Le vostre recensioni di Caudalie Teint Divin Crema Colorata Pelli Scure in Primer, CC cream & BB cream

paola78

ottima crema colorata

data: 24 02 2023, 15:09
Punti di forza: la tonalità scura è molto adatta al mio colore, lascia la pelle molto liscia e uniforma benissimo il colore della pelle
Punti di debolezza: un pò cara
rosymar…

ottima

data: 16 12 2021, 11:00
Punti di forza: Crema colorata idratante perfetta. Personalmente ho problemi con molte creme e prodotti per il viso in quanto mi irritano gli occhi. Questa crema invece è perfetta, colora molto naturalmente il viso e non mi crea nessun problema agli occhi. La consiglio assolutamente
Stellina

Crema Colorata

data: 31 05 2021, 16:14
Punti di forza: Adoro l'effetto satinato che lascia sulla mia pelle,fa l'effetto quasi "pelle abbronzata" ed illumina l'ncarnato minimizzando i difetti e facendolo apparire più giovane.
Violett…

Un buon prodotto

data: 17 02 2019, 14:51
Punti di forza: La profumazione è straordinaria; la texture è piacevole,dona luminosità e un colorito sano e leggermente baciato dal sole. Adatto a chi cerca qualcosa di leggero fresco e luminoso; valido come alternativa easy to use al fondotinta, certamente la comprenza è differente. Lo consiglierei a chi non ha grosse discromie cutanee da attenuare. E' utilizzabile anche senza il proprio prodotto idratante di base.
Punti di debolezza: Il costo, non esattamente economico visto che non si tratta di un fondotinta. Non è facilissimo da applicare, bisogna stare attente vicino all'arcata sopraccigliare e al contorno labbra dove tende ad evidenziare anche la più sottile peluria (consiglio piccoli ritocchi con una spugnetta). La gamma di colori è esigua (due) e anche io che ho una pelle chiara ho dovuto optare per la versione più scura.
morgana…

via il grigiore!

data: 03 08 2016, 22:33
Punti di forza: Molto carina questa crema colorata, che spesso sostituisco al fondotinta perché piu leggera. Ha una coprenza media ( io utilizzo la colorazione scura) e una buona tenuta. Dona immediatamente un colorito piu sano e spenge il grigiore invernale della mia pelle olivastra. Rende l'incarnato omogeneo e si stende con molta facilità. Non lascia macchie. Perfetto se volete un risultato naturale
Punti di debolezza: È una crema colorata, per cui ha una tenuta minore rispetto ad un fondotinta.
Nefemme

comunque leggera

data: 30 03 2014, 09:29
Punti di forza: Questa resta la miglior crema colorata che ho trovato fino ad ora!
Punti di debolezza: n
Farinad…

crema colorata per pelli scure

data: 25 03 2014, 09:35
Punti di forza: la texture è molto leggera e fresca, ma una mia amica con la pelle molto delicata l'ha provata e non si è trovata bene. io che ce l'ho meno sensibile, non ho avuto problemi
Punti di debolezza: non è adatta a pelli delicate