Le vostre recensioni di Caudalie Acqua Fresca Thé des Vignes in Donna

zietta71

Insostituibile!

data: 03 01 2024, 16:14
Punti di forza: Ho conosciuto questo profumo dopo averlo sentito su un'amica. Ne sono rimasta così colpita che l'ho subito acquistato. Trovo irresistibile la sua fresca ed elegante profumazione.
Punti di debolezza: Mi piacerebbe che durasse più a lungo.
rosanna

Fragranza inebriante

data: 01 05 2023, 10:27
Punti di forza: Distingue questo prodotto la sua profumazione inebriante, confezione elegante con dettagli, non crea allergia alla pelle
Punti di debolezza: Non rimane a lungo
titta_c…

nessuno come lui

data: 15 01 2023, 18:11
Punti di forza: profumazione indescrivibile, su di me dura tutto il giorno, è meraviglioso
Punti di debolezza: assolutamente nessuno
Sabrina…

Ottima profumazione

data: 22 03 2022, 13:57
Punti di forza: Profumazione
Punti di debolezza: Bisogna spruzzarlo spesso dopo un po' non lo senti più poco persistente
MissBea…

Mai più senza!

data: 16 03 2022, 16:45
Punti di forza: profumazione fantastica, leggera, fresca e avvolgente. Per nulla banale. Adatta per tutte le stagione e a tutte le occasioni. Mi è stato chiesto più volte quale profumo indossassi, per me è buonissimo!
Pizzett…

Fragranza dolce e fresca

data: 15 01 2022, 21:50
Punti di forza: Concordo con le altre recensioni, è fresca e dolce allo stesso tempo, ma non è per niente stucchevole, è un profumo davvero buonissimo e originale, difficile da spiegare poiché non sono una esperta di fragranze. Per essere un'acqua profumata io la trovo molto persistente e sofisticata. All'incirca dura dalle cinque alle sei ore, questa media poi varia da persona a persona, è una delle mie fragranze preferite, nonostante non abbia terminato la confezione da 100 ml ho deciso di comprarne un'altra. Potrebbe sembrare cara, ma in realtà online si trovano molteplici offerte, io ho pagato il formato da 100ml 20/23 euro, un ottimo prezzo, perché ne vale davvero la pena.
Fra82

caudalie

data: 13 12 2021, 17:29
Punti di forza: Profumo fresco, rilassante, non stucca, adatto a mattina e sera. Lo riconosci subito. Per chi non ama i profumi troppo forti o troppo dolci è perfetto.
Punti di debolezza: non ne ha
marzia

Aroma stupendo

data: 06 12 2021, 11:10
Punti di forza: Ottimo profumo, fresco, sensuale. Lo uso come profumo tutto l'anno e a differenza di tanti profumi non è forte e non fa venire mal di testa. Consigliatissimo
Agne

Aroma meraviglioso

data: 23 11 2021, 00:22
Punti di forza: Una delle profumazioni più buone che io abbia mai provato.
Punti di debolezza: Purtroppo non dura tutto il giorno essendo un'acqua, anche se comunque se si annusa la pelle a fine giornata lo si può ancora percepire.
Brina29

Fresca ed equilibrata

data: 29 08 2021, 15:44
Punti di forza: Ottima fragranza con note di tè, neroli, uva e zenzero. Dona sensazioni confortevoli e fa sentire a proprio agio.
Punti di debolezza: Persistenza bassa
Caterina

Una delle migliori acque corpo

data: 15 06 2021, 10:53
Punti di forza: Questo prodotto ottimo lo uso come profumo,mi piace in inverno ma sono gusti!Persiste durante tutta la giornata e lo consiglio anche in formato da borsetta
Punti di debolezza: prezzo caro ma ci vale
Livia…

Caudalie, però acqua!

data: 16 04 2021, 11:29
Punti di forza: Profumazione Caudalie che personalmente adoro. Prezzo ottimo, soprattutto nel cofanetto che ti da anche bagnoschiuma e crema corpo della stessa fragranza da 50ml allo stesso prezzo del profumo singolo
Punti di debolezza: E' sempre un'acqua, quindi non permane molto a lungo come un profumo, ma comunque fa il suo dovere a pieno. La adoro, ormai è nei miei profumi
Anna…

Fantastica

data: 15 03 2021, 11:25
Punti di forza: Mi piace molto e non riesco più a farme a meno perchè è una fragranza molto leggera , delicata e sensuale. Crea dipendenza, non riesco a star senza. Non è molto persistente ma mi lascia una freschezza per tutto il giorno. Molto bello il packaging: il flacone dell'acqua è contenuto dentro una scatolina con coperchio a forma cilindrica. Trovo che il prezzo sia molto conveniente. Altro punto a favore è rappresentato dagli ingredienti molto naturali.
fm1987

profumo paradisiaco

data: 15 01 2021, 18:36
Punti di forza: da quando l'ho provato è diventato il mio preferito, ho acquistato anche tutti gli altri prodotti della stessa linea e usati insieme hanno il massimo della resa!
paperuc…

Originalità e unicità

data: 15 01 2021, 13:57
Punti di forza: Persistente, pur essendo un eau Fraiche, un jus molto originale. Amo quest'essenza proprio per la sua originalità. Su di me agisce come una sorta di aromaterapia perché, anche nei momenti più difficili, spruzzandolo mi fa sentire meglio, quasi un effetto taumaturgico.
Punti di debolezza: Nessuno, la eau ha anche un ottimo prezzo. Spesso si trova abbinata in cofanetto con due mini taglie gratuite di prodotti della stessa linea allo stesso prezzo di vendita della eau.
Rosanna

Acqua fantastica!

data: 15 01 2021, 13:10
alessia…

Semplice ma sempre buono

data: 08 11 2020, 20:46
Punti di forza: Fragranza delicata, leggermente acidula e non troppo ingombrante. E' un profumo delicato che si c'è ma si fa sentire con molta modestia. Non stufa e resiste per molte ore. Consigliato, come qualsiasi prodotto Caudalie.
carlott…

Profumo avvolgente ma delicato

data: 24 09 2020, 16:12
Punti di forza: È un’acqua profumata tra le migliori, perché è molto persistente pur non essendo un profumo, avvolge il corpo in modo delicato. Ottima in estate.
Punti di debolezza: Un prezzo un po’ alto, rispetto ad altre acqua profumate, ma quella della Caudalie è tra le migliori.
Baia

profumo meraviglioso

data: 07 09 2020, 17:05
Punti di forza: profumazione delicata ma allo stesso tempo persistente nonostante sia un'acqua e non un profumo. Ideale per il periodo estivo.
Chiara

Fresco profumo

data: 12 05 2020, 22:10
Punti di forza: Un'ottima profumazione, che perdura a lungo e rimane sugli abiti, senza appesantire e stufare. Anche il prezzo è adatto alla qualità e alla durata del prodotto.
Punti di debolezza: Non ne ho trovati!
Viviana…

profumo avvolgente

data: 04 05 2020, 21:08
Punti di forza: è un profumo dolce , intenso e persistente . Cattura l'attenzione di chi ti sta intorno