crema Anti-macchie Vinoperfect

data: 22 07 2020, 17:17
Punti di forza: Utilizzato abbinato con il siero mantiene le promesse, le macchie risultano più tenuti dopo poco ma costante utilizzo, la pelle è più liscia e compatta.
Fede2302

Crema anti macchie

data: 22 07 2020, 08:20
Punti di forza: Ho avuto l'opportunità di poter provare questa crema e testare i suoi benefici e posso affermare che questa crema anti macchie svolge appieno la sua principale funzione. Dopo circa tre settimane alcune macchie che avevo sul viso hanno cominciato a scomparire. La crema viene assorbita facilmente dalla pelle massaggiandola semplicemente con le dita e lascia una soddisfacente sensazione di idratazione.
Punti di debolezza: Il profumo non mi ha convinto al cento per cento
Calaga77

Crema sublime!

data: 21 07 2020, 02:27
Punti di forza: Adoro questa crema! L'ho scoperta insieme al siero e combinati insieme sono degli ottimi alleati per prevenire e correggere macchie e cicatrici da acne! La sua texture è corposa, ma si assorbe rapidamente, lasciando la pelle morbida e luminosa!
Punti di debolezza: Nessuno!
ilariaha

crema Assolutamente da provare

data: 20 07 2020, 16:17
Punti di forza: Sono stata scelta come tester da myBeauty, che dire questa crema fa quel che promette. La pelle risulta molto luminosa e anche idratata. Per chi ha macchie sul viso la consiglio.
Punti di debolezza: Il prezzo, è un po’ troppo grassa per la stagione estiva, sicuramente la consiglio per l’inverno. Non ha SPF
Arashi82

Ottima

data: 19 07 2020, 14:51
Punti di forza: La crema risulta abbastanza ricca al tatto , ma di facile assorbimento e stesura, la profumazione è piuttosto neutra. Dopo quasi un mese di utilizzo ho riscontrato un effettivo attenuamento delle macchie del viso e nonostante l'esposizione ,al sole dovuta anche alla stagione estiva, non ne sono comparse di altre. Abbinato quotidianamente al siero l'effetto è il top.
anyta

crema

data: 15 07 2020, 13:47
Punti di forza: Sono stata scelta da mybeauty per testare questa crema di cui tanto avevo sentito parlare. Ha una texture corposa ma rimane leggera una volta stesa sul viso, infatti si assorbe rapidamente donando molta luminosità e idratazione. Per questo motivo consiglio comunque di utilizzare poco prodotto altrimenti potrebbe non assorbirsi completamente soprattutto su pelli miste o grasse
Punti di debolezza: Nessuno in particolare, ma mi piacerebbe trovare una spatolina nella confezione per non prelevare il prodotto direttamente con le dita.
RorisEy…

Ottima crema

data: 11 07 2020, 11:32
Punti di forza: Ho testato questa crema per diverse settimane e devo dire che mi sono trovata bene; si assorbe facilmente ed ha una profumazione leggera e non fastidiosa, che personalmente apprezzo molto. La sto provando in combinazione con il siero e devo dire che gli effetti iniziano a vedersi, ovviamente continuerò ad utilizzarla per vedere la durata nel tempo. Lascia la pelle davvero morbida e liscia.
Punti di debolezza: Il prezzo non è di certo basso e quindi non accessibile a tutti, ma data la qualità ne vale la pena.
Chiaral

Crema ottima, lascia la pelle luminosa e rende l'incarnato omoge

data: 10 07 2020, 22:11
Punti di forza: Texture, ottima consistenza, si assorbe rapidamente. Lascia la pelle radiosa rendendo l'incarnato omogeneo. Prezzo accessibile.
Punti di debolezza: Confezione in vetro (finisco immancabilmente per farli cadere). Profumazione gradevole e fresca ma non eccezionale per gusto personale. Efficacia sulle macchie solari (datate) finora non riscontrata.
bianca1…

Prodotto di qualità

data: 10 07 2020, 15:37
Punti di forza: Ho testato questa crema grazie a mybeauty e devo dire che mi ritengo soddisfatta. Il packaging fa subito pensare ad un prodotto di qualità, la crema è molto facile da applicare e il profumo è abbastanza piacevole. L'ho utilizzata tutte le sere per circa un mese e ho notato benefici sulle macchie del viso.
Punti di debolezza: Non adatta per le pelli grasse in quanto la consistenza mi è sembrata molto pesante. Prezzo alto.
bliblob…

La crema che ti illumina il viso

data: 09 07 2020, 14:51
Punti di forza: Corregge le macchie di sole e della gravidanza. Ha donato al mio viso uno splendore immediato e seguendo la routine completa le macchie sono scomparse. La texuture in gel non unge
taniamag

Ottima crema anti-macchie

data: 09 07 2020, 14:07
Punti di forza: Sto provando da circa 3 settimane la crema anti-macchie, applicando la sera e la mattina. Sì assorbe facilmente e non lascia la pelle unta. Il profumo è gradevolissimo. I risultati sono strepitosi, le macchie chiare sono scomparse mentre quelle più scure sono schiarite. Risultati visibili già dalla seconda applicazione.
Punti di debolezza: Attualmente non rilevati
Annalau…

ottima

data: 08 07 2020, 01:28
Punti di forza: la texture è uno spettacolo, così come la profumazione. mantiene l'idratazione della pelle, e la pelle è molto più uniforme. alcune macchie sono totalmente sparite.
Roberta…

Crema anti-macchie

data: 07 07 2020, 23:30
Punti di forza: Macchie debolmente schiarite nonostante la stia utilizzando da due settimane. Comunque si tratta di una crema abbastanza idratante.
Punti di debolezza: Non la posso utilizzare prima del trucco, il prezzo è molto alto.