Le vostre recensioni di Caudalie Vinoperfect Crema Illuminante Anti-Macchie in Antimacchie

Zoe99

Sensazionale!

data: 08 04 2021, 20:49
Punti di forza: Ho provato questa crema un po di tempo fa e mi sono trovata divinamente. Per me che ho la pelle mista grassa, è una crema perfetta per l'inverno (dove ho la pelle che ha bisogno di più idratazione). È leggera ma non troppo, un profumo divino, lascia la pelle morbida ed idratata e funziona per le macchie cutanee. In più non ha ingredienti fotosensibilizzanti quindi può essere usata benissimo anche di giorno. La Consiglio vivamente a tutti.
Lilly81

Ottima

data: 29 03 2021, 10:49
Punti di forza: Ho provato un solo campioncino per 3 giorni, la consistenza leggera, l'assorbimento istantaneo, .con l'esposizione al sole il mio viso non si è per niente arrossato, non sono comparse quelle chiazze di pigmento che ormai mi accompagnano da sempre. L'effetto nel tempo non saprei...
Punti di debolezza: prezzo
Martina…

Antimacchie efficace

data: 09 03 2021, 15:58
Punti di forza: Facile da applicare, si assorbe in fretta e non unge, lascia la pelle morbida e liscia, non è fotosensibilizzante.
Punti di debolezza: Non ha un effetto antimacchie particolarmente potente, ma dipende dalla presenza di acidi delicati all'interno.
momo12

Consigliata

data: 08 03 2021, 21:24
Punti di forza: Facile da applicare e si assorbe velocemente. Le macchie del viso risultano meno evidenti, così come anche le lentiggini
Roberti…

Buon prodotto farmaceutico di fascia media alta

data: 20 02 2021, 21:39
Punti di forza: È una crema viso specifica antimacchia, ad effetto antirughe. È adatta a diverse tipologie di pelli anche le più sensibili. Ha una texture cremosa ma leggera e si assorbe rapidamente. Le macchie con un utilizzo costante sono meno evidenti. Lascia la pelle morbida, idratata ed illuminata. È arricchita con diversi olii. Profumazione delicata.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto ma non si utilizza troppo prodotto.
deby05

La uso la mattina dopo il siero della stessa linea. Ottima crema

data: 31 01 2021, 18:02
Punti di forza: Texture piacevolissima. Lascia la pelle idratata, illuminata e morbidissima. Adatta per il mio tipo di pelle (normale con macchiette post-brufolo), efficace ma non fa miracoli.
Punti di debolezza: Non adatta a pelli miste e grasse: molto illuminante. Prezzo altino però ne basta pochissimo, quindi dura un paio di mesi.
simomau…

Ottima associato a siero ed acqua

data: 19 01 2021, 15:45
Punti di forza: Ho provato il trattamento completo vinoperfect anti-macchia associando siero, acqua e crema e l'ho trovato veramente efficace. Lo uso anche in primavera per preparare la pelle del viso al sole dell'estate e migliorare l'incarnato nei periodi in cui non uso fondotinta.
Punti di debolezza: il prezzo, soprattutto dovendo acquistare anche i prodotti complementari al trattamento (siero ed acqua) non è molto economico.
Fox@

Crema antimacchie Caudalie

data: 16 01 2021, 14:51
Punti di forza: Questa crema mi è stata regalata per Natale. Ho una macchia solare sulla fronte, ben marcata, grazie all’utilizzo di questa crema e del siero anti macchie sono riuscita a rendere l’incarnato più uniforme. La macchia non è scomparsa del tutto, ma si nota davvero poco. La crema nonostante sia corposa, si assorbe facilmente e non unge. Profumazione delicata e nessun problema d’allergia! Assolutamente consigliata
Punti di debolezza: Costa parecchio, ma la qualità si sa....
Aiala

Idratante ma non antimacchia

data: 15 01 2021, 14:48
Punti di forza: Una profumazione gradevolissima, molto avvolgente e una texture ricca che però penetra con facilità e rende luminoso l'incarnato. Il vasetto è molto bello, in linea con il brand.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato nessun beneficio a livello delle macchie cutanee. Le mie sono da sole e da età (over 60). Ho avuto modo di testare il prodotto grazie ad un regalo ma non credo che acquisterò la crema anche se come prodotto skincare non è male.

Pelle più uniforme e luminosa

data: 27 12 2020, 00:33
Punti di forza: Il siero anti macchie Caudalie è uno dei miei must e questa crema lo diverrà perché la trovo molto performante. Mi piace la sua consistenza ricca ma allo stesso tempo a rapido assorbimento: anche sulle zone più grasse della mia pelle mista resta leggera e non pesante o unta. Trovo gradevole la profumazione che sa di natura, è quella caratteristica della linea Vinoperfect, può anche non trovare i favori di tutti perché è particolare, ma a me piace. La mia pelle con discromie risulta sensibilmente più uniforme con l’applicazione costante di questo prodotto: la noto più luminosa e le macchie attenuate. Chi ha come me questo problema di pelle sa quanto sia difficile eliminarlo del tutto e che nessun prodotto fa miracoli da questo punto di vista: trovo però che l’utilizzo corretto e continuativo di questa crema, anche in combinazione con il siero, contribuisca realmente a migliorarlo.
Punti di debolezza: Solo il prezzo, un po’ elevato, ma a mio parere ne vale la pena, sia per l’efficacia del prodotto in sè, sia per l’etica del marchio.
Danila…

Caudalie Crema anti-macchie Vinoperfect

data: 10 11 2020, 11:54
Punti di forza: La crema ha un ottima consistenza, si assorbe facilmente e non da una sensazione di pesantezza sulla pelle, al contrario ho avuto una sensazione di confort ad ogni applicazione. La profumazione è leggera e non fastidiosa.
Punti di debolezza: Purtroppo non ho notato, nel periodo in cui ho testato il prodotto, un grande miglioramento di alcune macchie presenti sul viso.
tresagl…

Adoro!

data: 05 11 2020, 12:44
Punti di forza: Mi è stata consigliata dalla consulente Caudalie, per trattare le macchie post brufolo, da abbinare al siero anti macchie della stessa linea. Che dire.. insieme sono una bomba! Questa crema è da utilizzare solo la sera, in quanto contiene acido glicolico ad alta concentrazione. Da quando la utilizzo noto davvero un a bellissima differenza. Al mattino ho una pelle molto più luminosa. La consistenza è più pesantuccia rispetto alla crema giorno che uso (per pelli miste tendenti al secco) però non lascia la sensazione di appiccicaticcio. La straconsiglio!
Punti di debolezza: Se avete necessità di schiarire macchie importanti, Consiglio la combo siero+crema notte, altrimenti potete utilizzare anche solo uno dei due prodotti.
Sara

Macchie attenuate

data: 03 11 2020, 20:27
Punti di forza: Usato con costanza aiuta ad attenuare le macchie. Crema corposa che si assorbe abbastanza bene. Packaging molto elegante
Punti di debolezza: Nessuno, il prodotto è molto valido
Elyse

Buona ma non antimacchia

data: 20 10 2020, 22:27
Punti di forza: La texture è fondente e assorbe velocemente lasciando una pelle compatta e uniformata nella grana. La profumazione è dolce, tipica di questa specifica linea di Caudalie. Il pack è molto bello, in vetro smerigliato che invita a lasciare il vasetto sulla pettiniera in bella mostra.
Punti di debolezza: Decisamente un prezzo medio altro per un prodotto nutriente/idratante che però non va a schiarire realmente le macchie cutanne e meno che meno le fa sparire.
popeye

Crema anti macchie

data: 06 10 2020, 07:56
Punti di forza: Ho aspettato un po’ per dare un giudizio....la crema si assorbe bene e schiarisce un po’ le macchie ma non completamente
Punti di debolezza: Prezzo alto per il risultato
Isabel1…

ottima crema anti macchie

data: 29 09 2020, 14:30
Punti di forza: si assorbe rapidamente ,profumazione ottima ,le macchie sul viso sembrano davvero scomparire dopo poche settimane .lo consiglio
Punti di debolezza: prezzo alto
moki

Efficace

data: 23 09 2020, 08:49
Punti di forza: Ho avuto la fortuna di poter testare questa crema, l'ho applicata per tutta l'estate dopo il siero di questa linea, nessuna comparsa di macchie solari e attenuazione delle macchie già presenti! Fantastica!
Punti di debolezza: Profumazione non proprio gradevole per il miei gusti e pelle un po' grassa dopo l'applicazione
EdinRose

Crema illuminante

data: 17 09 2020, 15:53
Punti di forza: La confezione è davvero elegante, come per tutti i prodotti di questa linea. La texture è ottima e la crema si assorbe senza ungere. L'azione illuminante è reale, l'ho adorata quest'estate, senza dubbio è una crema che ricomprerei!
Punti di debolezza: Prezzo Altino anche per questo prodotto, ma sicuramente più abbordabile del siero!
gommolo…

Ottima scoperta

data: 23 08 2020, 17:47
Punti di forza: Prodotto naturale senza parabeni e ingredienti di origine animale, confezione sobria ed elegante, texture molto fine, assorbe subito e non unge davvero ideale per l'estate.
Punti di debolezza: Profumazione particolare, si potrebbe migliorare
minnie2…

Non come il siero, ma comunque buon prodotto!

data: 04 08 2020, 10:18
Punti di forza: Sicuramente la texture, leggera e non oleosa. Non unge e si stende facilmente.
Punti di debolezza: Avrei preferito una profumazione, cosa che non ho riscontrato
Tiffany

Mantiene le promesse

data: 03 08 2020, 15:40
Punti di forza: Ho avuto la fortuna di essere scelta per poter testare questa crema viso e il siero abbinato e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta di entrambi i prodotti. Se utilizzati insieme mantengono le promesse. Mi piace molto la sensazione di freschezza e idratazione che lascia questa crema sul viso, la pelle appare liscia e luminosa.
Punti di debolezza: personalmente non amo l'odore