Le vostre recensioni di Caudalie Vinoperfect Crema Mani Anti-Macchie in Crema mani

Aiala

Una buona crema mani

data: 15 01 2021, 14:44
Punti di forza: Come qualità di crema mani è ottima, si stende bene e assorbe velocemente. Lascia le mani idratate e morbide per parecchie ore.
Punti di debolezza: Non ho riscontrato effetto schiarente delle macchie e se non mi fosse stata regalata per Natale, visto il prezzo, non sono sicura che la prenderei ora che ho testato dopo 15 gg il suo mancato effetto antimacchia.
Leena

Caudalie - Vinoperfect Crema Mani Anti-macchie

data: 11 01 2021, 13:28
Punti di forza: Amo questo prodotto. Si tratta di una crema dalla profumazione piacevole, non unge le mani e le idrata a lungo. Tende a schiarire le macchie date dall'età dopo un utilizzo prolungato!
Milkand…

Ottima crema mani anti macchie

data: 01 10 2020, 00:45
Punti di forza: La conosco perché la usa mia madre, che a 50 anni ha iniziato ad avere alcune macchie sul dorso delle mani. La crema ha una testura leggerissima, quasi simile ad un siero. Si assorbe facilmente e idrata a lungo. I risultati non si vedono nell'immediato, anche perché in questo periodo usando spesso il disinfettante mani, la crema perde efficace. Usandola tutte le sere, con costanza, nel giro di tre settimane le macchie hanno iniziato a sbiadirsi.
Punti di debolezza: Un po' cara, ma Caudalie è Caudalie