Le vostre recensioni di Caudalie Vinopure Siero Salicilico Anti-imperfezioni in Pelle impura

annina91

Adoro

data: 30 05 2023, 11:09
Punti di forza: Ottimo per chi come me ha delle imperfezioni. Agisce rapidamente
Punti di debolezza: Troppo liquido e confezione non bellissima
monica85

Siero per imperfezioni

data: 29 05 2023, 13:51
Punti di forza: Aggisce presto sulle imperfezioni
Punti di debolezza: Mi è apparso troppo liquido, ne esce più del dovuto dal flacone.
simona9…

ottimo prodotto

data: 25 05 2023, 16:51
Punti di forza: mi è piaciuto tantissimo questo siero. l'ho utilizzato sempre prima del trucco e ha soddisfatto la mia pelle perché la resa idratata e liscia.
Punti di debolezza: mi piacerebbe una profumazione diversa
LadyDee

La mia esperienza

data: 25 05 2023, 12:03
Punti di forza: Si assorbe velocemente e con il tempo minimizza i pori e cura le imperfezioni
Punti di debolezza: Tanta profumazione
SoniaRo…

Buon prodotto, consigliato!

data: 15 04 2023, 23:46
Punti di forza: Super penetrazione. Leviga e fa sparire tutte le imperfezioni
Punti di debolezza: Il profumo è quasi inesistente
redlra

Buon prodotto

data: 28 03 2023, 14:46
Punti di forza: Buon siero per pelli miste e grasse, leviga e fa sparire le imperfezioni, ma con un uso prolungato e costante
Punti di debolezza: Profumazione molto forte, a volte può non risultare piacevole
Marilin…

Siero anti-imperfezioni consigliato!

data: 08 03 2023, 16:16
Punti di forza: Facile da stendere sul viso, si assorbe subito e non è oleoso.
Punti di debolezza: Il profumo è quasi inesistente, ma non posso definirlo un difetto.
frances…

Ho adorato questo prodotto

data: 11 01 2023, 23:21
Punti di forza: Leviga e fa sparire tutte le imperfezioni, e con un uso prolungato e costante si ottengono risultati spettacolari
Punti di debolezza: Ha un odore a mio avviso non del tutto piacevole
paleblu…

Efficace

data: 08 01 2023, 18:31
Punti di forza: Ottimo siero per pelli miste e grasse: tiene a bada le imperfezioni e opacizza, ma più di tutto conferisce alla pelle un aspetto più uniforme e luminoso senza seccarla. Packaging molto carino in vetro con erogatore (apprezzo che il prodotto venga prelevato fino all'ultima goccia senza sprechi).
Punti di debolezza: Personalmente non ho riscontrato differenze sui pori. Il profumo è abbastanza forte e potrebbe creare qualche fastidio. Non è un prodotto economico ma un'erogazione di prodotto è sufficiente per tutto il viso, quindi dura abbastanza.
Fio'

perfetta per pelli miste o grasse

data: 07 01 2023, 10:13
Punti di forza: si assorbe rapidamente e basta pochissimo prodotto per ottenere dei buoni risultati
Punti di debolezza: nessuna
bonnie.…

Un prodotto che fa il suo dovere!

data: 17 11 2022, 23:07
Punti di forza: Amo questo prodotto perchè agisce veramente e fa il suo dovere! È tutto un punto di forza, non ha difetti per me!
Punti di debolezza: Aimè non ne ha!
Je

Pessimo come gli altri prodotti presi della stessa marca

data: 16 11 2022, 22:39
Punti di forza: La confezione è esteticamente carina
Punti di debolezza: Avevo qualche brufoletti, niente di esagerato e macchie dovute a vecchi brufoli, dopo i primi giorni sono comparsi nuovi brufoletti sul viso, pensavo fossero dei brufoli che dovevano uscire quindi ho voluto dare fiducia al prodotto e dargli il tempo di agire, l'ho interrotto pochi giorni dopo perché i brufoli che avevo inizialmente non avevano nessun segno di miglioramento anzi, e continuavano ad uscire nuovi brufoli, la pelle spenta, grana peggiorata tantissimo, in pratica se usavo i prodotti di 5€ avrei avuto gli stessi risultati ma risparmiato molto. Smesso di utilizzare i prodotti ed utilizzando una crema idratante dell'avene la pelle ha iniziato a ristabilirsi e migliorare tantissimo. Mi sono fatta convincere dalla pubblicità su tik tok, sponsorizzazioni del prodotto, questo per le imperfezioni è quello delle macchie, fatte da tantissime ragazze e ho voluto provarli. Mai più, soldi buttati e pelle rovinata. Avrei dovuto immaginarlo, troppa pubblicità per un prodotto che se fosse davvero buono non avrebbe bisogno di quel tipo di sponsorizzazione.
chis10

Caudalie non delude mai

data: 12 11 2022, 12:31
Punti di forza: Il siero è efficace e agisce perfettamente sulla mia pelle. Sapevo già che Caudalie è un marchio delicato ed efficace e non sono rimasta delusa. La mia pelle ha un aspetto più sano e fresco sin dalle prime applicazioni. Continuerò ad usarlo!
MakeUpO…

data: 09 11 2022, 18:01
Punti di forza: Ho visto realmente degli ottimi risultati dopo circa una settimana di utilizzo, ho aspettato ad effettuare la recensione per testarlo affondo, ed è veramente un prodotto valido. Avevo dei foruncolini che non passavano con nulla, soprattutto sulla fronte e sulle tempie e dopo una settimana si erano attenuati tantissimo ed ora son quasi del tutto spariti. La texture mi piace moltissimo, si asciuga infrettissima e non rimane appiccicosa o unta. Il pack in vetro è il top! Penso sia diventato un mio prodotto indispensabile!
Punti di debolezza: La profumazione è l'unico punto debole forse, perché è un pochino forte e penso che a molte persone possa non piacere. io non ho problemi è una profumazione fresca e naturale la definirei citronella balsamica. Es essendo intensa potrebbe infastidire anche perchè non svanisce subito, però a me piace.
Camilla

Un siero leggero e piacevole

data: 09 11 2022, 14:29
Punti di forza: Questo siero arriva in una confezione verde di cartone, molto piacevole e semplice. Il dosatore è modo perché permette di prelevare la giusta quantità di prodotto senza mettere le dita direttamente dentro come avviene con le creme viso. Il profumo è fresco, buono e persistente ma non fastidioso o troppo invadente. La texture è l'aspetto che preferisco di questo siero perché è fresca, in gel, non unta e si assorbe molto bene. La pelle è idratata senza essere appesantita e la sensazione è che le imperfezioni vadano a ridursi con un uso costante.
Punti di debolezza: Credo nessuno, il prodotto è piacevole, vedremo sul lungo periodo se le imperfezioni si riducono realmente
Daria

Fantastica scoperta

data: 09 11 2022, 09:10
Punti di forza: Caudalie è sempre una certezza, questo siero ha una confezione elegante e raffinata seppur semplice e pratica. Il dosatore permette di prelevare la quantità che si desidera in base alle esigenze. Il siero è molto fluido e ciò permette una facile applicazione e un rapido assorbimento. La pelle risulta liscia e morbida appena applicato. La profumazione è erbosa e fresca, mi è piaciuta molto. Con un utilizzo costante le imperfezioni tendono ad attenuarsi. Per la mia pelle mista lo trovo perfetto, idrata e allevia i fastidi
Sophiel…

Fa quello che promette! Da circa due settimane utilizzo questo p

data: 08 11 2022, 07:58
Punti di forza: Mix di ingredienti, texture leggera che si assorbe subito. Aiuta ad attenuare i pori dilatati. La pelle ha visibilmente aspetto più sano e colorito uniforme con meno rossori.
Maryna93

Pelle sana e morbida

data: 07 11 2022, 17:24
Punti di forza: Profumazione gradevole e persistente (si sentiva già a scatola chiusa), il prodotto si applica facilmente e lascia la pelle morbida, aiutando a combattere i brufoletti
Eriniss…

Ottimo siero

data: 06 11 2022, 16:56
Punti di forza: E' stata una bella scoperta, è già da diverse settimane che applico mattina e sera questo siero e devo dire che mantiene le promesse! Si stende benissimo, infatti è un'ottima base per il trucco, si assorbe velocemente e non rimane appiccicoso. La grana della mia pelle è migliorata tantissimo, il mio viso appare più liscio e luminoso. Secondo me ottimo rapporto qualità prezzo.
Punti di debolezza: La profumazione un po' troppo forte per i miei gusti.
elibaio

Buon prodotto

data: 05 11 2022, 15:04
Punti di forza: Il siero ha una consistenza e una profumazione gradevole. Dopo poche applicazioni la produzione di sebo e le imperfezioni sembrano ridotte.
kiki46

Siero dal veloce assorbimento

data: 05 11 2022, 13:58
Punti di forza: La texture si presenta in forma gelatinosa tendente al liquido ma una volta stesa sulla pelle si assorbe facilmente e in modo uniforme. Subito si sente una sensazione di secchezza e di pelle che tira ma dopo pochi minuti sparisce e sulla pelle si sente solo un gradevole odore di fresco. Dopo qualche giorno ho notato meno imperfezioni soprattutto nella zona mento.
Punti di debolezza: Non ho trovato alcun punto di debolezza.