Le vostre recensioni di Caudalie Vinergetic Maschera Instant Detox in Maschere

ziggy

Maschera per pelli impure

data: 31 03 2023, 11:53
Punti di forza: Ho la pelle grassa e questa maschera rende luminosa e opacizza la mia pelle senza seccarla o creare quella spiacevole sensazione di pelle che tira.La formulazione è naturale,priva di petrolati e parabeni,delicata e ideale per la cute sensibile.Rimuove bene le impurità,riduce i punti neri,risultando delicata,non crea irritazioni o arrossamenti.Anche la profumazione abbastanza intensa è molto gradevole.
SilviaM…

Maschera Viso

data: 08 03 2023, 21:51
Punti di forza: Ottima maschera viso,elimina punti neri e impurità.Si usa facilmente e dopo tolta lascia la pelle tonificata e pulita dai punti neri!la strada consiglio!!!!
Margher…

Ottimo prodotto!!!

data: 08 03 2023, 17:28
Punti di forza: Ottimo prodotto! Questa crema dona un aspetto levigato, luminoso e migliora tantissimo la grana della pelle. Riduce i punti neri, specie quelli nella zona a T. Ha un ottimo profumo. Mi sento di consigliarla a chiunque si senta la pelle impura e abbia bisogno di fare una pulizia veloce. La pelle rimane morbida.
Punti di debolezza: Nessuna.
Eleonor…

Maschera viso.

data: 08 03 2023, 11:32
Punti di forza: Mi piace molto il packaging che con il tappo in bambù richiama molto il messaggio ecologico del marchio, anche se il tubo lo trovo sempre comunque una soluzione scomoda, perché non permette di utilizzare fino in fondo il prodotto. Buono l'INCI che richiama molti ingredienti vegetali. L'applicazione risulta molto semplice e credo che il suo massimo la dia applicandola al mattino così da preparare la pelle per i trattamenti successivi. Lascia la pelle molto pulita in profondità e anche molto morbida.
Punti di debolezza: Trovo il prezzo alto.
Marina

maschera detossificante

data: 08 03 2023, 09:59
Punti di forza: Si stende facilmente, ha un odore gradevole e lascia la pelle visibilmente purificata e luminosa. Punti di debolezza: nessuno
Elena 85

Maschera ottima

data: 07 03 2023, 15:56
Punti di forza: Lo uso soprattutto per i pori dilatati una volta la settimana, funziona abbastanza lo consiglio
Punti di debolezza: Il prezzo è troppo alto
Lina

Maschera Argilla Rosa

data: 07 03 2023, 10:55
Punti di forza: Credo sia la maschera detox migliore che abbia mai provato. Si stende facilmente, ha un odore gradevole e lascia la pelle visibilmente purificata e luminosa.
paperuc…

Argilla - regina

data: 11 10 2022, 10:35
Punti di forza: Vorrei iniziare dalla descrizione del tubetto. Gli accostamenti dei colori sono molto belli, raffinati ed eleganti. Il tappo è di bambù, che da la sensazione di avvicinamento alla natura. Ho provato di usare la maschera sia la mattina che la sera. E personalmente preferisco il risultato ottenuto di mattina e di pomeriggio. L'argilla ha un effetto lifting, detossinante, astringente. Già dopo poche volte di utilizzo si nota il contorno del viso più definito. La caffeina attiva la circolazione che contribuisce a illuminare la pelle del viso anche dopo un solo utilizzo. La vinaccia ha proprietà lenitive e drenanti. INCI contengono altri estratti di piante e principi attivi che aiutano la pelle ad apparire più bella e a ritardare il processo di invecchiamento. Subito dopo l'utilizzo applico una crema idratante o nutriente. Il prodotto è certificato vegano e composto per il 99% da componenti di origine naturale, cosa che apprezzo di più. È un prodotto che mi ha soddisfatto e lo consiglio vivamente.
Punti di debolezza: Il costo è abbastanza alto.
Leena

Caudalie Vinergetic Maschera Instant Detox

data: 22 04 2022, 11:02
Punti di forza: Un'ottima maschera purificante. Si applica con facilità, rigenera la pelle eliminando tossine ed impurità! I prodotti vegan Caudalie non deludono mai. Consigliata.
giovy60

Maschera Instant Detox

data: 08 11 2021, 16:14
Punti di forza: Perfetta, purifica e tonifica! Di facile applicazione, lascia la pelle morbida e luminosa già dopo le prime applicazioni.